Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? vero... nn ? sicuramente comoda quanto una classe E o silenziosa quanto una Rolls..
Ma rispetto ad un defender ? davvero comoda, silenziosa e confortevole.
Consumava tantissimo (14l/100km) ma da quando ho fatto la centralina consuma "quasi" la met?!
Vai di serie 3 cmq... vedrai che nn te ne penti!
L'alternativa, come ti dicevo, ? una 159.. secondo me esteticamente ancor + bella di qualsiasi bmw!
Badget? un mio collega la scorsa settimana ha preso una a4 avant con 5.600€... del 2004con 80.000km, s-line, navi e interni in pelle...bellissima, sembra appena uscirta dal conc. Se hai un badget pi? alto... visto che 8/10.000€ li fai con la tua... puoi veramente sbizzarrirti... anche A6 o serie 5 del 2005/06...
Non ? vero... nn ? sicuramente comoda quanto una classe E o silenziosa quanto una Rolls..
Ma rispetto ad un defender ? davvero comoda, silenziosa e confortevole.
Consumava tantissimo (14l/100km) ma da quando ho fatto la centralina consuma "quasi" la met?!
Vai di serie 3 cmq... vedrai che nn te ne penti!
L'alternativa, come ti dicevo, ? una 159.. secondo me esteticamente ancor + bella di qualsiasi bmw!
se passato dai 7km/l ai 12 km/l mappando la centralina???
Comment