Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto costa rifare la frizione? :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto costa rifare la frizione? :(

Ieri dopo un paio di spunti assassini (mi ero perso in brianza e mi giravano un po' le balle ) la frizione mi ha slittato (era dura gi? da anni)

Poi al ritorno ho guidato in stile nonno e non c'? stato nessun problema...

La macchina ha 95000km, ? una punto 1.2 8v del 2000, purtroppo il tragitto che faccio per andare a lavoro prevede salitoni con annessi varie ripartenze da fermo quando c'? traffico quindi non posso neanche "trattarla bene" manco volendo. Non posso permettermi di rischiare, se mi si pianta in salita ? un disastro

Sono indeciso se farla fare in svizzera o in italia, non so nemmeno quale ? il prezzo "giusto" . Mi verrebbe comodo portarla a Varese il 7 (non lavoro , ? festa) ma ho paura ad aspettare cos? tanto!!!

Consigli?

• Font Size
    l'avevo fatta sulla stessa macchina...sei tra gli 80 ai 150€ di pezzi, pi? manodopera. diciamo che con 120€ prendi roba valeo o sachs. la manodopera dipende da quanti anni di galera per rapina si ? gi? fatto il tuo meccanico!!!hahahaha

Comment

• Font Size
      Metti in conto 300 € totali, tra ricambi e mano d'opera!

Comment

• Font Size
        Ah beh pensavo peggio! Quindi finch? mi chiedono 300 euro o 400 franchi va bene, sto tranquillo... ? un lavoro che si pu? fare in giornata vero?

Prendo appuntamento e via

Comment

• Font Size
          Se prendi appuntamento ? un lavoro che si fa in 2-3 ore se non ci sono intoppi!

Comment

• Font Size
            350 euro ? un prezzo giusto con cambio olio cambio e differenziale,pezzi valeo e garanzia

Comment

• Font Size
              Bene mi avete rincuorato, pensavo di smenarci il triplo!

Comment

X
              Working...
              X