Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh.... un conto ? scriverlo sul proprio sito....un conto ? presentarsi da un concessionario (magari non alfa/fiat) dando dentro una giulietta e avere realmente una quotazione maggiore rispetto alle concorrenti......
Poi magari hanno ragione....
Beh.... un conto ? scriverlo sul proprio sito....un conto ? presentarsi da un concessionario (magari non alfa/fiat) dando dentro una giulietta e avere realmente una quotazione maggiore rispetto alle concorrenti......
Poi magari hanno ragione....
La fonte ? citata: "Quattroruote e Eurotax" non ? che Mr. Alfa Romeo ha scritto sulla sua pagina che lui ? il pi? figo di tutti!!!
la golf
esteticamente insipida
solitamente tiene di brutto l'usato
solitamente assai duratura (almeno dopo 3 seat i mei non sono mai stati sotto i 220/250.000 km)
la giulietta
mi piace da morire
non so come finiture interne se sono durature.... solitamente e' il vero dilemma fiat
BMW
ha solo 115 cv
trazione posteriore con quei cavalli vuol dire:
divertimento zero.... rotture di palle veramente notevoli con neve o con utilizzi "particolari" parcheggi fuori da sede stradale in prati o posti sfigati
dipende se prendi qualcosa che TI PIACE allora decidi solo te...
come motore indicativamente vuoi che ambi piu o meno... stessa cosa....
guarda cio che ti piace di piu sia dentro che fuori poi prendila...
l'unica cosa che ti dico io.. non pensare sta "figata" la TP, soprattutto con i pochi cavalli... telo dico perche la ho... quindi... e' piu un incu.lata che un "guadagno" divertimento....
per il resto... CHE TI PIACCIA....
poi dipende l'uso che ne fai...
se la tieni poco guarda anche la rivendibilita'.. se no evita....
per i motori e le altre menade.... se ti gira male ti gira male...
e' sol o cu.lo....
Fra le tre scarterei la serie 1 anche perche? le 116d le trovi base senza nemmeno il volante in pelle...
Tra Golf e giulietta io andrei di Giulietta senza pensarci, principalmente per un fattore estetico.
La Golf se ? highline ? bella ma le altre versioni sono proprio scarne dentro e poi ? sempre quella da una vita! Ti dir? di pi?... ultimamente non tiene pi? il mercato come una volta!
La Giulietta se terr? il mercato ? ancora una incognita per ora ma ? talmente bella che io me ne sbatterei!
Ho trova o un annuncio di un conce che a 19000euro ti fa la serie 1 2012. La consegnano a ottobre ed ha un allestimento medio abbastanza ricco.. sarebbe fa farci un pensiero!
Ho trova o un annuncio di un conce che a 19000euro ti fa la serie 1 2012. La consegnano a ottobre ed ha un allestimento medio abbastanza ricco.. sarebbe fa farci un pensiero!
Giulietta 105cv distintictive fine 2010 pochi km. Pi? pack sportivo con cerchi 17 assetto ecc.. e pack premium con sensori interni pelle e tessuto ecc.. bianca 17.800
Giulietta 105cv distintictive fine 2010 pochi km. Pi? pack sportivo con cerchi 17 assetto ecc.. e pack premium con sensori interni pelle e tessuto ecc.. bianca 17.800
io opterei per la giulietta...ma se ti fan 19 per l ultima serie 1 andrei subito a vederla..se ? il modello nuovo ? un buon prezzo ed ? pi? giovane della giulietta.peccato che la nuova 1 sia seminguardabile...
come affidabilit? bmw svetta su tutte.idem per i consumi.
Comment