Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccomi ragazzi, scusate ma sono entrato un'ora dopo al lavoro, non ho resistito, dovevo andare a farmi un giro la mattina presto su asfalto fresco di rugiada.
Vi dico solo che anche se ha ancora solo 306cv non e' molto semplice in alcune condizioni: sta mattina alle 7 e 30 circa cuvva a destra asfalto umidiccio esco di III gas a stecca la macchina sovrasterza piu' del previsto e io per sbaglio tolgo troppo gas...risultato fiondata col culo dalla parte opposta in direzione platano,... mi stavo riempiendo le mutande, ma ho avuto un po' di culo e non ho toccato nulla. Hahahahaha
per tutti quelli che parlano della vincita, vi voglio spiegare 2 cosette: non ho vinto un milione e nemmeno 500000... tra tasse e cazzi e mazzi ho intascato circa 190000 e gli altri li ho messi io. Voi direte: pezzo di scemo comprati un appartamento e avete ragione, ma io ho gia' una casa molto grande dove vivono i miei, io sono figlio unico e un giorno, il piu' tardi possibile mi ritrovero' gia' a doverne vendere una di casa che per me e' troppo grande, figuriamoci se ne compro un' altra. Il fatto di vivere in affitto e' una mia scelta , io voglio la mia privacy.
Io sputtano soldi da quando ho 13 anni coi motorini, poi coi 125, poi con le auto, poi con le moto , poi con le moto e auto e ora solo con le auto...aime' chi nasce tondo non muore quadrato.
poi chi lo sa magari tra 2 anni ne vale 30000 in piu' oppure ne vale 150000 in meno perche' l'ho piantata...
ragazzi, la macchina seppur ben conservata ha tanti anni e ci sono cose che non mi piacciono specialmente gli interni, il cruscotto e il volante /pedaliera.
Il problema e' che non e' cosi' facile trovare componentistica racing originale dellepoca gruppo B e mi rompe un po' le balle mettere sedili a guscio moderni non adatti al resto dell' auto e volante a calice OMP da peugeot 106 rally....
quindi per gli interni dovete aspettare , voglio aprire le portiere quando sara' davvero come dico io
eccomi ragazzi, scusate ma sono entrato un'ora dopo al lavoro, non ho resistito, dovevo andare a farmi un giro la mattina presto su asfalto fresco di rugiada.
Vi dico solo che anche se ha ancora solo 306cv non e' molto semplice in alcune condizioni: sta mattina alle 7 e 30 circa cuvva a destra asfalto umidiccio esco di III gas a stecca la macchina sovrasterza piu' del previsto e io per sbaglio tolgo troppo gas...risultato fiondata col culo dalla parte opposta in direzione platano,... mi stavo riempiendo le mutande, ma ho avuto un po' di culo e non ho toccato nulla. Hahahahaha
per tutti quelli che parlano della vincita, vi voglio spiegare 2 cosette: non ho vinto un milione e nemmeno 500000... tra tasse e cazzi e mazzi ho intascato circa 190000 e gli altri li ho messi io. Voi direte: pezzo di scemo comprati un appartamento e avete ragione, ma io ho gia' una casa molto grande dove vivono i miei, io sono figlio unico e un giorno, il piu' tardi possibile mi ritrovero' gia' a doverne vendere una di casa che per me e' troppo grande, figuriamoci se ne compro un' altra. Il fatto di vivere in affitto e' una mia scelta , io voglio la mia privacy.
Io sputtano soldi da quando ho 13 anni coi motorini, poi coi 125, poi con le auto, poi con le moto , poi con le moto e auto e ora solo con le auto...aime' chi nasce tondo non muore quadrato.
poi chi lo sa magari tra 2 anni ne vale 30000 in piu' oppure ne vale 150000 in meno perche' l'ho piantata...
spero di avere chiarito le curiosita' di tutti.
Spiegazioni che neanche servivano... per?, visto che qu? dentro...meglio darle
La vedo come te e faccio il tuo stesso stile di vita vivo dentro 48mq, casetta lasciata dalla nonna nel centro storico di un paesino...non ho mutuo, tantomeno nessuno da mantenere... nonostante non vivo nel benessere mi godo la vita e cerco di togliermi tutti gli sfizzi che mi passano per la testa... abbiamo una sola vita e del domani non v? certezza... appoggio!!!
Comment