Originally posted by Iena R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio gomme...
Collapse
X
-
Originally posted by Bruco multijet View PostCaratteristica comune anche sulla 159. Sono leggermente "aperte" di default...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originally posted by Ste75ts View PostImmagino che tu abbia fatto controllare i silent block dei braccetti??
Comment
-
Guarda, molte 147/156 vanno fuori convergenza specialmente in movimento per via dei silent block dei braccetti che sono andati......e calcola che non durano mai molto (50-60K Km), il problema ? che da fermo al gommista potrebbe risultare ok di convergenza, se vuoi toglierti il dubbio, fai un controllo! E' un difetto che hanno praticamente tutte......
Mio pap? ha una 156, di braccetti ? in ordine e non mangia le gomme all'interno, un amico ha una 147 Q2 con pochi Km, e non ha (per il momento) questo problema..... io mi toglierei il dubbio!
Comment
-
Anchio ho una Q2 , li faccio controllare , grazie della dritta. Davvero per quanto io guidi sportivo in montagna mangio comunque l interno gomma azz
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostGuarda, molte 147/156 vanno fuori convergenza specialmente in movimento per via dei silent block dei braccetti che sono andati......e calcola che non durano mai molto (50-60K Km), il problema ? che da fermo al gommista potrebbe risultare ok di convergenza, se vuoi toglierti il dubbio, fai un controllo! E' un difetto che hanno praticamente tutte......
Mio pap? ha una 156, di braccetti ? in ordine e non mangia le gomme all'interno, un amico ha una 147 Q2 con pochi Km, e non ha (per il momento) questo problema..... io mi toglierei il dubbio!
Ti ringrazio!
Mi avevano detto della barra stabilizzatrice che sui 100.000km inizia a far rumore, ora far? controllare tutt'? due dato che ho pure tamponato e da allora ? ancora pi? rumorosa
Comunque oggi mi hanno fatto 117 euro per le Hankook V12 Evo, e 130 per le Bridgestone Potenza S001...
Penso metter? le Potenza
Ma che differenza c'? tra le S001 e le 050 che diceva IenaR1?
Grazie
Comment
-
Carcassa molto + morbida sulle r50 e diverso disegno.
Le s001 in + son anche una virgola + leggere.
Io le ho entrambe montate ma su auto differenti... Se vuoi un consiglio, se le trovi a meno, prendi le 050 che l'alfa ha gi? di suo un assetto bello rigido..
Comment
-
La durata delle S001 ? buona, ma io non ho mai provato le RE050!
Le S001 le posso solo consigliare, diciamo che sono anche gomme pi? recenti e pertanto dovrebbero essere un gradino sopra le pi? vecchie RE050!
Comment
-
Originally posted by Gasssss View PostMi hai dato una dritta importante
Ti ringrazio!
Mi avevano detto della barra stabilizzatrice che sui 100.000km inizia a far rumore, ora far? controllare tutt'? due dato che ho pure tamponato e da allora ? ancora pi? rumorosa
Comunque oggi mi hanno fatto 117 euro per le Hankook V12 Evo, e 130 per le Bridgestone Potenza S001...
Penso metter? le Potenza
Ma che differenza c'? tra le S001 e le 050 che diceva IenaR1?
Grazie
la S001 e' piu' sportiva, piu' rigida ma dura meno
Comment
X
Comment