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Ma è sempre meglio partecipare no?
All 99% sono PSA. Il 2.0 jtd di sicuro, non e' altro che l'HDI Peugeot, il 1.9 sia aspirato sia turbo dovrebbe essere il vecchio 1.9 PSA a precamera e non il 1.9 Fiat
Ciao
io odio i motori francesi .. un mio amico aveva uno scudo 1.9 con motore francese ... era spesso a piedi .. una rogna continua ... sul ducato vecchio con motore fiat invece va alla grande ..
Il 1.9 aspirato ? un vero mulo ma per farlo camminare ci vuole la mano del signore oltretutto ? rumoroso da fare fastidio.....2.0 jtd ? il miglior compromesso: buone prestazioni, consumi contenuti e affidabilit?.
se interessa io ho uno expert ( cio? uno scudo) del 2007 con 280000 , del 2007, 140cv, veramente ben tenuto da vendere. l'ho preso da un cliente che lo ha rotto e non voleva ripararlo, ma era un peccato perch? ne valeva la pena.
comunque nonn guardare troppo ai km, ma a come ? tenuto e chestato d'usura ha , e si l'aspirato ?.... meglio di no
Qua in ditta stiamo dando dentro un VW transporter del 2002 .. 5 cilindri 2500 cc turbo 95 cavalli con aria condizionata e gomme michelin appena montate con su QUARANTADUEMILA (42.000) km!!! altro che spreco.....
Qua in ditta stiamo dando dentro un VW transporter del 2002 .. 5 cilindri 2500 cc turbo 95 cavalli con aria condizionata e gomme michelin appena montate con su QUARANTADUEMILA (42.000) km!!! altro che spreco.....
io avevo uno scudo 2.0 jtd del 2002, era di origine PSA, a 120.000 km il motore era spompo....guidato sempre col piede di velluto da persona tranquillissima.
Dovevamo aprire il motore e capire cos'era...l'ho dato dentro nel 2007 e ho preso un Vito, mai avuto un problema.
guarda...io ho preso un nissan vanette con 650 euro 2.3 diesel...per? anche quello in autostrada non ? una scheggia...diciamo che vai sui 120 tranquillamente per?...
io quando ho preso quello stavo guardando anche lo hyunday H1 (che a differenza del vanette ? turbodiesel) gli scudo (ma o li trovato decrepiti oppure volevano da 3500 in su per uno messo discretamente, o i vari copioni dello scudo (citroen e peugeot )
Ma con il Vanette come ti ci trovi? Il 2.3 diesel ? un buon motore? Consumi? 2 moto ci stanno?
Come ti hanno gi? detto altri il 1.9 aspirato non muore mai ma devi spingerlo, gli altri invece sono nella media di qualsiasi altro motore 1.9 turbo diesel sia per consumi sia per prestazioni sia per rogne
Quot il Benjo, ovvero se l'uso che devi fare ? solo per andarein pista con la moto e non per lavoro allora dai un'occhio ai Vanette o all'H1 spendi meno e ti fa la stessa funzione dello scudo anzi forse ti ci sta pi? roba
Se invece lo usi anche per professione allora rimani su fiat peugeot ford vw
ho avuto il 1.9, il 1.9TD e conosco bene il 2.0... prendi il 2.0 ma proprio senza dubbio alcuno, aspirato e' da pianto greco, il turbo e' da pianto e basta il 2.0 va decisamente piu' adeguato soprattutto con l'aria condizionata!
conosco bene il 1.9 aspirato.....ci ho lavorato oltre un anno......carico da far paura (dietro considera non ci entrava nemmeno uno spillo a pieno carico)
motore affidabilissimo (aveva oltre 200k chilometri) ma......chiodo da far paura!!
P.S. due moto carenate ci stanno giuste se invece son naked col manubrione ? un po' pi? un casino (devi metterle una per senso)
l'unica cosa se carichi due moto ti devi organizzare con il resto...cio? una cassetta di attrezzi in due magari, incastrare bene il tutto in modo che ci stia il mondo di roba
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