Originally posted by DidiK8
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Depressione...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
caro beniamino...li non si hanno speranze
anzi anzi che il 6 cilindri si sente un poco meno...il 4 ? ancora pi? trattoreggiante..
la colpa ? di queste tasse assurde.della passione di un cristo non frega una mazza anessuno..
ho conosciuto un pischello di udine che dopo un miliardo di sacrifici si era preso il suo sogno..una m3 e46....ammazzato esattamente dopo un paio di mesi dalla fottuta legge....ancora sta piangendo poraccio!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View Postcaro beniamino...li non si hanno speranze
anzi anzi che il 6 cilindri si sente un poco meno...il 4 ? ancora pi? trattoreggiante..
la colpa ? di queste tasse assurde.della passione di un cristo non frega una mazza anessuno..
ho conosciuto un pischello di udine che dopo un miliardo di sacrifici si era preso il suo sogno..una m3 e46....ammazzato esattamente dopo un paio di mesi dalla fottuta legge....ancora sta piangendo poraccio!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postdidi...io avevo il 350Z...ora ho un 320D E92 coup?...penso tu capisca il perch?
Capisco che le macchine "divertenti" siano un'altra cosa ma a confronti di chi si pu? permettere una aygo e vorrebbe la tua credo che ci sia poco da lamentarsi....
Non ? una critica...solo un'osservazione.......
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by AbRR View PostMa benjo....Se ti fa cos? tanto schifo guidare una 320D E92 perch? te la sei presa????Parli della tua 320 come se fosse una 126 della Fiat....
Capisco che le macchine "divertenti" siano un'altra cosa ma a confronti di chi si pu? permettere una aygo e vorrebbe la tua credo che ci sia poco da lamentarsi....
Non ? una critica...solo un'osservazione.......
fossi riuscito a vendere la nissan in contanti avrei una S14A adesso
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Aggiorno dicendo che quello ? riuscito a rimanermi attaccato dietro xch? avevo un paramentro della centralina sballato..
Ho resettato tutto e adesso va come un treno.
Comment
X
Comment