Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La benzina a un euro se compri una Fiat
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postti diverti con poco
e poi hai citato i mitici Simpson, come non potrei sorridere?Last edited by freddy.bike; 21-06-12, 09:17.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postche a conti fatti ? uno sconto di 1500 euro. Ma preferirei averlo in anticipo, come di solito fanno sul nuovo.
... ovvio... a meno che la benzina passi da 1.8 a 4 o 5 euro nei prossimi mesi... a quel punto sarebbe gi? pi? interessante.. (anche se sarebbe la fine del mondo per come lo conosciamo hehehe)Originally posted by AndreaRS250 View Postse prima ti facevano 1500 euro di sconto sul nuovo, o i 3000 euro della rottamazione, ora te li propinano cambiando la modalit? e facendo leva sull'emotivit? (il prezzo della benza)
prima avrebbero detto... la compri e non paghi il bollo per 5 anni.. o cose del genere.Originally posted by MrBrandy View Postquelli di altroconsumo non perdono occasione per fare caciara: era tutto scritto nelle condizioni, pubblicizzato e spiegato accuratamente, dove starebbe l'inganno da "smascherare"????
le associazioni di consumatori sono il peggio canchero
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postvara che l'hai pubblicata te su faccialibro :gaen:
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi chiama pubblicit? ingannevole.. non ho il master in marketing ma qualcosina diciamo che l'ho imparata, per lavoro, non per diletto
e nel 90% dei casi il problema ? proprio questo
Comment
-
infatti non ? truffa.. ? pubblicit? ingannevole..
guarda quanti sono stati tratti "in inganno" dandomi dello spara cagateLast edited by AndreaRS250; 21-06-12, 09:29.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postinfatti non ? truffa.. ? pubblicit? ingannevole..
guarda quanti sono stati tratti "in inganno" dandomi dello spara cagate
la pubblicit? ingannevole IMHO ? ben altra.
in frasi come "l'iniziativa non ? cumulabile con altre promozioni in corso" non ci vedo nulla che dovrebbe suonare ingannevole per un essere senziente dotato di pollice opponibile.
Comment
-
d'altronde viviamo nell'era dove nelle pubblicit? dei giocattoli sotto gli omini che si muovono devono scrivere "azione simulata"
anche quando eravamo piccoli c'era questa "pubblicit? ingannevole" eppure lo capivamo benissimo che il big jim non si muove da solo... sono improvvisamente rincoglionite le nuove generazioni o certe associazioni cacano un po' troppo il cacchio su assurdit????
Comment
-
come dicevo, fare leva sull'emotivit? del momento (il prezzo della benzina) ? un filino scorretto, soprattutto perch? ti viene proposta una promozione che vale meno del "solito" sconto immediato.. tutto qui
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postinfatti non ? truffa.. ? pubblicit? ingannevole..
guarda quanti sono stati tratti "in inganno" dandomi dello spara cagate
cmq come dice un mio amico "fottenasega", io non comprer? mai una Fiat
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma veramente nessuno ha mai detto che sbagliavi, io perlomeno dicevo che non potevi sparare sentenze come certe senza prima essere passato in una concessionaria a verificare la cosa.
cmq come dice un mio amico "fottenasega", io non comprer? mai una Fiat
un po' come quando mi entrava il classico cliente "eh ho visto l'offerta sulla Croma poi per? c'ho lo sconto agenti, poi c'? anche la rottamazione, la supervalutazione usato, l'Iva al 4% perch? la cointesto a mia mamma invalida, poi l'extrscontoa sulle pronta consegna e il tasso zero...." in pratica volevano pagarla 2000 euro
Comment
-
io non potevo saperlo (ma lo immaginavo per esperienza) ma di certo non mi sono posto con l'arroganza con la quale mi si ? detto il contrario
in compenso l'arroganza mi viene fuori quando poi chi era nel torto (e dandomi dello spara cagate) finisce per dileguarsi o fa il simpaticone con "si si sai tutto te"
anziLast edited by AndreaRS250; 21-06-12, 09:59.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio non potevo saperlo (ma lo immaginavo per esperienza) ma di certo non mi sono posto con l'arroganza con la quale mi si ? detto il contrario
in compenso l'arroganza mi viene fuori quando poi chi era nel torto (e dandomi dello spara cagate) finisce per dileguarsi o fa il simpaticone con "si si sai tutto te"
anzi
ora scrivi e rigira tutto come credi, ma persone come golf dicevano le mie stesse cose ma si son tirati indietro dal continuare il discorso, forse giustamente, ora lo faccio pure io e smetto sia di scrivere che di leggere, se hai qualche comunicazione ulteriore per ma manda in MP please .
auguri e buona vita si saccenza!Last edited by freddy.bike; 21-06-12, 10:06.
Comment
-
parlo di arroganza, non di cosa fosse vero, falso, verificato o meno...
divertente che sia tu a darmi del saccente, visto come ti sei posto a prioriLast edited by AndreaRS250; 21-06-12, 10:29.
Comment
X
Comment