Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto la pazzia del secolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    io i tuoi interventi non li capisco mica
    ma scusa, da uno che ti diceva di "investirli in un carrera" invece che in un pezzo di storia dell'automobilismo, prodotto in pochissimi esemplari, che va come un aereo e che ? l'ignoranza fatta auto... pretendi anche interventi che abbiano un senso?
    ti sta dicendo che ? brutta come una R8 schiacciata... come se uno comprasse una gruppo B per l'eleganza... ahhaha

Comment

• Font Size
      BO CU.LO!

benjo cula!

Cmq... io voglio sapere xch? hai scelto proprio la QUATTRO... e nn un ferrarino o simili..
      nn ? critica eh.. ben si intenda.. anzi ti invidio a manegooo... voglio solo sapere le motivazioni della tua scelta..

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        BO CU.LO!

benjo cula!

Cmq... io voglio sapere xch? hai scelto proprio la QUATTRO... e nn un ferrarino o simili..
        nn ? critica eh.. ben si intenda.. anzi ti invidio a manegooo... voglio solo sapere le motivazioni della tua scelta..
        Anche io sono curioso

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosmy88 View Post
          ma scusa, da uno che ti diceva di "investirli in un carrera" invece che in un pezzo di storia dell'automobilismo, prodotto in pochissimi esemplari, che va come un aereo e che ? l'ignoranza fatta auto... pretendi anche interventi che abbiano un senso?
          ti sta dicendo che ? brutta come una R8 schiacciata... come se uno comprasse una gruppo B per l'eleganza... ahhaha
          no dai non credo che intendesse quello.... anche perche' con la quattro gli piscio nel culo alle R8 , figuriamoci a quelle schiacciate ahahahah

Comment

• Font Size
            perch? gli ? sempre piaciuta la quattro sin da quando l'ha vista correre... lo ha detto prima... e poi, le uniche ferrari paragonabili, imho, sarebbero F40 e GTO '84... ma andiamo su ben altre cifre

Comment

• Font Size
              no dai non credo che intendesse quello.... anche perche' con la quattro gli piscio nel culo alle R8 , figuriamoci a quelle schiacciate ahahahah
              parlava di proporzioni.. intendeva ovviamente che hai preso un auto inguardabile

Comment

• Font Size
                comunque facciamo un groupbuy DDG per qualche migliaio di biglietti turista per sempre?

Comment

• Font Size
                  ragazzi, io non sono un tipo da ferrarino e poi per mie motivazioni mai e poi mai versero' il superbollo a Monti!!! quindi avevo pensato ad un 288GTO, la ferrari per eccellenza assieme all' F40, ma e' un circolo troppo chiuso la 288 GTO e la F 40 sta troppo su.

poi ragazzi il 5 cil 2.200 audi turbocompresso ha margini di elaborazione infiniti e il monoblocco li tiene i cavalli

Comment

• Font Size
                    perch? gli ? sempre piaciuta la quattro sin da quando l'ha vista correre... lo ha detto prima... e poi, le uniche ferrari paragonabili, imho, sarebbero F40 e GTO '84... ma andiamo su ben altre cifre
                    ecco appunto

Comment

• Font Size
                      parlava di proporzioni.. intendeva ovviamente che hai preso un auto inguardabile
                      e ragazzi, esteticamente parlando non e' che sia cio' che colpisce le fanciulle ahahahaha, ma d'altro canto nemmeno la S4 e' bella. E bello cio' che rappresenta , cio' che e' stata e cio' che puo' essere tuttora

Comment

• Font Size
                        cmq ragazzi domani pome la fo provare a fragolino Toledo e poi sentiremo il suo parere

Comment

• Font Size
                          BO, resta il fatto che col nuovo 5 zilinder se ti becco per strada... te la apro in due... ti passo sopra e poi ti faccio il giro intorno, ok? una permuta alla pari???

Comment

• Font Size
                            vabb?... io nn son abituato ad invidiare le persone... non son fatto cos?... diciamo che son STRAFELICE x te xch? sei un ragazzo genuino e gentile (quando mi hai potuto aiutare nn ti 6 mai tirato indietro)... e per questo ed altro son sicuro che ti meriti la botta di culo che ti ? capitata..

Sulla scelta dell'auto nn dico nulla.. STUPENDA.. anche se non nascondo che avrei preso altro..

X il resto... GODITELA e goditi la vita.. non ? il "turista per sempre" a darti la felicit? ma se pu? aiutare ben venga...

Bella BO!!! vogliamo un video quanto prima!!!!

Comment

• Font Size
                              e ragazzi, esteticamente parlando non e' che sia cio' che colpisce le fanciulle ahahahaha, ma d'altro canto nemmeno la S4 e' bella. E bello cio' che rappresenta , cio' che e' stata e cio' che puo' essere tuttora
                              non ? che non'? bella... ? che la stradale fa davvero cagare esteticamente (e da originale anche come prestazioni) tutt'altro discorso quella da gara...
                              imho l'unica che era davvero bella e proporzionata anche da "originale" era il 205 T16

Comment

• Font Size
                                beh penso che tutti abbiano il diritto di esprimere la propria opinione. o deve piacere perch? l'hai detto tu o qualche altro esaltato?

a me sti interventi "da veri intenditori" mi fan venire il latte alle ginocchia. bravi voi che capite tutto e sapete pi? di ogni altro..

ora, detto fuori dai denti e senza offesa per nessuno, spendere 238 mila euro per una macchina, a prescindere da quale sia, quando si vive in affitto, ? a parer mio un indicatore di gran lunga pi? evidente di "scarsa furbizia" rispetto a un parere negativo sull'estetica del mezzo in questione.

Comment

X
                                Working...
                                X