Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'asta a tempo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un'asta a tempo..

BeniMobili.it - Ferrari F355 anno 1997

Non sarebbe mica male se non salisse troppo di prezzo!

La F355 mi ? sempre piaciuta!

• Font Size
    Azz...pure se salisse a 25/30.000€ sarebbe sempre un buon affare... Le F355 a meno di 45/50.000€ non si trovano e quello ? un esemplare in buono stato...
    Peccato per il colore..

Comment

• Font Size
      Senza libretto, 100.000 Km..... io non la comprerei a pi? di 15.000 €, solo a fare le cinghie, ci vorranno 6-7000 €, ed ? sempre una ferrari con 100 mila Km che a metterci mano ? un bagno di sangue, mica la riparano al bosch car service sotto casa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste75ts View Post
        Senza libretto, 100.000 Km..... io non la comprerei a pi? di 15.000 ?, solo a fare le cinghie, ci vorranno 6-7000 ?, ed ? sempre una ferrari con 100 mila Km che a metterci mano ? un bagno di sangue, mica la riparano al bosch car service sotto casa!
        100.000km??? e dove l'hai letto? Allora no... non ? da considerare in buono stato...
        Comunque ho visto qualche annuncio e con quel kilometraggio stanno sui 35/40.000?... al limite la si compra a 15.000 e la si rivende a 40.000?... e ci si tiene in tasca 20 pali

Comment

• Font Size
          se ce la fai a rivenderla moreno

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            se ce la fai a rivenderla moreno
            Dai, investiamo un p? di soldi... poi la rivendiamo al doppio... dai benjia
            Dici che prendiamo la sola?

Comment

• Font Size
              se vi ci fanno arrivare

le aste non sono tutte rose e fiori!

Comment

• Font Size
                moreno se io prendo una macchina mia moglie fa zlin zlin alle mie palle
                Last edited by benjofactory; 07-06-12, 07:24.

Comment

• Font Size
                  Se siamo in 3 io 5-6000 bleuri li butto dentro...

Dai... caviamo tutto, mettiamo rollbar e sedili da corsa e la famo diventare solo pista...
                  Radiamo e fancuculo ad assicurazione e superbollo!

Chi ci st??

Ah rag?... poi alle donzelle possiamo dir a ragion veduta di avere il ferrari in garage!!!

Comment

• Font Size
                    ragazzi scusate ma 50k non sono un po tanti, considerando quanto sono crollate le 430?
                    Offerte: Ferrari, F430, Prezzo (

Comment

• Font Size
                      Questo super bollo ha ucciso pure le valutazioni delle ferrari...
                      Scusate ma un'auto senza libretto come faccio a rimetterla in strada? O meglio, quali rischi e sofferenze dovrei passare per poterla reinmettere in strada?

Comment

• Font Size
                        Va reimmatriolata, ma il tribunale da tutte le carte per fare la reimmatricolazione..... comunque senza metterla in moto e senza capire l'usura, io un rischio del genere non me lo prenderei, solo a mettere le mani al motore, rischiate di andarci in perdita, per fare le cinghie va smontato il motore, e le officine ferrari si fanno pagare..... pensate se c'? dell'altro da sostituire...... no grazie!

E comunque DJ ha ragionissima, le aste sono tutte gi? definite....

Comment

• Font Size
                          Ma la reimmatricolazione cosa comportorebbe? O meglio, non penso sia una cosa semplice, presumo che si debba portare l'auto in motorizzazione, si deve verificare che sia tutto in ordine e poi a collaudo passato si otterrebbe la tanto agoniata nuova immatricolazione ? corretto??
                          Chiedo perch? si trovano sopratutto parecchie moto a prezzi invitanti, ma non vorrei entrare in un circolo senza fine e trovarmi a penare chiedendomi chi me lo ha fatto fare ehhe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            moreno se io prendo una macchina mia moglie fa zlin zlin alle mie palle
                            Chettefrega... tanto quelle non si usano...

Comment

• Font Size
                              si ma non voglio fare il cantante lirico

Comment

X
                              Working...
                              X