Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Audi A3
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by andyp View Poste poi a1 e q3 non si possono proprio guardare...il vecchio stile quello fino alla a7-a8-q5 e precedenti a4-5 sono le piu belle e concrete..
Questa A4 che e' il corso precedente... fa CAGARE
Auto usate: Audi, A4, 2.0 TDI 120 CV START FAP AVANT AutoScout24 pagina di dettaglio
Invece MESSA COSI' MI FA SBAVARE
Auto usate: Audi, A4, Avant 2.0 TDI 177CV Advanced AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postbh? qui da me ce n'? una che gira di A6 nuova che non mi dispiace per nulla
come questa per? ? nera
ovviamente V10
cmq dicevo la berlina si vede proprio che ? identica alla vecchia con il muso e il culo rifatto,quindi a meno che non prendi la versione con i 19" e abbassata di 5 cm il nuovo corso su quella linea stona...discorso un po diverso per la station,che ti diro ? si bella ma ne ho vista un s line nera,bella niente da dire per? bo quel muso non so non convince appiena..
in versione rs sara meravigliosa
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSecondo me, come in tutte le cose...dipende come vengono allestite.
Questa A4 che e' il corso precedente... fa CAGARE
Auto usate: Audi, A4, 2.0 TDI 120 CV START FAP AVANT AutoScout24 pagina di dettaglio
Invece MESSA COSI' MI FA SBAVARE
Auto usate: Audi, A4, Avant 2.0 TDI 177CV Advanced AutoScout24 pagina di dettaglio
se mai la paragoni a questa esteticamente
Auto usate: Audi, A4, Avant 2.0 TDI DPF S line Sportpaket (plus) AutoScout24 pagina di dettaglio
che poi dentro e a livello motoristico abbiano migliorato non lo nego,per? dal vero a me sto muso nuovo non mi convince molto,anche su a5 5 porte,..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by andyp View Postsono due modelli completamente diversi della prima hai preso la base della seconda una s line o cmq iper accessoriata...
se mai la paragoni a questa esteticamente
Auto usate: Audi, A4, Avant 2.0 TDI DPF S line Sportpaket (plus) AutoScout24 pagina di dettaglio
che poi dentro e a livello motoristico abbiano migliorato non lo nego,per? dal vero a me sto muso nuovo non mi convince molto,anche su a5 5 porte,..
Auto usate: Audi, A4, Avant 2.0 TDI 120CV F.AP. AutoScout24 pagina di dettaglio
E' uguale.. il mio discorso ?: DIPENDE da come ? allestita...base non mi piace per niente, messa bene invece s?, sia modello precedente che quello attuale.
Vedo in giro audi A1 base, bianche cerchi in latta, cambio manuale, niente xeno o navigatore ecc.. mi vanno VOMITARE.
e te lo dico io che ho l'A1... base non l'avrei MAI presa in considerazione.
Comment
-
Originally posted by andyp View Postsono due modelli completamente diversi
Dai...
ti metto questa, e' la BASE del modello nuovo, fa SCHIFO uguale va bene?
Comment
-
questa ? la base e almeno frontalmente io preferisco quella pre restyling
che poi dentro e in altri particolari ? stata migliorata questo non lo discuto,mi sembrano un p? plasticone e questi fari ricordano molto il muso della nuova c4
Auto usate: Citroen, C4, SEDUCTION AutoScout24 pagina di dettaglio
cmq sia in box la vorrei
Comment
X
Comment