Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..........io so che il mio capo ha preso una semestrale BMW a dicembre, con 30.000 km......320 d e cambio automatico, e ZERO optional......ma dico ZERO.......praticamente con gli stessi soldi io ho preso, due settimane dopo, una C5 tourer, quasi full optional.......ma nuova da immatricolare......
..........serie 3 bmw e audi a4, touring, semestrali, sotto ai 30 mila euro direi che non li trovi (bmw qualcosa in meno di audi) e con questi soldi ti prendi eccome una C5 quasi full optional o una Insigna MA NUOVE......
ah ok cosi sono d'accordo...
io intendevo usate usate....tipo io ho trovato la serie3 a 15.000 non ? full full ma poco ci manca...ecco con quella cifra a fatica trovavo C5 messe bene e non con sborantamila km.
Occasioni buone ci sono con la 159 ma il bagagliaio ? ridicolo
Comment