Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discorsi da bar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Discorsi da bar

Sono al bar del paese,solita grigliata del venerd?...al tavolo accanto due tizi dissertano di motori. Uno asserisce di aver dato gi? di motore a una R8 con un 335d....hahahah...e stanno bevendo coca!!!

• Font Size
    mmmm....sicuro r8?in nessun caso ci riuscirebbe neanche se ipermappata.

Comment

• Font Size
      la gente le spara grosse le caxxate

Comment

• Font Size
        Originally posted by teo.delux View Post
        Sono al bar del paese,solita grigliata del venerd?...al tavolo accanto due tizi dissertano di motori. Uno asserisce di aver dato gi? di motore a una R8 con un 335d....hahahah...e stanno bevendo coca!!!
        Hai guardato se sulle braccia avevano dei buchi?

Comment

• Font Size
          se fosse stato un 335i posso crederlo...ma il d per quanto abbia potenzialit? elevate non ha speranza....

Comment

• Font Size
            Originally posted by DidiK8 View Post
            se fosse stato un 335i posso crederlo...ma il d per quanto abbia potenzialit? elevate non ha speranza....
            Beh il 4.2 FSI ha sempre 420 cv... la 335i 305... sai quanti ne devi mettere.... oltre alla riduzione di peso..

Comment

• Font Size
              Allora, io per caso le ho guidate entrambe due settimane fa al Marangoni Experience.

C'era sia la R8, sia la 335d, sia la RS4 che ha lo stesso motore della R8.

Col 335d ero in scia alla RS4 e non mi riusciva a prendere metri, solo quando si arrivava verso i 200 cominciava a guadagnare qualcosa, poi finiva il rettilineo.
              Con la R8 c'era meno storia, ma solo perch? pi? leggera ed aerodinamica, perch? quel V8 Audi ? davvero spompato per il motore che ?.

Se partiamo dal presupposto che il 335d fosse originale, allora stavano ovviamente sparando cagate, anche se in ripresa nel primo spunto col kickdown e la coppia del diesel nei primi metri balza avanti il BMW per poi ritornare dietro man mano che il V8 riesce ad allungare le marce.

Se il 335d era elaborato, allora comincia a passare i 300cv abbondanti, con un sacco di coppia e li la R8 comincia ad essere in difficolt? fino ai 250 direi.

Se parliamo del 335i col N54, li solo di centralina si tirano fuori 350cv, meglio se con intercooler del pack performance, se ci si spende un p? con downpipe e due o tre cosine si arriva sui 400cv, con tantissima coppia, ecco, quella di sicuro potrebbe pettinarla.

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]bcs_nx7wIpE&feature=related[/YOUTUBE]

2007 BMW E92 335i has:
                - upgraded Rob Beck turbochargers @ 20 psi
                - Burger Motorsports (BMS) JB3 and intake
                - Helix front mount intercooler
                - RPI ram air scoops
                - Downpipes
                - pump gas/race gas mix (approx. 96 octane)
                - 480rwhp

2006 Lamborghini Gallardo has:
                - LOC catback
                - Fabspeed cat-deletes
                - EVOMS ECU tune
                - Weight reduction

Comment

• Font Size
                  335 d pompato bene e R8 8 cil...la spunta il 335

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Beh il 4.2 FSI ha sempre 420 cv... la 335i 305... sai quanti ne devi mettere.... oltre alla riduzione di peso..
                    virgo un 335 mappato bene gli rompe il culo ad una r8.

Comment

• Font Size
                      Sicuramente ? un caxxaro...CAXXARO DA BAR!!!
                      Per?, c'? un per?... se l'R8 ? il 4.2 v8... beh, non ? proprio un missile... sta poco sotto i 5sec sullo 0-100km/h... ossia, meno di un secondo dal 335d... poi se il 335d ? mappato bene.. beh, il quel caso... fino a 200km/h... SI, pu? stargli davanti... superata quella velocit?.. peso e aerodinamica del R8 la riportano davanti..
                      Con R8 5.2 v10... non c'? storia...zero...nada...? un malato da ricovero...

Comment

• Font Size
                        beh ma lo sanno tutti che bmw ? il meglio del meglio....

un amico dello zio del vicino di casa del nonno di un mio conoscente con un 118d con cover specchietti in carbonio ha bastonato un aventador

Last edited by Scorpion; 12-06-12, 07:12.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          Con R8 5.2 v10... non c'? storia...zero...nada...? un malato da ricovero...
                          vedi che io provo solo il meglio :gaen:

Comment

• Font Size
                            a parte le puttanate continue che si leggono....posso dirti anche che io con clio ho messo dietro un mio amico con la gallardo.
                            il fatto ? che la prova va fatta mettendo alla guida dei due mezzi la stessa persona.
                            se l'altro ? un pirla alla guida...? facile stare davanti

Comment

• Font Size
                              anche mio zio ai tempi quando aveve il 323 nel 83 stava in scia al countach

ragazzi non si discute che bmw faccia degli ottimi motori a livello di prestazioni,come si sa che il 4.2 di audi ? fiacco ,sicuramente su s4 il 335 d andra via alla grande,su rs4 se la giocheranno di piu per? si guardano da originali queste cose,se no penso che un r8 o rs4 preparate siano leggermente piu performanti....

e poi siamo sempre li sono due tipologie di motori diversi uno turbo e diesel,l'altro aspirato e a benzina...

invece mi chiedo come siano i nuovi motori diesel audi .. in attesa che audi sforni un nuovo v8 se mai lo far?....la nuova rs4 ? ancora 8 cilindri?

Comment

X
                              Working...
                              X