Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

macchina comoda ma...non da vecchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    ma guarda che io sono un teorico del "compra usato a poco, tienila finch? non esplode"

per questo non concepisco quella cifra per una macchina nuova

usata la pigliavi magari la met? e se la dovevi rivendere a 3000 pleuri ti sarebbe pesata meno..ma ognuno ha le sue esigenze priorit?
    Diciamo che ero "di fretta" per cambiare la vecchia auto che era una s?la clamorosa ed ho preferito prenderla nuova (che poi era aziendale e aveva 2200 km). Mi ha portato in giro sempre e non mi ha praticamente mai dato problemi quindi .... sono 6 anni che la sevizio di motore e va che ? un orologio !!!

La prox credo sar? usata, seguendo il tuo consiglio, per? visto cosa sta facendo fiat sar? obbligato a prendere una crucca e in fondo mi spiace non dare lavoro agli italiani...

@Diggei se prendi la hover li come casso si chiama te la vengo a bruciare sotto casa

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      ma io lo ammetto di aver sbagliato tutto

ero ragazzino
      no, sei un pirl@ :gaen:

io con quei soldi (pi? o meno) mi ero comprato la 'vette usata di un amico mio

ok, c'ho fatto 30 km e non me la sono goduta, per? almeno c'ho guadagnato quando l'ho venduta e non ho pagato il superbollo

ora mi godo a tempo perso (sgrattata tattica che non guasta mai ) la crucca spaida e vaffanGulo alla benza

Comment

• Font Size
        Che poi scusa non fai prima a prendere un carrellino appendice di quelli col "coperchio" in vetroresina (visto che sei gi? dotato di gancio traino) e ci metti tutto dentro meno il cane e la morosa ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Diciamo che ero "di fretta" per cambiare la vecchia auto che era una s?la clamorosa ed ho preferito prenderla nuova (che poi era aziendale e aveva 2200 km). Mi ha portato in giro sempre e non mi ha praticamente mai dato problemi quindi .... sono 6 anni che la sevizio di motore e va che ? un orologio !!!

La prox credo sar? usata, seguendo il tuo consiglio, per? visto cosa sta facendo fiat sar? obbligato a prendere una crucca e in fondo mi spiace non dare lavoro agli italiani...

@Diggei se prendi la hover li come casso si chiama te la vengo a bruciare sotto casa
          ehm

io alla mia ex a6 credo di non aver cambiato l'olio per qualcosa come 3 anni

so che il cambio olio l'ha fatto il nuovo proprietario che ancora cammina

ci ho "rimesso" 3 mila euro in 3 anni ma non ho speso un solo centesimo che non fosse di nafta :1:

Comment

• Font Size
            Che poi scusa non fai prima a prendere un carrellino appendice di quelli col "coperchio" in vetroresina (visto che sei gi? dotato di gancio traino) e ci metti tutto dentro meno il cane e la morosa ???
            io metterei il cane in macchina e la morosa sul carrellino :gaen:

Comment

• Font Size
              ehm

io alla mia ex a6 credo di non aver cambiato l'olio per qualcosa come 3 anni

so che il cambio olio l'ha fatto il nuovo proprietario che ancora cammina

ci ho "rimesso" 3 mila euro in 3 anni ma non ho speso un solo centesimo che non fosse di nafta :1:
              Si per? vedi che siamo fuori dalla norma.... io ci faccio 30.000 km all'anno sulla macchina e UN tagliando all'anno ? obbligatorio anche solo per controllare e poi usandola full gas gomme e freni DEVONO essere sempre a posto (compreso il treno di invernali da 15" con cerchi in latta per quando vado a sciare).
              3 anni senza vedere il meccanico vuol dire che non hai manco fatto 15.000 km...prenditi un'auto a noleggio quando ti serve.. forse risparmi !!!

Comment

• Font Size
                piuttosto che viaggiare ad 80 in autostrada vado con i pattini!!

Comment

• Font Size
                  io metterei il cane in macchina e la morosa sul carrellino :gaen:

In effetti ? un'idea.... :1::2::3:

Comment

• Font Size
                    patatafinder :gaen:

Comment

• Font Size
                      Si per? vedi che siamo fuori dalla norma.... io ci faccio 30.000 km all'anno sulla macchina e UN tagliando all'anno ? obbligatorio anche solo per controllare e poi usandola full gas gomme e freni DEVONO essere sempre a posto (compreso il treno di invernali da 15" con cerchi in latta per quando vado a sciare).
                      3 anni senza vedere il meccanico vuol dire che non hai manco fatto 15.000 km...prenditi un'auto a noleggio quando ti serve.. forse risparmi !!!
                      no, io non faccio quelle percorrenze..per? 10/12k km l'anno pi? o meno

poi, avendo le moto ed usandole tutto l'anno, i km si ripartiscono anche su quelle..quando posso, la macchina io la EVITO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        piuttosto che viaggiare ad 80 in autostrada vado con i pattini!!
                        Con l'appendice puoi andare a 130 !!!! Polentone che non sei altro !!!!

Comment

• Font Size
                          Con l'appendice puoi andare a 130 !!!! Polentone che non sei altro !!!!
                          pota :gaen:

Comment

• Font Size
                            Somma, come siamo messi....DJ se la fa st? multipla?

Comment

• Font Size
                              pota :gaen:

Lo vedi che sti valligiani dell'alta val brembana che non si aggiornano sulle leggi qui della terronia ???? uff...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Somma, come siamo messi....DJ se la fa st? multipla?

cazz0, la voglio pure io la porcomobile

Comment

X
                                Working...
                                X