Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su semestrale giulietta vs 116d vs golf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La giulietta con quegli accessori guadagna punti!

Comment

• Font Size
      19.000 per la Beata Maria Wergine mi sa che si riferiscono a una "fine serie"....la nuova parte da circa 24.000 e mi sembra strano uno sconto vicino al 20 % per una Bavarese nata da poco..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bruco multijet View Post
        19.000 per la Beata Maria Wergine mi sa che si riferiscono a una "fine serie"....la nuova parte da circa 24.000 e mi sembra strano uno sconto vicino al 20 % per una Bavarese nata da poco..
        Versione 2012, da prenotare adesso e te la danno a ottobre.. forse ci manca l iva e spese varie..

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          Versione 2012, da prenotare adesso e te la danno a ottobre.. forse ci manca l iva e spese varie..
          Sicuramente ci manca l'iva

Comment

• Font Size
            Io ti consiglio 116D ... per me che sono ammaliato da BMW ,? un altro pianeta ! Vecchia o nuova , basta che sia BMW !

Io ti consiglierei anche l'X1 ma poi so che arrivano gli insulti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io ti consiglio 116D ... per me che sono ammaliato da BMW ,? un altro pianeta ! Vecchia o nuova , basta che sia BMW !

Io ti consiglierei anche l'X1 ma poi so che arrivano gli insulti
              se vale tutto io consiglio la Logan

ma non adiamo OT

Comment

• Font Size
                Io escluderei solo la Golf (di cui mi piace solo la versione GTI) anche perch? ne ho sentite tante sull'affidabilit? del 2.0TDI, quasi quasi era meglio il 1.9.

La Giulietta sicuramente ? la pi? moderna, pero' a me piace con 2 scarichi, con uno insomma...

Comment

• Font Size
                  V? che bella !!!:

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 2.0 JTDm-2 170 CV TCT Exclusive + Sport Pack AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GSXR1100 View Post
                    Io escluderei solo la Golf (di cui mi piace solo la versione GTI) anche perch? ne ho sentite tante sull'affidabilit? del 2.0TDI, quasi quasi era meglio il 1.9.

La Giulietta sicuramente ? la pi? moderna, pero' a me piace con 2 scarichi, con uno insomma...
                    Mah.... il 2.0 TDI che aveva rogne era il vecchio iniettore pompa, solo il 16 valvole e solo nel periodo 2004-2005, tutti gli altri sono sempre andati discretamente bene, le 2.0 TDI odierne invece montano il nuovo motore Common Rail e non mi risulta abbiano problemi cronici di affidabilit?!

Comunque il vecchio 1.9 era davvero un ottimo motore!

Comment

• Font Size
                      Stasera vado a vedere la giulietta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        Giulietta senza dubbi...con quel budget ci prendi anche un 150cv km 0...
                        A l'autoparco fiat le ho viste a 18.000?, km 0... superaccessoriate... nuova!
                        Dove dove???

Comment

• Font Size
                          azzo ragazzi che bella!

ha su due pack di accessori lo style e lo sport!
                          quindi ha tutte quelle frociate in pi? ma che fanno la differenza tipo fari scuri, specchietti tinta alluminio, pedaliere sportive, sedile sportivi pelle-tessuto, minigonne, cerchi pi? grandi, assetto sportivo e ribassato originale alfa, plancia in alluminio vero ecc ecc!

manca solo il navigatore ma tanto preferisco il mio!

insomma mi sa che se la banca non fa storie me la piglio!!

Comment

• Font Size
                            azzo ragazzi che bella!

quindi ha tutte quelle frociate in pi? ma che fanno la differenza tipo fari scuri, specchietti tinta alluminio, pedaliere sportive, sedile sportivi pelle-tessuto, minigonne, cerchi pi? grandi, assetto sportivo e ribassato originale alfa, plancia in alluminio vero ecc ecc!

Ieri sera ne hovista una bianca 2.0jtdm cerchi da 18 a fori assetto vetri scuri cromature sui finestrini calotte cromate insomma come quella che sei andato a vedere tranne i cerchi credo.... DA SBAVOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              azzo ragazzi che bella!

Con i "pacchetti" la piccola Giulia ? sicuramente la pi? attraente.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marchino71 View Post
                                Consiglio da venditore:LASCIA STARE LA FIAT GIULIETTA!!!!
                                esteticamente tra le 3 ? la piu bella,
                                ma se un domani la vorrai rivendere vedrai che dolori........e poi ? fiat,quindi di buono ha solo il motore!

Vai di Golf o al max serie1
                                b? scusa ma stai dicendo una cosa poco esatta, tra le tre la Giulietta ? l'unica che non sta per essere sostituita o addirittura ? gi? stata sostituita, con tutto ci? che ne deriva per quanto riguarda il valore dell'usato.
                                A livello di telaio e sospensioni la piattaforma sulla quale ? costruita ? eccellente essendo progettata per l'utilizzo su segmenti superiori, anche Golf e Serie1 non sono da buttare indendiamoci ma non ? che la Giulietta sia da meno...anzi.
                                Last edited by GASte; 11-07-12, 11:53.

Comment

X
                                Working...
                                X