Io, non so voi, ma non ci trovo niente di spettacolare nelle gare di F1 di quest'anno...
Le sverniciate in rettilineo, sinceramente, mi lasciano perplesso...
Prima il Kers, poi sta boiata del DRS...ma che schifezz, questi qui pare che stanno giocando a NeedForSpeed...gomme che durano 6 giri, altre che ti durano 40 e per? devi usarle per forza entrambe in gara, ed in pi? la prima parte di gara devi farla con la stessa gomma che usi in qualifica...
Il Parco Chiuso...mammamia che pena
La F1, in quanto tale, a mio modo di vedere ? bella che morta da un pezzo...forse ? morta proprio il 1 Maggio del 1994 o meglio, li ? cominciata ad ammalarsi poi Ecclestone e co han fatto il resto...
Montezemolo in un intervista recente ha detto che la F1 deve assolutamente abbattere i costi..io avrei un consiglio da dare a Todt e co:
La soluzione non ? difficile, non bisogna inventarsi chissa che cosa:
BISOGNA TORNARE AL REGOLAMENTO TECNICO PRE 1 MAGGIO 1994
Aereodinamica con poche restrizioni, fondo piatto ammesso e, aggiungerei io, abolizione del muso alto. In questo modo risparmieresti tanti soldini ed i sorpassi tornerebbero possibili senza aiuti penosi che mortificano le qualit? dei piloti in bagarre...(e sinceramente mi fanno morire di sonno)
Voi che ne pensate?
Le sverniciate in rettilineo, sinceramente, mi lasciano perplesso...
Prima il Kers, poi sta boiata del DRS...ma che schifezz, questi qui pare che stanno giocando a NeedForSpeed...gomme che durano 6 giri, altre che ti durano 40 e per? devi usarle per forza entrambe in gara, ed in pi? la prima parte di gara devi farla con la stessa gomma che usi in qualifica...
Il Parco Chiuso...mammamia che pena
La F1, in quanto tale, a mio modo di vedere ? bella che morta da un pezzo...forse ? morta proprio il 1 Maggio del 1994 o meglio, li ? cominciata ad ammalarsi poi Ecclestone e co han fatto il resto...
Montezemolo in un intervista recente ha detto che la F1 deve assolutamente abbattere i costi..io avrei un consiglio da dare a Todt e co:
La soluzione non ? difficile, non bisogna inventarsi chissa che cosa:
BISOGNA TORNARE AL REGOLAMENTO TECNICO PRE 1 MAGGIO 1994
Aereodinamica con poche restrizioni, fondo piatto ammesso e, aggiungerei io, abolizione del muso alto. In questo modo risparmieresti tanti soldini ed i sorpassi tornerebbero possibili senza aiuti penosi che mortificano le qualit? dei piloti in bagarre...(e sinceramente mi fanno morire di sonno)
Voi che ne pensate?
Comment