Sono al bar del paese,solita grigliata del venerd?...al tavolo accanto due tizi dissertano di motori. Uno asserisce di aver dato gi? di motore a una R8 con un 335d....hahahah...e stanno bevendo coca!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Discorsi da bar
Collapse
X
-
Originally posted by teo.delux View PostSono al bar del paese,solita grigliata del venerd?...al tavolo accanto due tizi dissertano di motori. Uno asserisce di aver dato gi? di motore a una R8 con un 335d....hahahah...e stanno bevendo coca!!!
Comment
-
-
Allora, io per caso le ho guidate entrambe due settimane fa al Marangoni Experience.
C'era sia la R8, sia la 335d, sia la RS4 che ha lo stesso motore della R8.
Col 335d ero in scia alla RS4 e non mi riusciva a prendere metri, solo quando si arrivava verso i 200 cominciava a guadagnare qualcosa, poi finiva il rettilineo.
Con la R8 c'era meno storia, ma solo perch? pi? leggera ed aerodinamica, perch? quel V8 Audi ? davvero spompato per il motore che ?.
Se partiamo dal presupposto che il 335d fosse originale, allora stavano ovviamente sparando cagate, anche se in ripresa nel primo spunto col kickdown e la coppia del diesel nei primi metri balza avanti il BMW per poi ritornare dietro man mano che il V8 riesce ad allungare le marce.
Se il 335d era elaborato, allora comincia a passare i 300cv abbondanti, con un sacco di coppia e li la R8 comincia ad essere in difficolt? fino ai 250 direi.
Se parliamo del 335i col N54, li solo di centralina si tirano fuori 350cv, meglio se con intercooler del pack performance, se ci si spende un p? con downpipe e due o tre cosine si arriva sui 400cv, con tantissima coppia, ecco, quella di sicuro potrebbe pettinarla.
Comment
-
[YOUTUBE]bcs_nx7wIpE&feature=related[/YOUTUBE]
2007 BMW E92 335i has:
- upgraded Rob Beck turbochargers @ 20 psi
- Burger Motorsports (BMS) JB3 and intake
- Helix front mount intercooler
- RPI ram air scoops
- Downpipes
- pump gas/race gas mix (approx. 96 octane)
- 480rwhp
2006 Lamborghini Gallardo has:
- LOC catback
- Fabspeed cat-deletes
- EVOMS ECU tune
- Weight reduction
Comment
-
Originally posted by teo.delux View PostSono al bar del paese,solita grigliata del venerd?...al tavolo accanto due tizi dissertano di motori. Uno asserisce di aver dato gi? di motore a una R8 con un 335d....hahahah...e stanno bevendo coca!!!
Comment
-
Per?, c'? un per?... se l'R8 ? il 4.2 v8... beh, non ? proprio un missile... sta poco sotto i 5sec sullo 0-100km/h... ossia, meno di un secondo dal 335d... poi se il 335d ? mappato bene.. beh, il quel caso... fino a 200km/h... SI, pu? stargli davanti... superata quella velocit?.. peso e aerodinamica del R8 la riportano davanti..
Con R8 5.2 v10... non c'? storia...zero...nada...? un malato da ricovero...
Comment
-
un amico dello zio del vicino di casa del nonno di un mio conoscente con un 118d con cover specchietti in carbonio ha bastonato un aventador
Last edited by Scorpion; 12-06-12, 07:12.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
a parte le puttanate continue che si leggono....posso dirti anche che io con clio ho messo dietro un mio amico con la gallardo.
il fatto ? che la prova va fatta mettendo alla guida dei due mezzi la stessa persona.
se l'altro ? un pirla alla guida...? facile stare davanti
Comment
-
anche mio zio ai tempi quando aveve il 323 nel 83 stava in scia al countach
ragazzi non si discute che bmw faccia degli ottimi motori a livello di prestazioni,come si sa che il 4.2 di audi ? fiacco ,sicuramente su s4 il 335 d andra via alla grande,su rs4 se la giocheranno di piu per? si guardano da originali queste cose,se no penso che un r8 o rs4 preparate siano leggermente piu performanti....
e poi siamo sempre li sono due tipologie di motori diversi uno turbo e diesel,l'altro aspirato e a benzina...
invece mi chiedo come siano i nuovi motori diesel audi .. in attesa che audi sforni un nuovo v8 se mai lo far?....la nuova rs4 ? ancora 8 cilindri?
Comment
X
Comment