E' una tedesca, non si tratta di piattume o quant'altro, ? volutamente "minimal".
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Audi A3
Collapse
X
-
"bella"... come le utlime audi....
si ecco !quasi" come la A1......
oh se a qualcuno piace... ma a me non fa impazzire.. anzi... poi anche gli interni...
magari e' solo una questione di abituarsi...
ma fatico a comperare na cosa che di primo impatto non mi piace con la speranza che col tempo.. me garbi....
non fa per me....
Comment
-
-
Azz che merdata.... per me l'hanno rovinata ed in pi? dietro non si pu? guardare... per carit? sembra una A1!!!
Comment
-
Sia dentro che fuori... non ? brutta ma preferivo la precedente...
Giuglietta number one, new classe A, megane e astra 3 porte... sicuramente pi? belle...
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostSia dentro che fuori... preferivo la precedente...
Giuglietta number one, new classe A, megane e astra 3 porte... sicuramente pi? belle...
...parlo da amatore di Audi...
Comment
-
Per fortuna ho la pi? bella, quella fino al 2008!!!
...dopo con tutte quelle punte, quei fari da finocchio che di anno in anno tentavano di cambiare... b?, quella che ho ? ancora una A3...
Queste altre son tutte uguali e questi interni con plancia a m? di Serie1 bmw a me non piacciono per nulla...
Comment
-
Originally posted by Everluk View Post
...parlo da amatore di Audi...
Dentro... hanno praticamente spostato il tutto nel corridoio sotto il bracciolo... non ? male come idea ma hanno reso spoglio tutto il cruscotto... bisogna farci l'occhio..
Visto che si tratta di un new model... avrei preferito uno stravolgimento mentre questo sembra solo un pesante restyling...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostPer fortuna ho la pi? bella, quella fino al 2008!!!
...dopo con tutte quelle punte, quei fari da finocchio che di anno in anno tentavano di cambiare... b?, quella che ho ? ancora una A3...
Queste altre son tutte uguali e questi interni con plancia a m? di Serie1 bmw a me non piacciono per nulla...
Comment
X
Comment