Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Audi A3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me piace moltissimo esteticamente...mentre per gli interni sono curioso di vederli dal vivo...

Ps:

Per chi dice che l'A3 ? una Golf travestita....vi assicuro che non ? cos?; le ho avute entrambe e la differenza c'? eccome

Comment

• Font Size
      Non si puo' dire sia brutta, ma nemmeno bella.
      Per me e' di uno "sciapo" incommensurabile.......non mi dice nulla.....anonimissima!
      Ciao

Comment

• Font Size
        ma quindi chi l'ha ordinata? :gaen:
        Last edited by benjofactory; 16-05-12, 08:11.

Comment

• Font Size
          Io molto probabilmente avr? modo di usarla l'anno prossimo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            E' come sempre il solito discorso del nuovo sul vecchio
            No... ? proprio questione di gusti, non mi piace proprio!!!... La nuova impronta non mi dice niente... e non parlo con il detto che se la volpe non arriva a prendere il frutto dice che ? acerbo, tutt'altro... gi? la A1 a gusto mio la trovo orrenda, anche se ci metti tutti gli allestimenti possibili per me ? proprio brutta, ed ora hanno snaturato la A3 su quella linea... ma per carit?, per me sta bene l?!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              io con quei soldi comprerei altro

con quello che costa compri un M5 sarcazzo

con quello che costa compri un M3 sarcazzo

con quello che costa compri una GTR incidentata

....

ah no ? vero.... c'? la crisi

ora si parla di GPL
              Last edited by Scorpion; 16-05-12, 09:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nayers View Post
                A me piace moltissimo esteticamente...mentre per gli interni sono curioso di vederli dal vivo...

Ps:

Per chi dice che l'A3 ? una Golf travestita....vi assicuro che non ? cos?; le ho avute entrambe e la differenza c'? eccome

Su questo straquoto in pieno... tra l'A3 e la Golf la differenza c'? eccome, ? il Golfista che non lo accetta!!!

Comment

• Font Size
                  Cmq chiss?, potrebbe darsi che con il tempo ci si abitui a questa nuova A3... b??!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    No... ? proprio questione di gusti, non mi piace proprio!!!... La nuova impronta non mi dice niente... e non parlo con il detto che se la volpe non arriva a prendere il frutto dice che ? acerbo, tutt'altro... gi? la A1 a gusto mio la trovo orrenda, anche se ci metti tutti gli allestimenti possibili per me ? proprio brutta, ed ora hanno snaturato la A3 su quella linea... ma per carit?, per me sta bene l?!!!!
                    Io credo sia anche soprattutto una questione di tempo, bisogna abituarsi... poi oh, se una cosa non ti piace...alla fine non ti piacer? mai del tutto...
                    Per? ? presto per fare giudizi "forti"...
                    Io credo abbiano fatto un bel lavoro, sono riusciti a mantenere il "feeling" della vecchia, portandola verso il proprio corso stilistico.

Secondo me han fatto bene, anche perch? la precedente ormai e' troppo vista... quando la vedo mi viene la nausea... ce ne sono troppe.. (S3 a parte che amo)

Comment

• Font Size
                      Io credo sia anche soprattutto una questione di tempo, bisogna abituarsi... poi oh, se una cosa non ti piace...alla fine non ti piacer? mai del tutto...
                      Per? ? presto per fare giudizi "forti"...
                      Io credo abbiano fatto un bel lavoro, sono riusciti a mantenere il "feeling" della vecchia, portandola verso il proprio corso stilistico.

Secondo me han fatto bene, anche perch? la precedente ormai e' troppo vista... quando la vedo mi viene la nausea... ce ne sono troppe.. (S3 a parte che amo)

Chiss?, magari hai ragione... vediamo se nel tempo mi piacer? di pi?...
                      Per? non ? pi? quell'auto che ti fa battere il cuore quando la vedo... gi? le ultimissime A3 a me non piacciono per nulla, tant'? che preferisco il gruppo ottico della mia con i due cerchi dentro...

Magari mi accadr? come per la Mito che quando usc? trovavo veramente bruttissima, e che ora a forza di vederla addirittura la vedo carina, ma non credo che la comprerei...

Diciamo che a questo punto in un eventuale futuro probabilmente potrei cambiare marchio... ste Audi oramai s? tutte uguali cribbio...
                      Last edited by Everluk; 16-05-12, 09:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        io... 1.2 tsi BASE, bianca coi copricerchi e senza clima :gaen:

attendo il BAN per indegnit? automobilistica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Cmq chiss?, potrebbe darsi che con il tempo ci si abitui a questa nuova A3... b??!
                          ? normale che sia cos?

Comment

• Font Size
                            cera un video dove mostravano le 3 generazioni a confronto,l'ultima ? molto simile alla precedente,ovvio che rimangono in linea con le tradizioni,per? onestamente audi sta stufando sono tutte troppo uguali,idem come bmw...

la a4 nuova restyling almeno frontalmente non mi piace per niente,tenevano l'originale ed era 100 volte meglio,idem la a6 che spacciano per nuova ma non lo ?...dentro stupende sopra a tutte decisamente,ma fuori almeno la a6 berlina non dice nulla...

e poi a1 e q3 non si possono proprio guardare...il vecchio stile quello fino alla a7-a8-q5 e precedenti a4-5 sono le piu belle e concrete..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andyp View Post
                              cera un video dove mostravano le 3 generazioni a confronto,l'ultima ? molto simile alla precedente,ovvio che rimangono in linea con le tradizioni,per? onestamente audi sta stufando sono tutte troppo uguali,idem come bmw...

la a4 nuova restyling almeno frontalmente non mi piace per niente,tenevano l'originale ed era 100 volte meglio,idem la a6 che spacciano per nuova ma non lo ?...dentro stupende sopra a tutte decisamente,ma fuori almeno la a6 berlina non dice nulla...

e poi a1 e q3 non si possono proprio guardare...il vecchio stile quello fino alla a7-a8-q5 e precedenti a4-5 sono le piu belle e concrete..
                              bh? qui da me ce n'? una che gira di A6 nuova che non mi dispiace per nulla

come questa per? ? nera
                              ovviamente V10

Last edited by benjofactory; 16-05-12, 10:05.

Comment

• Font Size
                                E' migliorata 100 volte
                                a me fa cagare .... sembra quella porcheria di design delle plance bmw

Comment

X
                                Working...
                                X