Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help me! F24.. bollo Monti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help me! F24.. bollo Monti..

Ne sapete qualcosa???
    Ho provato a scaricare il modulo F24 per pagare la nuova tassa introdotta da quel simpaticone di Monti.. ma non c'ho capito una mazza... avete per caso un fac-simile?
    La mia auto ? stata immatricolata il 3 maggio di quest'anno, il bollo ACI l'ho gi? pagato, mentre il bollo monti che scadenza ha? entro che data devo pagarlo?
    Oltre l'agenzia delle entrate (aperto solo nel mattino), conoscete qualche altro ente dove effettuare il pagamento?
    Grazie a chi sapr? darmi qualche info...

• Font Size
    il pagamento va effettuato in banca o in posta tramite F24 "elementi identificativi"

ora non mi ricordo di preciso il codice tributo ma se vuoi provo a dare un'occhiata su quello che avevo preparato per la nissan ma fortunatamente l'ho venduta prima di pagarlo

cmq qui dovresti trovare tutto

Agenzia delle Entrate - Versamento del superbollo - Come, quando e quanto versare

Comment

• Font Size
      ma non c'? un modulo gi? "precompilato" ?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        ma non c'? un modulo gi? "precompilato" ?!?!?!?!?!
        no....devi compilartelo tu, come l'IMU...

praticamente ? una istigazione a non farlo per poi fiocinarti

Comment

• Font Size
          non ho parole

fig@ ma non potevano accorpare tutto al bollo normale... cos? andavi in agenzia e ti dicevano quanto dovevi pagare

quindi se uno ? cos? sfigato da avere 186kw... per 1kw deve farsi tutto sto sbattimento...

Comment

• Font Size
            esatto...

paghi il bollo normale pi? poi un F24 per un kw

Comment

• Font Size
              Io pagher? 6€ di imu...mi costa di pi? l'operazione in banca

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                non ho parole

fig@ ma non potevano accorpare tutto al bollo normale... cos? andavi in agenzia e ti dicevano quanto dovevi pagare

quindi se uno ? cos? sfigato da avere 186kw... per 1kw deve farsi tutto sto sbattimento...
                Esatto!!! E' una cosa ridicola, poi... devo pure prendere un giorno di ferie per sto caxxo di bollo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo.delux View Post
                  Io pagher? 6€ di imu...mi costa di pi? l'operazione in banca
                  l'operazione se la fai presso la tua banca non ti costa niente di commissione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    il pagamento va effettuato in banca o in posta tramite F24 "elementi identificativi"

ora non mi ricordo di preciso il codice tributo ma se vuoi provo a dare un'occhiata su quello che avevo preparato per la nissan ma fortunatamente l'ho venduta prima di pagarlo

cmq qui dovresti trovare tutto

Agenzia delle Entrate - Versamento del superbollo - Come, quando e quanto versare
                    Grazie Benjo, quel link mi ? stato utilissimo...ha redatto l'F24, sono andato in banca e il gioco ? fatto ...cc? loro... non ne sapevano niente in banca e nell'agenzia delle entrate...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Ne sapete qualcosa???
                      Ho provato a scaricare il modulo F24 per pagare la nuova tassa introdotta da quel simpaticone di Monti.. ma non c'ho capito una mazza... avete per caso un fac-simile?
                      La mia auto ? stata immatricolata il 3 maggio di quest'anno, il bollo ACI l'ho gi? pagato, mentre il bollo monti che scadenza ha? entro che data devo pagarlo?
                      Oltre l'agenzia delle entrate (aperto solo nel mattino), conoscete qualche altro ente dove effettuare il pagamento?
                      Grazie a chi sapr? darmi qualche info...
                      Mamma mia, io non mi farei una supersportiva solo per colpa di sto superbollo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        Grazie Benjo, quel link mi ? stato utilissimo...ha redatto l'F24, sono andato in banca e il gioco ? fatto ...cc? loro... non ne sapevano niente in banca e nell'agenzia delle entrate...
                        contento di esserti stato utile

son gi? passato nella tua situazione quindi ti capisco benissimo

Comment

X
                        Working...
                        X