? andato a fare il pieno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho fatto la pazzia del secolo
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by BO View Posteccomi ragazzi, scusate ma sono entrato un'ora dopo al lavoro, non ho resistito, dovevo andare a farmi un giro la mattina presto su asfalto fresco di rugiada.
Vi dico solo che anche se ha ancora solo 306cv non e' molto semplice in alcune condizioni: sta mattina alle 7 e 30 circa cuvva a destra asfalto umidiccio esco di III gas a stecca la macchina sovrasterza piu' del previsto e io per sbaglio tolgo troppo gas...risultato fiondata col culo dalla parte opposta in direzione platano,... mi stavo riempiendo le mutande, ma ho avuto un po' di culo e non ho toccato nulla. Hahahahaha
per tutti quelli che parlano della vincita, vi voglio spiegare 2 cosette: non ho vinto un milione e nemmeno 500000... tra tasse e cazzi e mazzi ho intascato circa 190000 e gli altri li ho messi io. Voi direte: pezzo di scemo comprati un appartamento e avete ragione, ma io ho gia' una casa molto grande dove vivono i miei, io sono figlio unico e un giorno, il piu' tardi possibile mi ritrovero' gia' a doverne vendere una di casa che per me e' troppo grande, figuriamoci se ne compro un' altra. Il fatto di vivere in affitto e' una mia scelta , io voglio la mia privacy.
Io sputtano soldi da quando ho 13 anni coi motorini, poi coi 125, poi con le auto, poi con le moto , poi con le moto e auto e ora solo con le auto...aime' chi nasce tondo non muore quadrato.
poi chi lo sa magari tra 2 anni ne vale 30000 in piu' oppure ne vale 150000 in meno perche' l'ho piantata...
spero di avere chiarito le curiosita' di tutti.
sapere che non si ? soli fa piacere
sono davvero contento per te dal profondo del cuore
Comment
-
-
-
Originally posted by lucavor View Postse se facile parlare adesso :gaen:
Originally posted by freddy.bike View Post..non ce la conti giusta amico mio e mi s? che conferma la mia prima impressione riguardo al post ihihi
quindi 50%
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Originally posted by livelegend View Postazzo...................allora vuol dire che sono da solo......
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
mah, io non avr? un gran senso dell'umorismo ma non ci vedo nulla di divertente nel prendere in giro un forum mostrando cose che non si hanno, beccandosi pure i complimenti sinceri di tanti altri utenti...
poi chiss? perch? quando si posta qualcosa non ti crede mai nessuno....
Comment
X
Comment