qualcuno mi sa dire dove ? ubicato il motorino di avviamento della 206 1.6 16v benzina? oggi ho guardato ma mica ho capito dove ? imboscato... lo devo tirare gi? e pulire l'elettromagnete perch? probabilmente ? sporto e quando la metto in moto le prime 2 o 3 volte fa cilecca e non fa uscire l'ingranaggio... lunedi devo fare anche la revisione quindi devo cercare di risolvere entro questa settimana.. ho chiesto in giro e ho scoperto con dispiacere.. che qui in zona Varese a differenza del sud dove ho la casa al mare dove cambiai l'elettromagnete 2 o 3 anni fa.. non ti vendono il pezzo sigolo ma ti rifilano l'intero motorino.. rigenerato o nuovo.....
cmq la DOMANDA E' qualcuno sa dove devo guardare di preciso? ? una cosa che si riesce a smontare da sopra? togliendo batteria e il tubo dell filtro che va al corpo farlallato.. oppure va messa la macchina sul ponte e va fatto il lavoro da sotto?
cmq la DOMANDA E' qualcuno sa dove devo guardare di preciso? ? una cosa che si riesce a smontare da sopra? togliendo batteria e il tubo dell filtro che va al corpo farlallato.. oppure va messa la macchina sul ponte e va fatto il lavoro da sotto?
Comment