Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io sulla A3 ho montato sia le Bridgestone Potenza che le MIchelin Pilot Sport
    Le prime d estate vanno da *** mescola e carcass amorbida confortevoli Kilometraggio sui 30 mila tirati cio? sarebbero da cambiare a 25
    Le michelin sono ottime anche loro Carcassa e mescola un po piu dura adatte piu a periodi invernali otiime sul bagnato durat 5 mila in piu di Bridgestone
    PS ho il piede pesante

    Comment


    • Font Size
      #47
      la butto li,
      da poco ho preso le vredestein ultrac cento....a buon prezzo.
      225/40/18 a 105,00 spedite cad.

      ci sono pure le Ultrac Vorti un p? pi? sportive...

      [YOUTUBE]JjehLVVgSqA[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by lorisbatacchi View Post
        io sulla A3 ho montato sia le Bridgestone Potenza che le MIchelin Pilot Sport
        Le prime d estate vanno da *** mescola e carcass amorbida confortevoli Kilometraggio sui 30 mila tirati cio? sarebbero da cambiare a 25
        Le michelin sono ottime anche loro Carcassa e mescola un po piu dura adatte piu a periodi invernali otiime sul bagnato durat 5 mila in piu di Bridgestone
        PS ho il piede pesante
        Completamente d'accordo.. le potenza le ho sulla a5, sono il giusto compromesso: sportivit? e uso di tutti i giorni, pioggia compresa... tra l'altro sono anche poco rumorose.. veramente delle belle gomme..ne ho messi gi? 3 treni, percorrenza 40.000km, andando tranquillo..faccio molta autostrada..
        ps. la a5 non supera i 140km/h da 3 anni ormai
        La tt la uso un giorno a settimana se v? bene, proprio per questo vorrei metterci qualcosa di un po pi? estremo..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Laino View Post
          la butto li,
          da poco ho preso le vredestein ultrac cento....a buon prezzo.
          225/40/18 a 105,00 spedite cad.

          ci sono pure le Ultrac Vorti un p? pi? sportive...
          Ne ho sentito parlare bene... adesso gli d? un occhiata e mi informo magari per il prossimo cambio... adesso vorrei provare queste sport cup, tanto come prezzi siamo tutti l?... massimo, ballano 30/40? a gomma...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io ho sempre montato Bridgestone e come tenuta sono sempre stato soddisfatto, l'unico "problema" ? che spesso mi mangiava il bordo pero' ? anche vero che spesso mi capita di entrare troppo veloce in curva e le faccio fischiare in sottosterzo.

            Quest'anno volevo provare le Michelin (da quel che so sono le migliori come usura) ma il meccanico mi ha detto che il nuovo modello Bridgestone ? rinforzato proprio nei punti in cui le "fresavo", quindi anche sto giro Bridgestone e devo dire che vanno molto bene.

            Purtroppo pero' la misura che ho io non ? sportiva: 205/55...

            Comment


            • Font Size
              #51
              ma a questo punto un paio di parada e vai sul sicuro....la usi 1 volta a settimana...

              dopo 2 mesi il treno ? da cambiare

              Comment


              • Font Size
                #52
                Comunque mi pare molto strano sentir dire da alcuni che le bridgestone hanno la spalla morbida visto che tutte le serie Potenza hanno la spalla pi? rigida che io abbia mai visto!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  io ne ho provate parecchie sentire che le bridgestone abbiano la spalla morbida mi ? cosa nuova...dalle re720,alle s02 e le re050 non mi son mai sembrate cosi morbide.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io ho avuto le Potenza su una comunissima 147, e mi sono durate 22.000km
                    Mi sono sembrati pochissimi, soprattutto perch? l'alfa la usa quasi sempre mia moglie
                    La spalla era consumata, quasi da non vedere gli intagli per pochi cm!
                    Penso che sono stato io per? a fare "quel lavoro"

                    Leggo interessato perch? devo decidere cosa montare e vorrei durassero un p? pi? di 22000km

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Gasssss View Post
                      Io ho avuto le Potenza su una comunissima 147, e mi sono durate 22.000km
                      Mi sono sembrati pochissimi, soprattutto perch? l'alfa la usa quasi sempre mia moglie
                      La spalla era consumata, quasi da non vedere gli intagli per pochi cm!
                      Penso che sono stato io per? a fare "quel lavoro"

                      Leggo interessato perch? devo decidere cosa montare e vorrei durassero un p? pi? di 22000km
                      Strano... ho le potenza sulla a5 (2.7tdi).. faccio sempre 40.000km prima di cambiarle e non sono da buttare..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        stesso chilometraggio sul 330d.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          falken fk 452 :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Magari mettendo a posto la convergenza si evitano consumi anomali sulle spalle!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Io ormai vado di Potenza 050 , come sulla moto vado di rennsport , l importante per me ? conoscere la gomma per questo retso sempre sullo stesso tipo, comunque la mia 147 mangia la spalla interna della gomma , non c'? nulla da fare

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Iena R1 View Post
                                Io ormai vado di Potenza 050 , come sulla moto vado di rennsport , l importante per me ? conoscere la gomma per questo retso sempre sullo stesso tipo, comunque la mia 147 mangia la spalla interna della gomma , non c'? nulla da fare
                                Caratteristica comune anche sulla 159. Sono leggermente "aperte" di default...

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X