mi hanno dato una hyundai i20 in sostituzione della mini che sta facendo il tagliando
la monnezza della monnezza base
per? devo dire che come tenuta come rumorosit?, sterzo e cambio mi ha davvero stupito
sopratutto mi ha stupito la reazione sull'asfalto distrutto delle strade romane
non si avverte il minimo rumoraccio...........
insomma un comportamento generale e un comfort degno di un auto ben superiore
devo dirlo, ci sono rimasto di merda.......
l'esemplare che mi hanno dato ha 40 mila km, quindi nemmeno nuovissimo e considerato che ? un auto a noleggio penso che non si stata trattata con i guanti
dovrebbe essere una 1.4 16v crdi
non so quanto consumi so solo che in una settimana ha consumato solo mezzo serbatoio usata parecchio
insomma io pensavo che fosse un cesso immondo e invece ? un auto all'interno della quale non c'? rumore e che in generale da un senso di auto di qualit?, parlo del comportamento e del comfort poi i materiali sono da discount
la monnezza della monnezza base
per? devo dire che come tenuta come rumorosit?, sterzo e cambio mi ha davvero stupito
sopratutto mi ha stupito la reazione sull'asfalto distrutto delle strade romane
non si avverte il minimo rumoraccio...........
insomma un comportamento generale e un comfort degno di un auto ben superiore
devo dirlo, ci sono rimasto di merda.......
l'esemplare che mi hanno dato ha 40 mila km, quindi nemmeno nuovissimo e considerato che ? un auto a noleggio penso che non si stata trattata con i guanti
dovrebbe essere una 1.4 16v crdi
non so quanto consumi so solo che in una settimana ha consumato solo mezzo serbatoio usata parecchio
insomma io pensavo che fosse un cesso immondo e invece ? un auto all'interno della quale non c'? rumore e che in generale da un senso di auto di qualit?, parlo del comportamento e del comfort poi i materiali sono da discount
Comment