Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova ferrari fx70

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    La TT era IN produzione quando l'hai presa (eri allineato).
    La M3 ? disallineata ora...ma allineatissima quando l'hai comprata.

Sei un fighetto...hai paura di esserlo...e ti sei un catrame di macchina per cercare di sviare dalla fighettaggine che hai dentro di te.

hai PM
    Ahah sar? coem dici tu

CMq la TT l'ho presa quando era APPENA uscita ... ? stato amore a prima vista ! Pensa che volevo comprare la 350Z (fuori produzione in favore della 370) ma mio fratello mi ha convinto "almeno ad andare a vederla" ... sono arrivato in concessionario audi , mi ? piaciuta e 2 ore dopo avevo il contratto .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      La 2.0 diesel ti assicuro che consuma poco o niente ... consuma meno di una 500 twin air !
      Inchiesta consumi – Bmw X1 ? BlogMotori - Blog - Repubblica.it

beh...qui se leggi i commenti non parlano dei quasi 26 al litro (ovviamente impossibili per un 2.0diesel turbo euro5 con fap) bens? di consumi attorno ai 16 km/l....cosa molto probabile.

La mia cess-car con diesel 2.0 da 150cv.....fa i 16,5km/l se vado giudizioso in statale....la X1 ha un'aereodinamica migliore ma anche pi? cavalli...indi...come consumo siamo li.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Inchiesta consumi – Bmw X1 ? BlogMotori - Blog - Repubblica.it

beh...qui se leggi i commenti non parlano dei quasi 26 al litro (ovviamente impossibili per un 2.0diesel turbo euro5 con fap) bens? di consumi attorno ai 16 km/l....cosa molto probabile.

La mia cess-car con diesel 2.0 da 150cv.....fa i 16,5km/l se vado giudizioso in statale....la X1 ha un'aereodinamica migliore ma anche pi? cavalli...indi...come consumo siamo li.
        Massi dai non stare li a sindacare su ogni parola ... era una battuta !

Anche il consumo dell'M3 non ? 5.3 ... al nurb mis egnava 2.5 / 3.0 , in autostrada tedesca oscillava dai 4.0 ai 6.0 ... qui in italia se sfiori appen aappena l'accelleratore segna 8.5/9.0 .

L'unica pecca della X1 ? che ha troppi cavalli .. a che servono 177 Cv su una macchina cosi non lo capisco ... per? so che qualcuno compra X5m quindi sono fuori posto anche sto giro io
        Last edited by Lele-R1-Crash; 10-07-12, 13:58.

Comment

X
        Working...
        X