La giulietta con quegli accessori guadagna punti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio su semestrale giulietta vs 116d vs golf
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
19.000 per la Beata Maria Wergine mi sa che si riferiscono a una "fine serie"....la nuova parte da circa 24.000 e mi sembra strano uno sconto vicino al 20 % per una Bavarese nata da poco..
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View Post19.000 per la Beata Maria Wergine mi sa che si riferiscono a una "fine serie"....la nuova parte da circa 24.000 e mi sembra strano uno sconto vicino al 20 % per una Bavarese nata da poco..
Comment
-
Io escluderei solo la Golf (di cui mi piace solo la versione GTI) anche perch? ne ho sentite tante sull'affidabilit? del 2.0TDI, quasi quasi era meglio il 1.9.
La Giulietta sicuramente ? la pi? moderna, pero' a me piace con 2 scarichi, con uno insomma...
Comment
-
Originally posted by GSXR1100 View PostIo escluderei solo la Golf (di cui mi piace solo la versione GTI) anche perch? ne ho sentite tante sull'affidabilit? del 2.0TDI, quasi quasi era meglio il 1.9.
La Giulietta sicuramente ? la pi? moderna, pero' a me piace con 2 scarichi, con uno insomma...
Comunque il vecchio 1.9 era davvero un ottimo motore!
Comment
-
-
azzo ragazzi che bella!
ha su due pack di accessori lo style e lo sport!
quindi ha tutte quelle frociate in pi? ma che fanno la differenza tipo fari scuri, specchietti tinta alluminio, pedaliere sportive, sedile sportivi pelle-tessuto, minigonne, cerchi pi? grandi, assetto sportivo e ribassato originale alfa, plancia in alluminio vero ecc ecc!
manca solo il navigatore ma tanto preferisco il mio!
insomma mi sa che se la banca non fa storie me la piglio!!
Comment
-
Originally posted by max750s View Postazzo ragazzi che bella!
quindi ha tutte quelle frociate in pi? ma che fanno la differenza tipo fari scuri, specchietti tinta alluminio, pedaliere sportive, sedile sportivi pelle-tessuto, minigonne, cerchi pi? grandi, assetto sportivo e ribassato originale alfa, plancia in alluminio vero ecc ecc!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by max750s View Postazzo ragazzi che bella!
Comment
-
Originally posted by marchino71 View PostConsiglio da venditore:LASCIA STARE LA FIAT GIULIETTA!!!!
esteticamente tra le 3 ? la piu bella,
ma se un domani la vorrai rivendere vedrai che dolori........e poi ? fiat,quindi di buono ha solo il motore!
Vai di Golf o al max serie1
A livello di telaio e sospensioni la piattaforma sulla quale ? costruita ? eccellente essendo progettata per l'utilizzo su segmenti superiori, anche Golf e Serie1 non sono da buttare indendiamoci ma non ? che la Giulietta sia da meno...anzi.Last edited by GASte; 11-07-12, 11:53.
Comment
X
Comment