Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto come investimento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Auto come investimento..

    Mio padre ? senza auto da parecchio oramai...
    Usa il wrangler o il biemme quelle sporadiche volte che deve prendere l'auto.. in cambio mi paga met? bollo e met? assicurazione.. :-)

    Il suo sogno era prendere una macchina cazzuta.. ma vista la crisi ed il superbollo non ? proprio il momento...

    Quindi, siccome rimane della sua idea di non avere un'auto e vista una piccola entrata che avremo a breve purtroppo dalla scomparsa di mio nonno... pensavo di fargli comprare un'auto che mantenesse un buon valore nel tempo.. o addirittura lo aumentasse..

    L'idea o meglio il sogno, sarebbe un 356 cabrio...

    Secondo voi.. ? un'auto facilmente rivendibile un domani?
    Che benzina dovrei metterci??
    Sul mantenere il valore... penso non ci siano molti dubbi a riguardo..

    l'unica cosa che mi lascia perplesso ? la quantit? di gente disposta a spendere determinate cifre su un'auto del genere..


    In alternativa... mi piacerebbe la lamborghetti chiodo...

    Non l'ho mai vista ma ne ho sentito parlare mooolto bene!!!

    sciccherie mai dire grande fratello 2009 Video di veget 10 - Video Myspace


    Ah rag?... sia chiaro... x ora ? solo un sogno... magari un domani potrebbe diventare realizzabile..

  • Font Size
    #2
    secondo me sarebbe un ottimo investimento....zero costi di assicurazione e bollo e il valore puo solo aumentare

    Comment


    • Font Size
      #3
      PORSCHE 356 cabrio speedster Auto usata - In vendita Cagliari

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si vabb?... una replica anche no grazie.. secondo me nn la rivendi + e di sicuro nn prende valore..

        Uno speedster originale ? troppo distante come quotazione... seppur sarebbe un sogno.

        Cmq.. oggi ne abbiam parlato a tavola.. e mi pare molta remota l'ipotesi di un possibile acquisto..

        ma mai di MAI..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma prendere un M5 Sarcazzo no?

          Con le quotazioni della benzina attuali dovrebbe rientrare nelle auto di "interesse stoico"
          Last edited by Virgo; 14-05-12, 12:37.

          Comment


          • Font Size
            #6
            cazz non avevo visto fosse una replica...allora per volare "bassi" un bel 993

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io prenderei diretto questa:

              Auto usate: Porsche, 993, 911 Carrera 4 AutoScout24 pagina di dettaglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                davvero bella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No, non posso darti nessun consiglio... sono esperto zero nell'argomento... Per?, c'? un tizio nel mio paese che f? questo per lavoro.. orologi, auto e testi antichi... mi disse che nel breve termine azzarda pure con oro e gioielli.. sempre antichi... compra e rivende...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Paga bollo e superbollo... mio padre vuole qualcosa che mantenere non costi pressoch? nulla!

                    quindi storica.


                    Quei soldi sarebbero comunque i soldi che mi avrebbero regalato se mai mi fossi comprato un appartamento mio.. quindi...... mi han detto di pensarci bene..
                    Xch? se arriva una cosa nn arriva l'altra e viceversa..

                    Io onestamente propendo + x il 356.. l'appartamento me lo compro da solo quando sar? e meno prendo dalle loro tasche meglio ?..

                    ? da quando ho 15 anni che nn gli domando + un euro (se nn in prestito).. e spero di nn farlo x ancora moooolti anni.
                    Meno gli chiedo meglio st?! Visto che poi rinfacciano tutto.

                    Poi oh... sar? bacato io ma preferisco un 356 cabrio ad un appartamento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #12
                      quanto ha da spendere? parte tutto da quello

                      Comment


                      • Font Size
                        #13
                        Si conviene dirlo xch? ho visto che qui vi siete fatti prendere la mano.
                        Ereditati 45.
                        Fino a 65 mio padre arriva..

                        poco poco di + se dovesse essere una super occasione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #14
                          Seeeeee ciao!

                          troppi soldi.

                          Mi spiace cavolo fare sti discorsi sui soldi del nonno che nn c'? +... mi stan venendo i sensi di colpa.. ma ? anche vero che seppur nn venissero spesi nn riavrei comunque il mio nonnetto..

                          poaretto cacchio.. mi manca un sacco!

                          Comment


                          • Font Size
                            #15
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Si conviene dirlo xch? ho visto che qui vi siete fatti prendere la mano.
                            Ereditati 45.
                            Fino a 65 mio padre arriva..

                            poco poco di + se dovesse essere una super occasione!
                            un jaguar e-type?

                            cos? provi un V12

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X