Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su semestrale giulietta vs 116d vs golf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruco multijet View Post
    Marchino, speriamo tu sia pi? bravo a vendere che a informarti:

Alfa Romeo
    Beh.... un conto ? scriverlo sul proprio sito....un conto ? presentarsi da un concessionario (magari non alfa/fiat) dando dentro una giulietta e avere realmente una quotazione maggiore rispetto alle concorrenti......
    Poi magari hanno ragione....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste75ts View Post
      Beh.... un conto ? scriverlo sul proprio sito....un conto ? presentarsi da un concessionario (magari non alfa/fiat) dando dentro una giulietta e avere realmente una quotazione maggiore rispetto alle concorrenti......
      Poi magari hanno ragione....
      La fonte ? citata: "Quattroruote e Eurotax" non ? che Mr. Alfa Romeo ha scritto sulla sua pagina che lui ? il pi? figo di tutti!!!

Anche QUI

Comment

• Font Size
        Cmq a sangue prenderei il bmw!

Comment

• Font Size
          sincero?

la golf
          esteticamente insipida
          solitamente tiene di brutto l'usato
          solitamente assai duratura (almeno dopo 3 seat i mei non sono mai stati sotto i 220/250.000 km)

la giulietta
          mi piace da morire
          non so come finiture interne se sono durature.... solitamente e' il vero dilemma fiat

BMW
          ha solo 115 cv
          trazione posteriore con quei cavalli vuol dire:
          divertimento zero.... rotture di palle veramente notevoli con neve o con utilizzi "particolari" parcheggi fuori da sede stradale in prati o posti sfigati

io optereiper giulietta...

Comment

• Font Size
            Ottimo questo tread non mi chiarisce nulla!

Comment

• Font Size
              Originally posted by max750s View Post
              Ottimo questo tread non mi chiarisce nulla!
              dipende se prendi qualcosa che TI PIACE allora decidi solo te...
              come motore indicativamente vuoi che ambi piu o meno... stessa cosa....

guarda cio che ti piace di piu sia dentro che fuori poi prendila...

l'unica cosa che ti dico io.. non pensare sta "figata" la TP, soprattutto con i pochi cavalli... telo dico perche la ho... quindi... e' piu un incu.lata che un "guadagno" divertimento....

per il resto... CHE TI PIACCIA....

poi dipende l'uso che ne fai...
              se la tieni poco guarda anche la rivendibilita'.. se no evita....

per i motori e le altre menade.... se ti gira male ti gira male...
              e' sol o cu.lo....

Comment

• Font Size
                in realt? della tp non mi interessa nulla...

pi? estetica rivendibilit? consumi affidabilit?

Comment

• Font Size
                  Fra le tre scarterei la serie 1 anche perche? le 116d le trovi base senza nemmeno il volante in pelle...

Tra Golf e giulietta io andrei di Giulietta senza pensarci, principalmente per un fattore estetico.
                  La Golf se ? highline ? bella ma le altre versioni sono proprio scarne dentro e poi ? sempre quella da una vita! Ti dir? di pi?... ultimamente non tiene pi? il mercato come una volta!
                  La Giulietta se terr? il mercato ? ancora una incognita per ora ma ? talmente bella che io me ne sbatterei!

Comment

• Font Size
                    La 116d intendo la futura che ? full optional..

Ho trova o un annuncio di un conce che a 19000euro ti fa la serie 1 2012. La consegnano a ottobre ed ha un allestimento medio abbastanza ricco.. sarebbe fa farci un pensiero!

Comment

• Font Size
                      La 116d intendo la futura che ? full optional..

Ho trova o un annuncio di un conce che a 19000euro ti fa la serie 1 2012. La consegnano a ottobre ed ha un allestimento medio abbastanza ricco.. sarebbe fa farci un pensiero!

Comment

• Font Size
                        Giulietta 105cv distintictive fine 2010 pochi km. Pi? pack sportivo con cerchi 17 assetto ecc.. e pack premium con sensori interni pelle e tessuto ecc.. bianca 17.800

Comment

• Font Size
                          giulietta sicuramente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max750s View Post
                            Giulietta 105cv distintictive fine 2010 pochi km. Pi? pack sportivo con cerchi 17 assetto ecc.. e pack premium con sensori interni pelle e tessuto ecc.. bianca 17.800
                            Prendila....al volo....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              io opterei per la giulietta...ma se ti fan 19 per l ultima serie 1 andrei subito a vederla..se ? il modello nuovo ? un buon prezzo ed ? pi? giovane della giulietta.peccato che la nuova 1 sia seminguardabile...
                              come affidabilit? bmw svetta su tutte.idem per i consumi.

Comment

• Font Size
                                I 19000 per la nuova serie 1 mi sembran pochino visti i prezzi daa nuova, secondo me sono 19000 + IVA
                                Cmq 17800 per la giulietta pack sport ? buono!!!

Comment

X
                                Working...
                                X