Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su semestrale giulietta vs 116d vs golf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quei cerchi li?? Sei matto sono tamarrissimi!!
    Poi con tutta la fatica che ho fatto x cercarne una esattamente cosi....

C'? qualcosa che dovrei sapere su aggiornamenti vari??

Comment

• Font Size
      per gli aggiornamenti niente di che un aggiornamento alla centralina motore per una migliore gestione che fanno quando gliela porti al tagliando e potrebbero gia averlo fatto
      poi c'? un aggiornamento al sistema blu & me se lo monti che risolve alcuni problemi questo lo puoi fare tranquillamente tu ma dipende di che mese anno ? la macchina perche l'aggiornamento ? solo per le ultime giulietta che montano una centralina diversa rispetto alle prime

una cosa che devi fare ? accendi i fari e controlla se ci sono aloni e frastagliamenti vari all'interno dei fari soprattutto in corrispondenza dei led ? un problema che prima o poi si presenta su tutte soprattutto se si lasciano all'aperto al sole d'estate;
      se hai tale problema c'? stata una prima modifica dei fari ma che ora sta dando cominciando a dare lo stesso problema quindi il mio consiglio ? se hai il problema aspetta a cambiare i fari verso gli ultimi giorni utili della garanzia perche cambiarli ora significherebbe doverli poi ricambiare quindi meglio aspettare che risolvano per bene il problema

altro problema ma che hanno avuto in pochi tra cui io ? relativo allo start and stop che smettew di funzionare risolto con il cambio batteria in garanzia;
      per il resto sono oltre due anni che la ho (1.4 multi air) e va benone

p.s. per quelli a cui piace sputare merda sulla fiat basandosi solo su pregiudizi ormai vecchi di un paio di decenni dico solo che lo stesso problema ai fari che sottolineo l'alfa sta cercando di risolvere insieme alla magneti marelli che fornisce i fari si ? presentato anche su molte audi tra cui il q7 del mio boss valore 80k euro;

la differenza ? che l'alfa sta risolvendo il problema e nel frattempo ti cambia i fari anche piu volte in garanzia mentre invece il mio boss dopo che l'ispettore ha detto di no al cambio fari in garanzia (se non sbaglio sempre magneti marelli), ha contattato direttamente audi italia e dopo avere speso 80k euro si ? sentito rispondere che il difetto non pregiudica la sicurezza del veicolo e quindi si attacca ma si sa le tedesche son superiori

Comment

• Font Size
        molto bella!

lascia i cerchi originali ti prego

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

eccola!

stracontento di aver scelto questa! si guida alla grande! comoda con un motore che non mi aspettavo! altre auto che ho provato con pi? cv sulla carta sono molto meno spigliate di questa! anzi mettendo il manettino in posizione Dinamic diventa quasi cattiva

con questo allestimento sono ottime anche le finiture! pelle un po' dappertutto, plancia in alluminio brunito, pedaliere in alluminio e qualunque froceria elettronica possiate desiderare!

monta l'assetto sportivo fornito by Alfa che la rende un p? pi? rigida ma niente di drammatico!

Molto Contento!
          Bellissima!!!! Complimenti!!!! Non cambiare i cerchi!

Comment

• Font Size
            Tranquilli l ho cercata proprio con quei cerchi :-)

Oggi primo giorno a lavoro con l auto nuova! SI guida alla grande motore eccezionale e consumi ottimi!
            Unico difetto rilevato ? nello start e stop. Se lo disattivo lui si riattiva da solo ogni volta che accendo l'auto!

Comment

• Font Size
              quello non ? un difetto funziona proprio cosi se non lo vuoi avere lo devi disattivare a ogni accensione
              comunque perche disattivarlo?
              se non vuoi farlo entrare in azione basta che qaundo ti fermi no metti in folle e rilasci la frizione e non entra
              entra solo se una volta fermo metti folle e rilasci frizione

i fari li hai controllati?

Comment

• Font Size
                Originally posted by max750s View Post
                Tranquilli l ho cercata proprio con quei cerchi :-)

Oggi primo giorno a lavoro con l auto nuova! SI guida alla grande motore eccezionale e consumi ottimi!
                Unico difetto rilevato ? nello start e stop. Se lo disattivo lui si riattiva da solo ogni volta che accendo l'auto!
                Curiosit? visto che sei di PD anche in privato se vuoi, dove l'hai presa?

Comment

• Font Size
                  Sui fari non vedo nulla di strano...

Ho fatto un botto di strada ma la volevo esattamente in questo colore e con questi optional che sono il pack sport e premium! Poi il prezzo era molto conveniente rispetto a quelle qui in zona!
                  L'ho presa da carservice a torino!

Comment

• Font Size
                    Stupenda, complimenti...

Comment

X
                    Working...
                    X