Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova ferrari fx70

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova ferrari fx70

murtacci che robaaaaaaaaaaaaaa da questi muletti deve essere un mostro..sembra una macchina prototipi degli anni 80-90 se non fine 70 miii che robaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
    chi s? qualcosa in merito a questo mostro parli...si dice avr? il kers..
    speriamo solo non mettano i fari davanti delle ultime ferrari..

• Font Size
    manca l'alettone posteriore... aerodinamicamente superato, ma stilisticamente bilancerebbe non poco la linea.. cmq ? ancora un collage, muso 458, coda mc12.. per? si vocifera di oltre 700 cv e un kers (tristezza)

Comment

• Font Size
      Troppo mascherata

Comment

• Font Size
        Ha la bocca della porsche 917

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          manca l'alettone posteriore... aerodinamicamente superato....
          Ferrari dichiar?, credo un paio di anni fa, la ferrea volont? (e non esigenza) di usare un alettone posteriore sulle sue supercar stradali.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Ferrari dichiar?, credo un paio di anni fa, la ferrea volont? (e non esigenza) di usare un alettone posteriore sulle sue supercar stradali.
            peccato, cos? sembra che manchi un pezzo, soprattutto nella vista 3/4 posteriore, difetto comune alla enzo, ? come se fosse troppo bassa e poco proiettata sull'anteriore... poi dal punto di vista dell'efficienza tra nolder mobile, fondo ed aspiratori riusciranno sicuramente a coniugare prestazioni e tenuta, con un risultato anche migliore di un alettone, per? esteticamente secondo me perdono molto, vedere f40 e f50.

Di certo un'auto del genere non ? un icona di eleganza, anzi dovrebbe trasmettere un senso di massima prestazione ed essenzialit? anche da ferma, dovrebbe quasi incutere timore

Comment

• Font Size
              minchia se le camuffano bene

Comment

• Font Size
                a parte tutto sar? un successo......

come del resto i capolavori che sta tirando fuori da un paio d'anni a questa parte...

Comment

• Font Size
                  Qualcosa so grazie ad amici che lavorano in Ferrari ma non mi sbilancio pi? di tanto... si parla di potenza assurda e ci sar? il kers. Sul lato stilistico meglio calare un velo pietoso.

Comment

• Font Size
                    Spero che l'estetica sia molto differente perch? da queste foto sembra per niente attraente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilPoli View Post
                      Qualcosa so grazie ad amici che lavorano in Ferrari ma non mi sbilancio pi? di tanto... si parla di potenza assurda e ci sar? il kers. Sul lato stilistico meglio calare un velo pietoso.
                      Concordo che esteticamente non mi sembri affatto bella , ma tutti i cv in queste auto servono pi? che altro per la gara di chi ce l'ha pi? duro oppure i clienti ferraristi le utilizzano spesso in pista e quindi ne traggono beneficio ?

Comment

• Font Size
                        beh ? giusto un filo camuffata hehehe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Concordo che esteticamente non mi sembri affatto bella , ma tutti i cv in queste auto servono pi? che altro per la gara di chi ce l'ha pi? duro oppure i clienti ferraristi le utilizzano spesso in pista e quindi ne traggono beneficio ?
                          ? la stessa cosa di portare al polso un orologio da 20mila euro.. a che serve?

Comment

• Font Size
                            tiene il tempo come uno da 50 :gaen:

Comment

• Font Size
                              a me anche se fosse cosi ignorante mi piacerebbe

Comment

X
                              Working...
                              X