Originally posted by Pizzodrift
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(spider) consigliatemi
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Poste superbolliamoci tutti :gaen:
Tamarro :gaen:Last edited by mandrake13; 01-06-12, 14:20.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Posttra quelle che hai detto Z4...
l'alfa io ce l'ho avuta, ? bellissima esteticamente e basta...per il resto io l'ho venduta dalla disperazione per i problemi che aveva
cmq vorrei restare su qualcosa di recente e probabilmente sar? Z4, ma voglio provarla prima
la opel GT mi piace davvero parecchio epoi dev'essere divertente con i suoi 264cv traz.post., ed ? anche qualcosa di "insolito", e mi piace l'idea di avere qualcosa che hanno in pochi, ma il superbollo proprio non ci voleva.
Comment
-
Originally posted by valentinagsxr View Postsono curiosa, che problemi aveva l'alfa?
cmq vorrei restare su qualcosa di recente e probabilmente sar? Z4, ma voglio provarla prima
la opel GT mi piace davvero parecchio epoi dev'essere divertente con i suoi 264cv traz.post., ed ? anche qualcosa di "insolito", e mi piace l'idea di avere qualcosa che hanno in pochi, ma il superbollo proprio non ci voleva.
se vuoi qualcosa di esclusivo che hanno in pochi l'alfa ? la scelta giusta
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by valentinagsxr View Postsono curiosa, che problemi aveva l'alfa?
cmq vorrei restare su qualcosa di recente e probabilmente sar? Z4, ma voglio provarla prima
la opel GT mi piace davvero parecchio epoi dev'essere divertente con i suoi 264cv traz.post., ed ? anche qualcosa di "insolito", e mi piace l'idea di avere qualcosa che hanno in pochi, ma il superbollo proprio non ci voleva.
avaria sistema di apertura della capote
sensore pioggia andato
serrature che non si aprivano
capote che si consumava (aveva un anno e mezzo e 38000 km la macchina e la capote era presa talmente male che sembrava avere almeno 10 anni)
mi pare sia tutto
Comment
-
Io prenderei questa, la GT.
Esteticamente, come si nota ? oggettivamente bella. Per me la piu' bella di quelle da te citate.
L'ho provata parecchio e posso dirti che con qualche intervento mirato diventa un mezzo molto efficace.
Capitolo motore: con 150€ monti la mappa trifecta e passi in scioltezza i 300cv, su una vettura di 1330 kg sono sufficienti a salutare la compagnia di un 3500 V6 aspirato , praticamente le prestazioni dello Z4 35i
Capitolo sospensioni:
con 750€ ed un kit D2 Racing completamente regolabile, diventa un kart agilissimo sui percorsi tortuosi e stabile sul veloce,
una goduria da guidare tra i tornanti usando la sola terza forti di una ripresa a dir poco esuberante dai 2500 giri
Capitolo freni:
Con 800/1000€ sempre la D2 Racing fornisce un kit freni a otto pompanti che risolve il problema della efficacia dei freni nella guida "molto" sportiva.
Tirando le somme spendi sempre relativamente poco per una spider da 300cv e trazione posteriore con differenziale autobloccante.
Io l'ho provata in questa configurazione , ovviamente se la si usa solo su strada puo' benissimo rimanere come in origine, anzi con i bilstein originali tarati sul soft ? comoda.
Comment
-
-
sembra che quasi tutti qui siano per BMW Z4 (che io non riesco a guardare )
per quanto mi riguarda, l'unica opzione tra tutte le auto citate nel primo post ? SLK (possibilmente ultimo modello) che, se non vuoi niente di "spinto" si trova anche con motore da 1.8 da 184cv... poi non sapendo il tuo budget, non saprei se il modello nuovo (anche trovandolo usato con pochi km) rientra o se va oltre.
il modello vecchio non mi entusiasma piu di tanto ma, a parit? di anno, la preferisco di gran lunga alla Z4 (che se non si fosse capito non mi piace proprio )
a questo punto, essendo ormai di parte, ti consiglierei l'SLK 350 con motore 3.5 da 306cv ma entriamo in zona superbollo quindi come non detto.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by FastRider View PostIo prenderei questa, la GT.
Esteticamente, come si nota ? oggettivamente bella. Per me la piu' bella di quelle da te citate.
L'ho provata parecchio e posso dirti che con qualche intervento mirato diventa un mezzo molto efficace.
Capitolo motore: con 150? monti la mappa trifecta e passi in scioltezza i 300cv, su una vettura di 1330 kg sono sufficienti a salutare la compagnia di un 3500 V6 aspirato , praticamente le prestazioni dello Z4 35i
Capitolo sospensioni:
con 750? ed un kit D2 Racing completamente regolabile, diventa un kart agilissimo sui percorsi tortuosi e stabile sul veloce,
una goduria da guidare tra i tornanti usando la sola terza forti di una ripresa a dir poco esuberante dai 2500 giri
Capitolo freni:
Con 800/1000? sempre la D2 Racing fornisce un kit freni a otto pompanti che risolve il problema della efficacia dei freni nella guida "molto" sportiva.
Tirando le somme spendi sempre relativamente poco per una spider da 300cv e trazione posteriore con differenziale autobloccante.
Io l'ho provata in questa configurazione , ovviamente se la si usa solo su strada puo' benissimo rimanere come in origine, anzi con i bilstein originali tarati sul soft ? comoda.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
LOTUS!!!!
Auto usate: Lotus, Elise, MK 1 AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Lotus, Elise, motore nuovo 4000 Km AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Lotus, Elise, S1 160 cv VVC AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Lotus, Elise, 111S Trofeo Monomarca Stradale AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Lotus, Elise, Lotus Elise 111 S AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Lotus, Elise, Lotus Elise 111 S AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by blackstorm1 View PostLOTUS!!!!
Auto usate: Lotus, Elise, MK 1 AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Lotus, Elise, motore nuovo 4000 Km AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Lotus, Elise, S1 160 cv VVC AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Lotus, Elise, 111S Trofeo Monomarca Stradale AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Lotus, Elise, Lotus Elise 111 S AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Lotus, Elise, Lotus Elise 111 S AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio la odio per il fatto che ? 5 marce per?
A me piace anche per un altro motivo che ho dimenticato di scrivere: andandoci a spasso ho letto 6l/100km di media su tragitto misto
Con la mia guida la media ? salita a 10l, ma sulla Z sono oltre i 14l
Poi ? di una maneggevolezza assurda.
S'? capito che m'ha fatto tornare voglia di spider?
[YOUTUBE]8ji_0ws8-1o[/YOUTUBE]
Comment
-
S2000 assolutamente no per l'uso che ne vuoi fare...
anche se ? davvero troppo bella, per me
Opel GT a me non ? piaciuta...prenderei sicuramente la Z4 per avere qualcosa di piacevole da guidare, sportiveggiante ma con un occhio al comfort
Comment
X
Comment