Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO su FIAT SCUDO. Urgente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rickrd View Post
    All 99% sono PSA. Il 2.0 jtd di sicuro, non e' altro che l'HDI Peugeot, il 1.9 sia aspirato sia turbo dovrebbe essere il vecchio 1.9 PSA a precamera e non il 1.9 Fiat
    Ciao
    io odio i motori francesi .. un mio amico aveva uno scudo 1.9 con motore francese ... era spesso a piedi .. una rogna continua ... sul ducato vecchio con motore fiat invece va alla grande ..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il 1.9 aspirato ? un vero mulo ma per farlo camminare ci vuole la mano del signore oltretutto ? rumoroso da fare fastidio.....2.0 jtd ? il miglior compromesso: buone prestazioni, consumi contenuti e affidabilit?.

      Comment


      • Font Size
        #18
        se interessa io ho uno expert ( cio? uno scudo) del 2007 con 280000 , del 2007, 140cv, veramente ben tenuto da vendere. l'ho preso da un cliente che lo ha rotto e non voleva ripararlo, ma era un peccato perch? ne valeva la pena.

        comunque nonn guardare troppo ai km, ma a come ? tenuto e chestato d'usura ha , e si l'aspirato ?.... meglio di no

        Comment


        • Font Size
          #19
          Qua in ditta stiamo dando dentro un VW transporter del 2002 .. 5 cilindri 2500 cc turbo 95 cavalli con aria condizionata e gomme michelin appena montate con su QUARANTADUEMILA (42.000) km!!! altro che spreco.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Azzo.. prendilo tu ale!

            Comment


            • Font Size
              #21
              il fa il funf zilinder beve

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi sa che a breve vendo anche il mio se vendo l'Mv..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Qua in ditta stiamo dando dentro un VW transporter del 2002 .. 5 cilindri 2500 cc turbo 95 cavalli con aria condizionata e gomme michelin appena montate con su QUARANTADUEMILA (42.000) km!!! altro che spreco.....
                  quello ? un affare da prendere al volo ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io avevo uno scudo 2.0 jtd del 2002, era di origine PSA, a 120.000 km il motore era spompo....guidato sempre col piede di velluto da persona tranquillissima.

                    Dovevamo aprire il motore e capire cos'era...l'ho dato dentro nel 2007 e ho preso un Vito, mai avuto un problema.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      guarda...io ho preso un nissan vanette con 650 euro 2.3 diesel...per? anche quello in autostrada non ? una scheggia...diciamo che vai sui 120 tranquillamente per?...

                      io quando ho preso quello stavo guardando anche lo hyunday H1 (che a differenza del vanette ? turbodiesel) gli scudo (ma o li trovato decrepiti oppure volevano da 3500 in su per uno messo discretamente, o i vari copioni dello scudo (citroen e peugeot )
                      Ma con il Vanette come ti ci trovi? Il 2.3 diesel ? un buon motore? Consumi? 2 moto ci stanno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Come ti hanno gi? detto altri il 1.9 aspirato non muore mai ma devi spingerlo, gli altri invece sono nella media di qualsiasi altro motore 1.9 turbo diesel sia per consumi sia per prestazioni sia per rogne

                        Quot il Benjo, ovvero se l'uso che devi fare ? solo per andarein pista con la moto e non per lavoro allora dai un'occhio ai Vanette o all'H1 spendi meno e ti fa la stessa funzione dello scudo anzi forse ti ci sta pi? roba
                        Se invece lo usi anche per professione allora rimani su fiat peugeot ford vw

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ho avuto il 1.9, il 1.9TD e conosco bene il 2.0... prendi il 2.0 ma proprio senza dubbio alcuno, aspirato e' da pianto greco, il turbo e' da pianto e basta il 2.0 va decisamente piu' adeguato soprattutto con l'aria condizionata!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            conosco bene il 1.9 aspirato.....ci ho lavorato oltre un anno......carico da far paura (dietro considera non ci entrava nemmeno uno spillo a pieno carico)

                            motore affidabilissimo (aveva oltre 200k chilometri) ma......chiodo da far paura!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by teocoli View Post
                              Ma con il Vanette come ti ci trovi? Il 2.3 diesel ? un buon motore? Consumi? 2 moto ci stanno?
                              ? immortale ma in autostrada se non vuoi strozzarlo devi andare sui 120...

                              a 120 costanti fa i 10 km/l...

                              se fai extraurbano stando sotto i 100 fa anche i 14

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                P.S. due moto carenate ci stanno giuste se invece son naked col manubrione ? un po' pi? un casino (devi metterle una per senso)

                                l'unica cosa se carichi due moto ti devi organizzare con il resto...cio? una cassetta di attrezzi in due magari, incastrare bene il tutto in modo che ci stia il mondo di roba

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X