Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto la pazzia del secolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    io non ce l'ho il mutuo e nemmeno la casa...vivo in affitto.

un gioco, un gioco qualunque

io non voglio essere stronzo....

io spero che tu abbia vinto pi? della cifra che hai investito nella macchina...

altrimenti ragazzi.....in italia ci meritiamo la situazione che abbiamo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post

SVEJAAAAAAAAAAAAA!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by epo View Post

......ogni tanto mi capita la sfiga di leggere un tuo commento su quello che fanno gli altri (tipo riguardo al post di quell'utente a cui hanno sequestrato INGIUSTAMENTE la moto) e mi domando...... ma perch? questo non si fa i cazzi suoi???

Ora te lo dico proprio.... a mo' di preghiera: ma perch? non ti fai i (fottuti) cazzi tuoi?
        Ma che ti frega se uno ha speso 250.000 euro per una macchina?
        Li deve a te? NO
        L'ha pagata? ........ si presume di si, ma cmq NON LI DEVE A TE.... se anche l'avesse rubata a te non deve nulla.
        Per cui...... MA CHE VUOI???
        C'? chi in Italia si fa il mutuo per comprarsi l'appartamento e chi si paga in contanti 238.000 euro di auto d'epoca e manco paga il bollo... alla faccia di chi col mutuo paga il bollo della panda da 21,3 cavalli.

......tutto questo cosa c'entra con la situazione che abbiamo? Me lo spieghi?

Certo che l'invidia ? una brutta bestia eh!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          diciamo che sei solo...solo perch? sei uno dei pochi che puo' permettersi un succhia benza altrimenti ti farei compagnia
          mi posso permettere una succhia benza.............solo perch? non la uso.......
          fortunatamente giro in moto per il 98% del tempo e le moto fanno ben oltre i 10km/l
          e non rimanendo imbottigliate nel traffico insopportabile della mia citt? fanno risparmiare in tempo che ? denaro...........quindi scelta giusta, meglio sarebbe solo uno scooter parco, ma io devo fare troppo spesso spostamenti su ss dove uno scooterone dovrebbe cmq viaggiare a velocit? alle quali sarebbe pi? pericoloso e pi? costoso di una moto vera

forse la miglior scelta sarebbe una moto piccola, ma fino che posso resisto con la gsxr

pi? che altro intendevo che io quando ho potuto ho sempre speso nel realizzare sogni fregandomene del futuro, e forse in una societ? che non da futuro non ? sbagliatissimo........o ferse no............boh

certo ? che se domani vincessi 200 mila euro prima sistemerei qualcosina, ma una moto o un auto di sicuro salterebbero fuori

Comment

• Font Size
            Originally posted by Time_Bandit View Post
            ......ogni tanto mi capita la sfiga di leggere un tuo commento su quello che fanno gli altri (tipo riguardo al post di quell'utente a cui hanno sequestrato INGIUSTAMENTE la moto) e mi domando...... ma perch? questo non si fa i cazzi suoi???

Ora te lo dico proprio.... a mo' di preghiera: ma perch? non ti fai i (fottuti) cazzi tuoi?
            Li deve a te? NO
            L'ha pagata? ........ si presume di si, ma cmq NON LI DEVE A TE.... se anche l'avesse rubata a te non deve nulla.
            C'? chi in Italia si fa il mutuo per comprarsi l'appartamento e chi si paga in contanti 238.000 euro di auto d'epoca e manco paga il bollo... alla faccia di chi col mutuo paga il bollo della panda da 21,3 cavalli.

da quello che ho capito ? stato tutto uno scherzo.........quindi inutile incazzarsi su posizioni diverse..........

Comment

• Font Size
              p.s.

tornando a parlare di auto
              devo dire che sono molto soddisfatto della S4 che ho preso
              non ? una M non supera i 280 kmh indicati consuma dai 6-8 km/l ma per 9 mila euro passaggio incluso da oltre 1000 euro non ho sbagliato

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                p.s.

tornando a parlare di auto
                devo dire che sono molto soddisfatto della S4 che ho preso
                non ? una M non supera i 280 kmh indicati consuma dai 6-8 km/l ma per 9 mila euro passaggio incluso da oltre 1000 euro non ho sbagliato
                Io al posto tuo avrei cambiato il cesso di casa e rifatto lo sgabuzzino dove la moglie posteggia la scopa e i vibratori.
                Ma che te ne fai di una macchina che fa i 280 all'ora? Dai retta.... compra un Sulky che per girare a Roma va benissimo e investi nel mattone o nella turca con i piedoni e le maniglie per aggrapparsi.
                Fai un bel mutuo nel caso.
                Pensaci eh!....... intanto io esco con l'R1 (pagata cash, ovvio) e mi faccio tutta l'autobhan 280 di media.
                Tu cmq attieniti alle mie direttive mi raccomando!
                Ciau!

Comment

• Font Size
                  Io al posto tuo avrei cambiato il cesso di casa e rifatto lo sgabuzzino dove la moglie posteggia la scopa e i vibratori.
                  Ma che te ne fai di una macchina che fa i 280 all'ora? Dai retta.... compra un Sulky che per girare a Roma va benissimo e investi nel mattone o nella turca con i piedoni e le maniglie per aggrapparsi.
                  Fai un bel mutuo nel caso.
                  Pensaci eh!....... intanto io esco con l'R1 (pagata cash, ovvio) e mi faccio tutta l'autobhan 280 di media.
                  Tu cmq attieniti alle mie direttive mi raccomando!
                  Ciau!
                  va bene tutto.......ma i vibratori...........

mia moglie avendo l'ultimo real latin lover in casa non ha davvero bisogno di aiuti esterni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    mah, io non avr? un gran senso dell'umorismo ma non ci vedo nulla di divertente nel prendere in giro un forum mostrando cose che non si hanno, beccandosi pure i complimenti sinceri di tanti altri utenti...
                    Nemmeno io lo trovo tanto divertente ma ad ognuno il suo...

Comment

• Font Size

Li deve a te? NO

fortunatamente giro in moto per il 98% del tempo e le moto fanno ben oltre i 10km/l
                      e non rimanendo imbottigliate nel traffico insopportabile della mia citt? fanno risparmiare in tempo che ? denaro...........quindi scelta giusta, meglio sarebbe solo uno scooter parco, ma io devo fare troppo spesso spostamenti su ss dove uno scooterone dovrebbe cmq viaggiare a velocit? alle quali sarebbe pi? pericoloso e pi? costoso di una moto vera

forse la miglior scelta sarebbe una moto piccola, ma fino che posso resisto con la gsxr

pi? che altro intendevo che io quando ho potuto ho sempre speso nel realizzare sogni fregandomene del futuro, e forse in una societ? che non da futuro non ? sbagliatissimo........o ferse no............boh

certo ? che se domani vincessi 200 mila euro prima sistemerei qualcosina, ma una moto o un auto di sicuro salterebbero fuori
                      Quoto alla stragrande entrambi...
                      Sono odiosi i "giudicatori", coloro che hanno in pugno la verit? assoluta... peggio ancora sono gli investitori futuri... coxxo, ma volete vivere? si campa una volta sola e che fanno? investono sul futuro... si, perch? loro i soldi se li godono nella vecchiaia insieme alla liquidazione...quando il caxxo gli pendola come un fico cadende... m'importa na sega del futuro...ho due soldi e me li godo fino all'ultimo spicciolo adesso!!! Adesso che mi tira alla grande

Comment

• Font Size
                        chiedo scusa a MrBrandi e a gibbolapmappa se non e' piaciuto il teatrino

Alla fine a qualcosa e' servito pero'... a distinguere che sa gioire delle fortune altrui da chi e' un saccente predicatore delle giuste scelte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          Quoto alla stragrande entrambi...
                          Sono odiosi i "giudicatori", coloro che hanno in pugno la verit? assoluta... peggio ancora sono gli investitori futuri... coxxo, ma volete vivere? si campa una volta sola e che fanno? investono sul futuro... si, perch? loro i soldi se li godono nella vecchiaia insieme alla liquidazione...quando il caxxo gli pendola come un fico cadende... m'importa na sega del futuro...ho due soldi e me li godo fino all'ultimo spicciolo adesso!!! Adesso che mi tira alla grande
                          ah ma io non ho giudicato proprio nessuno....
                          io verso chi puo' prendersi V8 da 6km/l provo solo una sana sanissima invidia, perch? io non posso....ma credimi che se avessi soldi la prima cosa che mi metterei in casa sarebbe un cesso di muscle car aMMerigana con 500cv buona solo per andar dritti

e invece....niente, posso solo guardare chi i soldi li ha e immaginare come sarebbe se ne avessi anche io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            Alla fine a qualcosa e' servito pero'... a distinguere che sa gioire delle fortune altrui da chi e' un saccente predicatore delle giuste scelte
                            ...e a far buttare 20 euro in gratta e vinci a qualche casuale utente nel forum per "tentare" anche lui la fortuna...

Sarei morto da ridere sul serio se avessi vinto...

Comment

• Font Size

io manco se la usassi poco potrei permettermela....solo pagando il bollo sarei col culo a terra

Tocca accontentarsi di un turbo diesel :gaen:...si vive una volta sola avete ragione, ma se prendo una macchina cosi, sono morto appena arrivo a casa...la mugliera mi scannerebbe ....le priorit? sono altre...la macchina Fica sarebbe bello averla, ma ci sono cose pi? importanti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                ...e a far buttare 20 euro in gratta e vinci a qualche casuale utente nel forum per "tentare" anche lui la fortuna...

Sarei morto da ridere sul serio se avessi vinto...
                                inkia virgo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X