cio? Live vieni qui a chiedere un parere su una macchina che non ? TP e non ha lo stemma audi o bmw sul cofano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ne dite ?
Collapse
X
-
Originally posted by monsterluca View Postnon capisco perch? ti piaccia tanto buttare soldi in questi bidoni vecchi , ma avr? anche 3mila cavalli ma ? fa cagare
s4 poi ha 370 cv solo a chiacchiere perch? se la rulli al banco quelli effettivamente scaricati a terra saranno 100 di meno
se parliamo di rs4 discorso cambia notevolmente
questa mazda anche lei avr? 260 cv a parole ne scaricher? a terra non pi? di 200-... e pure male visto la trazione anteriore
La mazda 6 mps NON ? trazione anteriore ma INTEGRALE, e i cavalli "a parole" sembra averli per davvero, visto che qui ad esempio ne hanno rilevati addirittura qualcuno in pi? del dato ufficiale
Powertrain Performance Graph for Mazda 6 MPS -06 (191 kW)
magari vediamo di cosa si parla prima di sparare a zero su una macchina solo perch? non la fanno a Monaco...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View PostL'S4 di Live non ? originale, e mi pare lui abbia specificato 370cv BANCATA... originale infatti la danno per 344 (dichiarati).
La mazda 6 mps NON ? trazione anteriore ma INTEGRALE, e i cavalli "a parole" sembra averli per davvero, visto che qui ad esempio ne hanno rilevati addirittura qualcuno in pi? del dato ufficiale
Powertrain Performance Graph for Mazda 6 MPS -06 (191 kW)
magari vediamo di cosa si parla prima di sparare a zero su una macchina solo perch? non la fanno a Monaco...
la mia bancata ha dato 343 cv ........con stupore di chi l'ha bancata perch? mi ha detto che di solito tra i cv dichiarati e quelli veri ci sono notevoli discrepanze, mentre nel caso della mia nonostante i 140 mila km i cv c'erano
poi dopo innumerevoli lanci, mappe, scarichi liberi, filtro...........siamo arrivati a 370
poi ovvio che alle ruote ne perde 100 se non sbaglio ne scarica 270 circa
infatti a me sembra che vada un pelino meglio, pi? regolare e pi? rapida a salire........ma in generale niente da far gridare al miracolo, diciamo un buon risultato considerato che ho speso in tutto 800 euro, contro i 1500 minimo che mi avevano chiesto
a me sta 6 mazda mi sembra una buona auto berlina con un gran potenziale ad un buon prezzo considerato che ? del 2006
non immagino come vada dinamicamente.....ma tanto andare meglio o come la mia non ci vuole molto..........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by monsterluca View Postnon capisco perch? ti piaccia tanto buttare soldi in questi bidoni vecchi , ma avr? anche 3mila cavalli ma ? fa cagare
s4 poi ha 370 cv solo a chiacchiere perch? se la rulli al banco quelli effettivamente scaricati a terra saranno 100 di meno
se parliamo di rs4 discorso cambia notevolmente
questa mazda anche lei avr? 260 cv a parole ne scaricher? a terra non pi? di 200-... e pure male visto la trazione anteriore
fa cagare cosa.............la S4 o questa 6 sportiveggiante ?
la s4 ha dato 370 al banco (dopo diverse cure) a parole ne ha 344
che poi ne perda 100 alle ruote........lo so anche io.............ma son sempre 270, non proprio una merda
Comment
-
live sul fa cagare intendevo la mazda ovviamente , s4 ? un gioiello
dai ? orrenda anche se ci potessi tirare fuori 500cv solo girando una vita la lascerei comunque dal concessionario senza contare che oltre i cv che su un turbo con poca spesa si ottiene tanto li c'? molto da lavorare sul reparto sospensioni cerchi ecc. quindi tanti soldi buttati su un mezzo che non recupererai mai
s4 rs4 sono dei veri miti come macchine per gli appassionati che si venderanno sempre un p? come la delta integrale in sintesi li vedo come investimenti ma questa mazda mi da solo l'idea di vuoto a perdere
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by monsterluca View Postla gente le cerca e le compra non so se ? prorpio un investimento ma comunque sono auto molto amate dagli appassionati
Inviato dalla mia tastiera gt rs 43 gtfhu scassata
perch? alla fino l'ho pagata poco pi? di 8 mila
considerando che ? manuale (invendibile non manuale) ha il sitema Navi plus ed ? full come accessori................potrei rivenderla a 8 mila, dal momento che su autoscout sarebbe la migliore come prezzo/dotazione
ma investimento.............proprio no
questo tipo di auto conviene prenderle a prezzi stracciati cosi' poi forse..........forse si ha possibilit? di rivendere allo stesso prezzo pi? o meno
si ? vero ? un auto che piace a chi la conosce, mi capita spesso di ricevere complimenti o di sentirmi dire la classica frase : quest'auto ? sempre stata il mio sogno........" ma per quelli di solito resta un sogno..........quindi poco mercatoLast edited by livelegend; 19-06-12, 12:39.
Comment
-
Concordo con Live, la S4 ? difficilmente rivendibile se non acquistata a sua volta a prezzo di svendita.
conosco un ragazzo che per venderla ? dovuto diventare matto. Per di pi? mentre l'aveva in vendita gli si era rotto il navigatore e gli hanno sparato una cifra talmente assurda che praticamente ? calato di botto nelle richieste iniziali.
Ma la tua che modello ???
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Longo#100 View PostConcordo con Live, la S4 ? difficilmente rivendibile se non acquistata a sua volta a prezzo di svendita.
conosco un ragazzo che per venderla ? dovuto diventare matto. Per di pi? mentre l'aveva in vendita gli si era rotto il navigatore e gli hanno sparato una cifra talmente assurda che praticamente ? calato di botto nelle richieste iniziali.
Ma la tua che modello ???
S4 B6 V8
v? che bellina che ?
Comment
-
Bah, io preferirei un Golf GTI o una Leon TFSI, spendi pi? o meno uguale e hai una macchina moderna e pure lo spazio per il cane.
Auto usate: Seat, Leon, Fr TFSI AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
X
Comment