Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Audi A3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    a me fa cagare .... sembra quella porcheria di design delle plance bmw
    resta in merc :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      e poi a1 e q3 non si possono proprio guardare...il vecchio stile quello fino alla a7-a8-q5 e precedenti a4-5 sono le piu belle e concrete..
      Secondo me, come in tutte le cose...dipende come vengono allestite.

Questa A4 che e' il corso precedente... fa CAGARE

Auto usate: Audi, A4, 2.0 TDI 120 CV START FAP AVANT AutoScout24 pagina di dettaglio

Invece MESSA COSI' MI FA SBAVARE

Auto usate: Audi, A4, Avant 2.0 TDI 177CV Advanced AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        resta in merc :gaen:
        beh quasi tutte le altre audi hanno tenuto il loro "stile" (che a me piace moltissimo)

Comment

• Font Size
          bh? qui da me ce n'? una che gira di A6 nuova che non mi dispiace per nulla

come questa per? ? nera
          ovviamente V10

ihihhii grazie al ***** che ? bella hihihihihi

cmq dicevo la berlina si vede proprio che ? identica alla vecchia con il muso e il culo rifatto,quindi a meno che non prendi la versione con i 19" e abbassata di 5 cm il nuovo corso su quella linea stona...discorso un po diverso per la station,che ti diro ? si bella ma ne ho vista un s line nera,bella niente da dire per? bo quel muso non so non convince appiena..

in versione rs sara meravigliosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Secondo me, come in tutte le cose...dipende come vengono allestite.

Questa A4 che e' il corso precedente... fa CAGARE

Auto usate: Audi, A4, 2.0 TDI 120 CV START FAP AVANT AutoScout24 pagina di dettaglio

Invece MESSA COSI' MI FA SBAVARE

Auto usate: Audi, A4, Avant 2.0 TDI 177CV Advanced AutoScout24 pagina di dettaglio
            sono due modelli completamente diversi della prima hai preso la base della seconda una s line o cmq iper accessoriata...
            se mai la paragoni a questa esteticamente

Auto usate: Audi, A4, Avant 2.0 TDI DPF S line Sportpaket (plus) AutoScout24 pagina di dettaglio

che poi dentro e a livello motoristico abbiano migliorato non lo nego,per? dal vero a me sto muso nuovo non mi convince molto,anche su a5 5 porte,..

Comment

• Font Size
              beh quasi tutte le altre audi hanno tenuto il loro "stile" (che a me piace moltissimo)
              prendiamoci tutti il marauder e fanculo :gaen:

Comment

• Font Size
                sono due modelli completamente diversi della prima hai preso la base della seconda una s line o cmq iper accessoriata...
                se mai la paragoni a questa esteticamente

Auto usate: Audi, A4, Avant 2.0 TDI DPF S line Sportpaket (plus) AutoScout24 pagina di dettaglio

che poi dentro e a livello motoristico abbiano migliorato non lo nego,per? dal vero a me sto muso nuovo non mi convince molto,anche su a5 5 porte,..
                Tie' te la metto cos?

Auto usate: Audi, A4, Avant 2.0 TDI 120CV F.AP. AutoScout24 pagina di dettaglio

E' uguale.. il mio discorso ?: DIPENDE da come ? allestita...base non mi piace per niente, messa bene invece s?, sia modello precedente che quello attuale.

Vedo in giro audi A1 base, bianche cerchi in latta, cambio manuale, niente xeno o navigatore ecc.. mi vanno VOMITARE.
                e te lo dico io che ho l'A1... base non l'avrei MAI presa in considerazione.

Comment

• Font Size
                  sono due modelli completamente diversi
                  Eh s?, due Audi A4 AVANT... proprio completamente diversi.
                  Dai...

ti metto questa, e' la BASE del modello nuovo, fa SCHIFO uguale va bene?

Comment

• Font Size

questa ? la base e almeno frontalmente io preferisco quella pre restyling

che poi dentro e in altri particolari ? stata migliorata questo non lo discuto,mi sembrano un p? plasticone e questi fari ricordano molto il muso della nuova c4

Auto usate: Citroen, C4, SEDUCTION AutoScout24 pagina di dettaglio

cmq sia in box la vorrei

Comment

• Font Size
                      prendiamoci tutti il marauder e fanculo :gaen:

Comment

• Font Size
                        cos? addio problemi di parcheggio

Comment

X
                        Working...