se ? da dimostrare, anche tu devi dimostrare che ? una cagata che per me ti faranno meno sconto del solito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La benzina a un euro se compri una Fiat
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse ? da dimostrare, anche tu devi dimostrare che ? una cagata che per me ti faranno meno sconto del solito
perch? qui nessuno ha dato per certo che oltre la tessera ti fanno anche lo sconto
tu invece hai dato per certo il contrario
quindi l'onere della prova ? tutto tuo che hai lanciato il sasso....ed adesso nascondi tutto te stesso
ma tvb lo stesso anche per questo....eppure qui non sei in ultramotomondiale
andera fermatiiiiiiiii
Comment
-
-
-
andr?
ma davvero dici???
cio?
non solo prendi cantonate bestiali
ma pure ti sostieni?
capisci che la gente non ti risp perch? "ti fa una carezza sulla testa" o cosa ?!?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postche poi vorrei capire... a me si dice che dico una cagata (anche senza dimostrare il contrario)
a sto punto per par condicio vi mando affanculo e siamo pari no?
perch? pensi che gli altri risp come risp tu...cio? dal piedistallo
nessuno ha detto che hai detto una cagata
tutti ti abbiamo chiesto "come fai a sminuire una promozione sostenendo la tua tesi...se non sei nemmeno andato a fare un preventivo?
era solo una domanda
da li ti sei avvitato tutto su te stesso.....ed ora ti riponi sul tuo piedistallo cercando di far passare gli altri per scemi
ahahaha
spero che tu sia cos? solo dietro un monitor....perch? se lo sei anche nella vita reale....babba bbia
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postche poi vorrei capire... a me si dice che dico una cagata (anche senza dimostrare il contrario)
a sto punto per par condicio vi mando affanculo e siamo pari no?
ti abbiamo fatto notare che prima di parlare bisognerebbe informarsi..e tu rispondi a sto modo..sembri lele..
ci vuole tanto a dire: si ? vero,mi sono espresso male,forse ? una buona promozione o forse no,lo vedremo e scopriremo..
Comment
-
e quindi informatemi
diggei ti chiedevo perch? volevo sapere che sconti hai avuto (io ho una stilo sw, ho avuto due punto, e un'alfa.. pi? fiat di cos? si muore)
rileggi bene tutta la discussione, dall'inizio.. e leggi bene le paroleLast edited by AndreaRS250; 05-06-12, 15:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Poste quindi informatemi
diggei ti chiedevo perch? volevo sapere che sconti hai avuto (io ho una stilo sw, ho avuto due punto, e un'alfa.. pi? fiat di cos? si muore)
rileggi bene tutta la discussione, dall'inizio.. e leggi bene le parole
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste quindi informatemi
rileggi bene tutta la discussione, dall'inizio.. e leggi bene le parole
sia sul nuovo che sul km 0
trattandomi sempre benissimo con le permute...e non sempre perch? mi conoscono
(la fremondz l'ho presa a 200 km da casa mia)
la mia gpunto ha fatto interventi in garanzia a 1300 km dal luogo di acquisto...con tanto di auto sost
io di fiat non posso che parlare bene...a 360 gradi
infatti ? la mia seconda....a breve terza me sa!
Comment
X
Comment