Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenicali fun clubbb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domenicali fun clubbb

dove son finiti i regaz del domenicali fun clubbe...
    quelli che....

"ma la ferrari... se non silura domenicali..."
    "? un incapace....."
    "etc..."

dai che nn ho voglia di usare il tasto cerca

ma ricordo diversi post di questo tenore.....

acqua passata?

• Font Size
    Continuo a sostenere che Domenicali andrebbe silurato... sia lui che Massa..

Se la ferrari fa qualche risultato ? merito di un IMMENSO Alonso..

Comment

• Font Size
      indubbiamente un OTTIMO pilota....
      ma se sono dove sono... temo in "diversi" nel loro ambito siano bravi...
      solo che... "purtroppo" da noi... si fa presto a prender la cariola e scaricare un po di mierda.. cosi.. random....

invece... grande ferrari!
      e sono contento che in mooolte "posizioni importanti" vi siano degli italiani!

Comment

• Font Size
        La Ferrari in effetti sta sorprendendo...

Comment

• Font Size
          io non seguo molto la f1 ma secondo me la ferrari attuale ? tutta ALONSO
          !!!

vacca la miseria ladra!

Comment

• Font Size
            !!!

vacca la miseria ladra!

Comment

• Font Size
              io credo che alonso ci metta parecchio del suo...(massa con la stessa macchina arriva indietro....ok che ? una seconda guida...ma anche webber lo ? in teoria)...ma SICURAMENTE c'? stato un lavoro dietro esagerato da parte del team come ingegneri meccanici ai box ecc..domenicali secondo me ha colpe e meriti relativi...non decide lui le scelte tecniche e non decide lui le strategie...il suo compito ? un po quello alla Suppo in HRC...purtroppo prima nn aveva un mezzo competitivo e in f1 nn si puo fare molto senza....lui ? il capo ed ? giusto che sia lui a rimetterci se le cose van male...e viceversa

Comment

• Font Size
                Originally posted by CrazyBiker View Post
                io credo che alonso ci metta parecchio del suo...(massa con la stessa macchina arriva indietro....ok che ? una seconda guida...ma anche webber lo ? in teoria)...ma SICURAMENTE c'? stato un lavoro dietro esagerato da parte del team come ingegneri meccanici ai box ecc..domenicali secondo me ha colpe e meriti relativi...non decide lui le scelte tecniche e non decide lui le strategie...il suo compito ? un po quello alla Suppo in HRC...purtroppo prima nn aveva un mezzo competitivo e in f1 nn si puo fare molto senza....lui ? il capo ed ? giusto che sia lui a rimetterci se le cose van male...e viceversa
                esatto.... solo che... se fino ad un mese fa... ho letto na marea di post che volevan la sua "testa" naaauuuw qualcuno potrebbe dire... "cazzarola.. ho detto na gazzata"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  !!!

vacca la miseria ladra!
                  ha un segondo nel piede anche lui

puo' esse.. ma magari il suo non e' incroccato come alcuni altri polsi...

indubbiamente alonso e' un gran manico... su questo nn si discute.. ma quando arrivava esimo la macchina faceva caccarino e la squadra era na "tristezza" almeno cosi si diceva....
                  ora che arriva davanti... sicuramente avra' grandissimi meriti.. ma pure la squadra e non pochi

Comment

X
                  Working...
                  X