Mio padre ? senza auto da parecchio oramai...
Usa il wrangler o il biemme quelle sporadiche volte che deve prendere l'auto.. in cambio mi paga met? bollo e met? assicurazione.. :-)
Il suo sogno era prendere una macchina cazzuta.. ma vista la crisi ed il superbollo non ? proprio il momento...
Quindi, siccome rimane della sua idea di non avere un'auto e vista una piccola entrata che avremo a breve purtroppo dalla scomparsa di mio nonno... pensavo di fargli comprare un'auto che mantenesse un buon valore nel tempo.. o addirittura lo aumentasse..
L'idea o meglio il sogno, sarebbe un 356 cabrio...
Secondo voi.. ? un'auto facilmente rivendibile un domani?
Che benzina dovrei metterci??
Sul mantenere il valore... penso non ci siano molti dubbi a riguardo..
l'unica cosa che mi lascia perplesso ? la quantit? di gente disposta a spendere determinate cifre su un'auto del genere..
In alternativa... mi piacerebbe la lamborghetti chiodo...
Non l'ho mai vista ma ne ho sentito parlare mooolto bene!!!
sciccherie mai dire grande fratello 2009 Video di veget 10 - Video Myspace
Ah rag?... sia chiaro... x ora ? solo un sogno... magari un domani potrebbe diventare realizzabile..
Usa il wrangler o il biemme quelle sporadiche volte che deve prendere l'auto.. in cambio mi paga met? bollo e met? assicurazione.. :-)
Il suo sogno era prendere una macchina cazzuta.. ma vista la crisi ed il superbollo non ? proprio il momento...
Quindi, siccome rimane della sua idea di non avere un'auto e vista una piccola entrata che avremo a breve purtroppo dalla scomparsa di mio nonno... pensavo di fargli comprare un'auto che mantenesse un buon valore nel tempo.. o addirittura lo aumentasse..
L'idea o meglio il sogno, sarebbe un 356 cabrio...
Secondo voi.. ? un'auto facilmente rivendibile un domani?
Che benzina dovrei metterci??
Sul mantenere il valore... penso non ci siano molti dubbi a riguardo..
l'unica cosa che mi lascia perplesso ? la quantit? di gente disposta a spendere determinate cifre su un'auto del genere..
In alternativa... mi piacerebbe la lamborghetti chiodo...
Non l'ho mai vista ma ne ho sentito parlare mooolto bene!!!
sciccherie mai dire grande fratello 2009 Video di veget 10 - Video Myspace
Ah rag?... sia chiaro... x ora ? solo un sogno... magari un domani potrebbe diventare realizzabile..
Comment