Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La benzina a un euro se compri una Fiat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ho letto tutto xch? nn c'ho voglia... vedo solo che andre e benjo vengono accusati di aver sparato cagate...

Quindi cos?.. a logica...

Un

BENJO CULO ci st? tutto!

DiarreaRS pure tu 6 culo!!!

Comment

• Font Size
      Taci uomo zerbino!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        bh? il twinair sulla 500 se lo usi in citt? va pi? che bene
        Originally posted by lucavor View Post
        si si giusto in citt? perch? sar? spompo come la punto 1100 di Veronica che per fare un sorpasso a Udine devi arrivare lanciato da Tolmezzo :gaen:
        non solo in citt?! il cinquino twinair va molto bene, decisamente meglio del 1.2 69cv... non fatevi ingannare dalla cilindrata

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          A me piacerebbe tanto sapere dove andrears e benjo han letto ho provato a vedere che visto che ti danno la benzina,il prezzo della macchina o gli sconti sono diversi
          beh, che andranno a ritoccare verso il basso i sostegni e/o premi targa mi sembra inevitabile, su auto di fascia bassa parliamo di un 10-15% sul listino: va beh che c'? crisi, ma non ? che possono regalare le auto

cmq domani mi informo dagli ex colleghi e vi so dire

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            beh, che andranno a ritoccare verso il basso i sostegni e/o premi targa mi sembra inevitabile, su auto di fascia bassa parliamo di un 10-15% sul listino: va beh che c'? crisi, ma non ? che possono regalare le auto

cmq domani mi informo dagli ex colleghi e vi so dire
            2000 euro te li scalano pure al telefono ultimamente...
            Poi... se chiedi per una babbart... nun te scalan un razzo ovvio
            Per la twin parli bene... ma lo dissi tempo fa... che va decisamente meglio della milleduemerda...
            Ma qui chi sa ha detto e dice che ? meglio la millemerdadue...
            Quindi lasciamo che si dica che va male il twin... cos? calan i prezzo e ala brut? trovo offerte prox anno per la mama

Comment

• Font Size
              Pu? anche darsi che abbiano convertito l'eventuale sconto che avrebbero applicato prima di questa iniziativa in "litri di carburante" ma ? altrettanto vero che, per esempio, al povero spiantato di turno pu? fare comodo pagare 1500 ? in pi? la sua Punto e diluire la cifra in un finanziamento e poi per x tempo non pagare la benza fino a esaurimento "card"....questo ? innegabile. E' come se finanziasse i pieni che fa da qui a quando esaurisce i litri...certo non ? rivolto a chi compra le affidabilissimenoncheprestigiosissime berlinone Tedesche :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Azz tutti concessionari qui... Chieder? quanto ha pagato pap? pantalone per le varie fiat nuove che abbiamo comprato.. Non penserete mica che sia antifiat eh?
                aahahah
                guarda come svia il discorso

quindi andr?
                in definitiva
                l'hai sparata senza sapere ve ve
                ??!!??

Comment

• Font Size
                  Azz tutti concessionari qui... Chieder? quanto ha pagato pap? pantalone per le varie fiat nuove che abbiamo comprato.. Non penserete mica che sia antifiat eh?
                  che risposta eh???

rispondi alle nostre domande "in chiaro"

Comment

• Font Size
                    1500 neuri di benzina... vabbe a meno che passi da 1.8 a 4 euro al litro..... quello sconto te lo fanno comunque.
                    ecco cosa avevo detto... da "la benzina a un euro" a "1500 euro di sconto bene o male.." ce ne passa ma fondamentalmente ? la stessa cosa

sul fatto che poi ti facciano o meno uno sconto sul nuovo, penso basti verificare... di certo prima lo facevano sempre. Voi avete un concessionario e potete verificarlo?

Comment

• Font Size
                      ecco cosa avevo detto... da "la benzina a un euro" a "1500 euro di sconto bene o male.." ce ne passa ma fondamentalmente ? la stessa cosa

sul fatto che poi ti facciano o meno uno sconto sul nuovo, penso basti verificare... di certo prima lo facevano sempre. Voi avete un concessionario e potete verificarlo?
                      ahaha stai deviando ancora il discorso e rigirando le tue parole come se fossero state le nostre piuttosto che ammettere di averla sparata... sei proprio forte sai?
                      Last edited by freddy.bike; 05-06-12, 07:35.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        ahaha stai deviando ancora il discorso e rigirando le tue parole come se fossero state le nostre piuttosto che ammettere di averla sparata... sei proprio forte sai?
                        ahahaha
                        ? fantasticooooo
                        :d

Comment

• Font Size

andre,va che l'unico che qua si ? atteggiato a concessionario sei tu,che pur non sapendo un ***** l'hai sparata dicendo che non ? una offerta in quanto se ti danno 1500 euro di benzina,significa che quella cifra la tolgono dallo sconto...
                          che poi pu? anche essere e magari qualcuno cerca di farlo,ma sta di fatto che hai detto cose senza nemmeno sapere se ? cos? o no.

Comment

• Font Size
                            ho detto che 1500 euro te li fanno comunque di sconto.. che dire benzina a 1 euro ? come dire "mangi quello che vuoi" e poi metti un ps con scritto in piccolo (al max 2 panini)
                            a casa mia mi hanno insegnato che nessuno ti regala nulla.. e i metodi per vendere la stessa cosa ma con un nome diverso non ? che siano una materia a me poi tanto sconosciuta

rimango in attesa di conoscere gli eventuali sconti precedenti e successivi all'offerta.

Comment

• Font Size
                              attendo qualcuno che mi porti un preventivo con sconto del 16-18% oltre che l'offerta benza

Comment

• Font Size
                                attendo qualcuno che mi porti un preventivo con sconto del 16-18% oltre che l'offerta benza
                                ahaha stai chiedendo la stessa cosa che io ti ho chiesto in prima pagina!!!

sei solo tu che hai dichiarato alcune cose che ora devi dimostrare, noi abbiamo solo detto "bene dai, scontano la benzina, bella idea".

non ce la fai proprio ad ammettere che hai detto una cagata eh?? ahahahahahaha incredibile!
                                Last edited by freddy.bike; 05-06-12, 11:45.

Comment

X
                                Working...
                                X