Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che faccio, la compro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che faccio, la compro?

Auto usate: Audi, A4, 1.8 turbo quattro,TAGLIANDE, 180cv,pelle. AutoScout24 pagina di dettaglio

Vale la pena secondo voi andarla a vedere? Il prezzo mi sembra un po' troppo basso, mi viene comodo che ? gia radiata (dovrei immatricolarla in Svizzera), per il resto ? esattamente la macchina che serve a me! Certo, preferirei la S4 ma al momento le finanze non me lo permettono Dovrei aspettare almeno un annetto (si trovano tra i 5 e i 7000 euro, per non parlare poi di consumi e tasse)

Diciamo che 180 cavalli mi sembrano ragionevoli per l'uso che ne faccio io, con i costi svizzeri di targa e assicurazione non dovrebbe essere manco un problema da mantenere

Adesso sto usando la punto 1.2 che mi hanno lasciato i miei ed ? un po' una rottura, motore troppo spompo per fare le salite (qua ? tutto collina), in autostrada son sempre a stecca, alle alte velocit? non ? stabilissima, quando vado a comprarmi mobili ecc. non ci sta mai niente (? spaziosa per un'utilitaria ma un divano certo non ci sta!), non ha abs esp niente, d'inverno con la neve puo essere un problema...

L'audi per quanto sarcazzo ? comunque un'altra categoria di macchina! Secondo voi ? troppo vecchia?

• Font Size
    Neanche se me la regalassero la prenderei in considerazione

Comment

• Font Size
      Motivo? Non ti piace la macchina o pensi che sia un relitto? Sto comunque cercando una A4 Avant B5 benzina Quattro entro i 5000 euro in buone condizioni, ? fattibile?

Comment

• Font Size
        Esteticamente, ? proprio tenuta da schifo... non riuscirei manco a sedermici comunque prova a cercare direttamente su autoscout24.ch magari qualcosa si trova..

Comment

• Font Size
          Costano di piu, a meno di non inoltrarsi in zone dove parlano crucco. E' vero che gli svizzeri son seri, fanno la manutenzione, i tagliandi, non truccano i chilometri, quindi insomma se ? vero che costano di piu, c'? anche meno rischio che sia una fregatura. Pero se riesco a trovare in italia preferisco!

Comment

• Font Size
            Considera che se ? gi? radiata per export ? perch? sanno che qui in italia non ? vendibile, ma i commercianti esteri (ovvero gli unici che se la possono portar via) se la pagano tanto la pagano 800 euro

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAN82 View Post
              Considera che se ? gi? radiata per export ? perch? sanno che qui in italia non ? vendibile, ma i commercianti esteri (ovvero gli unici che se la possono portar via) se la pagano tanto la pagano 800 euro
              Si in effetti ? un po' losca come cosa... perch? non dovrebbe essere vendibile? Qualcuno che non sapeva come liberarsene? Ma poi chi se ne frega, cio? se potessi fidarmi del fatto che cammina e non mi lascia a piedi tra tre mesi la prenderei al volo

Ma per curiosit? ci andrei anche a vederla, magari di persona ? palese che ? un bidone... almeno mi levo il pensiero

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                Si in effetti ? un po' losca come cosa... perch? non dovrebbe essere vendibile? Qualcuno che non sapeva come liberarsene? Ma poi chi se ne frega, cio? se potessi fidarmi del fatto che cammina e non mi lascia a piedi tra tre mesi la prenderei al volo

Ma per curiosit? ci andrei anche a vederla, magari di persona ? palese che ? un bidone... almeno mi levo il pensiero
                No hai frainteso
                Non ? che in Italia non si vende perch? ? un bidone ma semplicemente perch? il mercato italiano esclude quella tipologia di auto (anno, cv, benzina, km etc)
                Vai a vederla se ti piace per? tratta bene il prezzo perch? alla fine tu la compreresti come un commerciante estero (senza garanzia, immatricolazione a tue spese etc) quindi fai forza su questo

Comment

• Font Size
                  Chiaramente meno la pago meglio ?, pero la cosa fondamentale ? che non mi ci devo ammazzare in autostrada perch? mi si stacca una ruota o mi esplode il motore in faccia

Poi vabb? son ancora giovane, ci sta che la tengo 2 anni, la bombardo, la finisco di squagliare poi la butto e mi compro una macchina ragionevole da persona adulta

Comment

• Font Size
                    caxxo ma ? conciata da buttare via...

Comment

• Font Size
                      boh se ricade nelle tue caratteristiche....

io non la prenderei perche

1 nn mi piace
                      2 di carozzeria mi sembra apezzi
                      3 troppo sbattimento le reimmatricolazioni e pugnette varie
                      4 non e' la macchina che fa per me.... mi sembra un po un barcone

pero' vedi te.... dipende da cosa cerchi....

Comment

• Font Size
                        Ma perche dite che ? a pezzi?? E' solo sporca!!

Comment

• Font Size
                          Ma cos? com'? non puoi neanche provarla. Comunque non mi sembrano pochi soldi per una macchina di 13 anni, anche perch? se dovessi fare il passaggio di propriet? saranno 600 euro, un tagliandino per sistemarla saranno altri 1000. Diciamo che ? il giusto. Poi sistemata comunque non ? male e dimostrerebbe probabilmente qualche anno in meno.

Comment

• Font Size
                            la immatricolerei in svizzera, non ci pago il ladraggio di propriet?, giusto le pratiche qua che sono poca roba. Al collaudo invece potrebbero essere dolori se non ? perfettamente in regola, qua rompono parecchio

Comment

• Font Size
                              praticamente da un fabbro un cancello simile lo paghi almeno 500€ in meno!!!!...

Comment

X
                              Working...
                              X