Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La benzina a un euro se compri una Fiat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    .... eccellente smithers.. eccellente

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      quelli di altroconsumo non perdono occasione per fare caciara: era tutto scritto nelle condizioni, pubblicizzato e spiegato accuratamente, dove starebbe l'inganno da "smascherare"????

le associazioni di consumatori sono il peggio canchero

Comment

• Font Size
        vara che l'hai pubblicata te su faccialibro :gaen:

Comment

• Font Size
          ti diverti con poco
          ho imparato a farlo

e poi hai citato i mitici Simpson, come non potrei sorridere?
          Last edited by freddy.bike; 21-06-12, 09:17.

Comment

• Font Size
            che a conti fatti ? uno sconto di 1500 euro. Ma preferirei averlo in anticipo, come di solito fanno sul nuovo.
            ... ovvio... a meno che la benzina passi da 1.8 a 4 o 5 euro nei prossimi mesi... a quel punto sarebbe gi? pi? interessante.. (anche se sarebbe la fine del mondo per come lo conosciamo hehehe)
            se prima ti facevano 1500 euro di sconto sul nuovo, o i 3000 euro della rottamazione, ora te li propinano cambiando la modalit? e facendo leva sull'emotivit? (il prezzo della benza)

prima avrebbero detto... la compri e non paghi il bollo per 5 anni.. o cose del genere.
            Originally posted by MrBrandy View Post
            quelli di altroconsumo non perdono occasione per fare caciara: era tutto scritto nelle condizioni, pubblicizzato e spiegato accuratamente, dove starebbe l'inganno da "smascherare"????

le associazioni di consumatori sono il peggio canchero
            si chiama pubblicit? ingannevole.. non ho il master in marketing ma qualcosina diciamo che l'ho imparata, per lavoro, non per diletto

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              vara che l'hai pubblicata te su faccialibro :gaen:
              si, e leggi anche cosa ci ho commentato sotto

si chiama pubblicit? ingannevole.. non ho il master in marketing ma qualcosina diciamo che l'ho imparata, per lavoro, non per diletto
              nemmeno io ho la laurea in marketing, ma in questa promo non ci vedo nulla di "ingannevole"... basterebbe leggere bene quello che scrivono.

e nel 90% dei casi il problema ? proprio questo

Comment

• Font Size
                infatti non ? truffa.. ? pubblicit? ingannevole..

guarda quanti sono stati tratti "in inganno" dandomi dello spara cagate
                Last edited by AndreaRS250; 21-06-12, 09:29.

Comment

• Font Size

la pubblicit? ingannevole IMHO ? ben altra.

in frasi come "l'iniziativa non ? cumulabile con altre promozioni in corso" non ci vedo nulla che dovrebbe suonare ingannevole per un essere senziente dotato di pollice opponibile.

Comment

• Font Size
                    d'altronde viviamo nell'era dove nelle pubblicit? dei giocattoli sotto gli omini che si muovono devono scrivere "azione simulata"

anche quando eravamo piccoli c'era questa "pubblicit? ingannevole" eppure lo capivamo benissimo che il big jim non si muove da solo... sono improvvisamente rincoglionite le nuove generazioni o certe associazioni cacano un po' troppo il cacchio su assurdit????

Comment

• Font Size
                      come dicevo, fare leva sull'emotivit? del momento (il prezzo della benzina) ? un filino scorretto, soprattutto perch? ti viene proposta una promozione che vale meno del "solito" sconto immediato.. tutto qui

Comment

• Font Size

ma veramente nessuno ha mai detto che sbagliavi, io perlomeno dicevo che non potevi sparare sentenze come certe senza prima essere passato in una concessionaria a verificare la cosa.

cmq come dice un mio amico "fottenasega", io non comprer? mai una Fiat

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          ma veramente nessuno ha mai detto che sbagliavi, io perlomeno dicevo che non potevi sparare sentenze come certe senza prima essere passato in una concessionaria a verificare la cosa.

cmq come dice un mio amico "fottenasega", io non comprer? mai una Fiat
                          vabb? ma era ovvio dai... dovevano dare le auto a met? prezzo?

un po' come quando mi entrava il classico cliente "eh ho visto l'offerta sulla Croma poi per? c'ho lo sconto agenti, poi c'? anche la rottamazione, la supervalutazione usato, l'Iva al 4% perch? la cointesto a mia mamma invalida, poi l'extrscontoa sulle pronta consegna e il tasso zero...." in pratica volevano pagarla 2000 euro

Comment

• Font Size
                            io non potevo saperlo (ma lo immaginavo per esperienza) ma di certo non mi sono posto con l'arroganza con la quale mi si ? detto il contrario

in compenso l'arroganza mi viene fuori quando poi chi era nel torto (e dandomi dello spara cagate) finisce per dileguarsi o fa il simpaticone con "si si sai tutto te"

anzi
                            Last edited by AndreaRS250; 21-06-12, 09:59.

Comment

• Font Size
                              io non potevo saperlo (ma lo immaginavo per esperienza) ma di certo non mi sono posto con l'arroganza con la quale mi si ? detto il contrario

in compenso l'arroganza mi viene fuori quando poi chi era nel torto (e dandomi dello spara cagate) finisce per dileguarsi o fa il simpaticone con "si si sai tutto te"

anzi
                              ahaha sei incurabile, dici l'esatto opposto e rigiri a noi quelli che dicevamo a te... fino alla morte mai mollare la ragione eh?

ora scrivi e rigira tutto come credi, ma persone come golf dicevano le mie stesse cose ma si son tirati indietro dal continuare il discorso, forse giustamente, ora lo faccio pure io e smetto sia di scrivere che di leggere, se hai qualche comunicazione ulteriore per ma manda in MP please .

auguri e buona vita si saccenza!
                              Last edited by freddy.bike; 21-06-12, 10:06.

Comment

• Font Size
                                parlo di arroganza, non di cosa fosse vero, falso, verificato o meno...
                                divertente che sia tu a darmi del saccente, visto come ti sei posto a priori
                                Last edited by AndreaRS250; 21-06-12, 10:29.

Comment

X
                                Working...
                                X