Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Depressione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DidiK8 View Post
    470 cavalli sono un bel p?.cmq ? un motore molto affidabile a detta di un noto preparatore romano.
    se non esistesse il superbollo la mia prossima auto credo che sarebbe proprio un 335....ma co ste tasse e il prezzo benza..un umile 330d...anche se qualche minima soddisfazione la da...
    fin quando non lo accendi

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Casso avevi la GTI.......
      Spero l'RC, la gti non andava avanti...

Comment

• Font Size
        caro beniamino...li non si hanno speranze
        anzi anzi che il 6 cilindri si sente un poco meno...il 4 ? ancora pi? trattoreggiante..
        la colpa ? di queste tasse assurde.della passione di un cristo non frega una mazza anessuno..
        ho conosciuto un pischello di udine che dopo un miliardo di sacrifici si era preso il suo sogno..una m3 e46....ammazzato esattamente dopo un paio di mesi dalla fottuta legge....ancora sta piangendo poraccio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DidiK8 View Post
          caro beniamino...li non si hanno speranze
          anzi anzi che il 6 cilindri si sente un poco meno...il 4 ? ancora pi? trattoreggiante..
          la colpa ? di queste tasse assurde.della passione di un cristo non frega una mazza anessuno..
          ho conosciuto un pischello di udine che dopo un miliardo di sacrifici si era preso il suo sogno..una m3 e46....ammazzato esattamente dopo un paio di mesi dalla fottuta legge....ancora sta piangendo poraccio!
          didi...io avevo il 350Z...ora ho un 320D E92 coup?...penso tu capisca il perch?

Comment

• Font Size
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Spero l'RC, la gti non andava avanti...
            E' vero, montava il motore della 306 GTI DA 182 CV mi pare...anche perch? la 206 era un catamarano a vela per quanto andava a vento
            Che chiavica di macchina

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              didi...io avevo il 350Z...ora ho un 320D E92 coup?...penso tu capisca il perch?
              Ma benjo....Se ti fa cos? tanto schifo guidare una 320D E92 perch? te la sei presa????Parli della tua 320 come se fosse una 126 della Fiat....
              Capisco che le macchine "divertenti" siano un'altra cosa ma a confronti di chi si pu? permettere una aygo e vorrebbe la tua credo che ci sia poco da lamentarsi....
              Non ? una critica...solo un'osservazione.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                Ma benjo....Se ti fa cos? tanto schifo guidare una 320D E92 perch? te la sei presa????Parli della tua 320 come se fosse una 126 della Fiat....
                Capisco che le macchine "divertenti" siano un'altra cosa ma a confronti di chi si pu? permettere una aygo e vorrebbe la tua credo che ci sia poco da lamentarsi....
                Non ? una critica...solo un'osservazione.......
                l'ho presa perch? era l'unico privato ad avermi fatto una proposta di cambio decente...

fossi riuscito a vendere la nissan in contanti avrei una S14A adesso

Comment

• Font Size
                  lo so lo so benjo...che tristezza....ma tra bollo e caziz e mazzi sembra l unica scelta...

Comment

• Font Size
                    la S14A ? vecchia e ha solo 200 cavalli a livbretto

Comment

• Font Size
                      ed e abbastanza ferma pure quella se non metti mano al motore
                      qui ne abbiamo una un po preparata . sta sui 4-450 e viaggia forte
                      chiede 8500 , ma non e momento per gli acquisti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mac_ro View Post
                        ed e abbastanza ferma pure quella se non metti mano al motore
                        qui ne abbiamo una un po preparata . sta sui 4-450 e viaggia forte
                        chiede 8500 , ma non e momento per gli acquisti
                        tu credi che se l'avessi presa sarebbe rimasta originale?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          la S14A ? vecchia e ha solo 200 cavalli a livbretto
                          ma ? un cesso con le ruote

almeno la tua quando la guardi qualche soddisfazione te la da (alettone a parte )

Comment

• Font Size
                            si che poi svanisce quando l'accendo...

la silvia sarebbe il contrario

Comment

• Font Size
                              guardatela e vi passa la depressione
                              ficas e benjo

Comment

• Font Size
                                Aggiorno dicendo che quello ? riuscito a rimanermi attaccato dietro xch? avevo un paramentro della centralina sballato..
                                Ho resettato tutto e adesso va come un treno.

Comment

X
                                Working...
                                X