Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quelle videocamere per fare filmati molto in voga ultimamente.
il mio amico ha una telecamera che avevo piazzato sul GTI quando vado a Monza, ma per strada non mi fido...gia' mi si sente arrivare da 5 km di distanza , se in piu' vedono che ho la cam montata mi aprono il culetto. Metti che mi sequestarano il libretto??? sai quanto ci vuole prima di riaverla!!! non sono nemmeno sicuro al 100% che sia tutto in reglola con le fiches
vorrai mica tener nascosta tale meraviglia.....mi raccomando a novembre c'? il mugello motor fest se la porti ci saranno centinaia di audisti in pellegrinaggio, per toccare il santo graal delle 4x4
Complimenti anche qua (te li ho fatti su vwgolfclub nella discussione di AIM LOVER)... beh dai allora la cosa acquista un altro senso... sbaglio o ? la lotteria che comunque oltre a un tot a inizio e fine ti garantisce un'entrata costante per 20 anni?
Grande andr?. Sono felice per te. Ma come hai fatto a trovarla cos? in fretta e cos? messa bene cavoli. Chiss? da quanto tempo gli sbavavi dietro eh??!!??
Comment