Originally posted by Laino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho fatto la pazzia del secolo
Collapse
X
-
-
Originally posted by freddy.bike View Postma davvero hai vinto 240.000euro e hai deciso di comprarti un auto? io son un appassionato ma mi sembra una "mossa" strana...
io avrei estinto al volo il mutuo!! ma forse tu non ce l'hai...
ma con che gioco li hai vinti tutti quei soldi
un gioco, un gioco qualunque
Comment
-
Originally posted by BO View Postio non ce l'ho il mutuo e nemmeno la casa...vivo in affitto.
comunque sia...complimenti per la vincita... tanta sana invidia
Edit ma l'hai presa da Tramonti?
Last edited by Virgo; 10-05-12, 14:38.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostE ti sei fatto una auto da 230.000 euro?
e poi chissene....lui sapr? benissimo come investire nel miglior modo i suoi soldini
e fino ad ora....lo ha fatto!
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostE ti sei fatto una auto da 230.000 euro?
Edit ma l'hai presa da Tramonti?
audi quattro sport corta - YouTube
cmq no tramonti
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by BO View Postragazzi, devo dire una cosa pero'... NON UCCIDETEMI...
in ingresso di curva molto forte , sull' asciutto, quindi senza entrare intraversandola, tende un po' al sottosterzo.... giuro non sto scherzando
Per? con un passo cos? corto, non ? mai un problema (immagino eh... non l'ho mai guidata!) inserirla un po "in appoggio" dietro.. e cos? risolvi il problema
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostMotore anteriore, e autobloccanti, fanno si che un po tutte le 4x4 con quelle caratteristiche "smusavano". Poi la "quattro" aveva questo difetto pi? delle altre.Per? con un passo cos? corto, non ? mai un problema (immagino eh... non l'ho mai guidata!) inserirla un po "in appoggio" dietro.. e cos? risolvi il problema
cosa intendi per inserirla in appoggio dietro?Last edited by BO; 10-05-12, 14:52.
Comment
X
Comment