Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto la pazzia del secolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    io manco se la usassi poco potrei permettermela....solo pagando il bollo sarei col culo a terra

Tocca accontentarsi di un turbo diesel :gaen:...si vive una volta sola avete ragione, ma se prendo una macchina cosi, sono morto appena arrivo a casa...la mugliera mi scannerebbe ....le priorit? sono altre...la macchina Fica sarebbe bello averla, ma ci sono cose pi? importanti
    Quoto... quando si ha famiglia non ci sono altre priorit?, famiglia e figli prima di tutto...
    Ecco perch? mi tocca cambiare fidanzata annualmente...quando iniziano certi discorsi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Quoto... quando si ha famiglia non ci sono altre priorit?, famiglia e figli prima di tutto...
      Ecco perch? mi tocca cambiare fidanzata annualmente...quando iniziano certi discorsi...
      quella ? un ottima teNNica

Comment

• Font Size
        Quoto alla stragrande entrambi...
        Sono odiosi i "giudicatori", coloro che hanno in pugno la verit? assoluta... peggio ancora sono gli investitori futuri... coxxo, ma volete vivere? si campa una volta sola e che fanno? investono sul futuro... si, perch? loro i soldi se li godono nella vecchiaia insieme alla liquidazione...quando il caxxo gli pendola come un fico cadende... m'importa na sega del futuro...ho due soldi e me li godo fino all'ultimo spicciolo adesso!!! Adesso che mi tira alla grande
        Quindi critichi quelli che decidono di non usare i soldi per vizi o quant'altro? ottimo.. mi pareva professassi il contrario... di non criticare le scelte del proprio utilizzo di denaro...
        Last edited by Virgo; 28-05-12, 12:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Quindi critichi quelli che decidono di non usare i soldi per vizi o quant'altro? ottimo.. mi pareva professassi il contrario... di non criticare le scelte del proprio utilizzo di denaro...
          Ci ridi pure...come al solito non hai capito un caxxo... ricorda: soggetto, verbo, predicato...

Comment

• Font Size
            Ci ridi pure...come al solito non hai capito un caxxo... ricorda: soggetto, verbo, predicato...
            Io ho la licenza poetica :gaen:
            comunque, scherzi a parte.. a me frega niente, ho la fortuna di godermi la vita anche senza spender tutto quel che ho in banca

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              io manco se la usassi poco potrei permettermela....solo pagando il bollo sarei col culo a terra

Tocca accontentarsi di un turbo diesel :gaen:...si vive una volta sola avete ragione, ma se prendo una macchina cosi, sono morto appena arrivo a casa...la mugliera mi scannerebbe ....le priorit? sono altre...la macchina Fica sarebbe bello averla, ma ci sono cose pi? importanti

quello che dici lo condivido, ma non ? il mio caso
              io non ho un auto fica
              probabilmente ? molto pi? fica la tua
              se non sbaglio l'hai infatti pagata parecchio pi? di me, com'? giusto che sia dato che un 320d touring vale molto di pi? di una s4 avant sarcazzo

ma se tu usassi davvero pochissimo l'auto come me, allora ti saresti potuto prendere anche una s4 sarcazzo........
              si ? vero paga 1000 euro di bollo in pi?.............forse meno
              ma pagandola 8000 mila euro, tutti gli altri svariati 1000 euro che devi mettere per arrivare ad una 320d touring.........li risparmi e ci paghi il bollo

questo per dire che ? giustissimo prendere un auto che beve poco per chi usa l'auto parecchio, ma per chi la usa poco non c'? ragione
              una M3 E46 e simili costano talmente tanto meno di un'auto bmw o audi diesel che con la differenza ci si pagano almeno 8 anni di bollo........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Io ho la licenza poetica :gaen:
                comunque, scherzi a parte.. a me frega niente, ho la fortuna di godermi la vita anche senza spender tutto quel che ho in banca
                Bravo... se eri qu? ti davo 5 euro...
                Anch'io non mi azzero il conto in banca..seppur piccola ho una casa e devo sempre avere delle riserve per le emergenze...
                Ma odio rate e finanziamenti, aspetto un p? di pi? e compro in contanti...in modo che lo stipendio entra sempre pulito e mi ci vuol poco a rifare un gruzzoletto...in attesa di 1/2 anni e svuotarlo di nuovo...

Per quanto riguarda la tua affermazione: "ho la fortuna di godermi la vita anche senza spender tutto quel che ho in banca"... sono contento per te... ripeto alla tua et? non avevo neanche la patente auto...mi faceva felice il mio RR900... quei tempi preferivo i carrera ai lewis 501...per potermi pagare la benza per il fireblade...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  quello che dici lo condivido, ma non ? il mio caso
                  io non ho un auto fica
                  probabilmente ? molto pi? fica la tua
                  se non sbaglio l'hai infatti pagata parecchio pi? di me, com'? giusto che sia dato che un 320d touring vale molto di pi? di una s4 avant sarcazzo

ma se tu usassi davvero pochissimo l'auto come me, allora ti saresti potuto prendere anche una s4 sarcazzo........
                  si ? vero paga 1000 euro di bollo in pi?.............forse meno
                  ma pagandola 8000 mila euro, tutti gli altri svariati 1000 euro che devi mettere per arrivare ad una 320d touring.........li risparmi e ci paghi il bollo

questo per dire che ? giustissimo prendere un auto che beve poco per chi usa l'auto parecchio, ma per chi la usa poco non c'? ragione
                  una M3 E46 e simili costano talmente tanto meno di un'auto bmw o audi diesel che con la differenza ci si pagano almeno 8 anni di bollo........
                  La penso esattamente come te, giusto...per quale motivo spendere 20.000? per una focus nuova quando ci fai 5/6.000km l'anno? Prendo una sarcazzo, ammortizzo il costo della benza pagando meno l'auto... e quei 5000km me li faccio come dico io... su una macchina che f? godere...

Comment

• Font Size
                    Quoto alla stragrande entrambi...
                    Sono odiosi i "giudicatori", coloro che hanno in pugno la verit? assoluta... peggio ancora sono gli investitori futuri... coxxo, ma volete vivere? si campa una volta sola e che fanno? investono sul futuro... si, perch? loro i soldi se li godono nella vecchiaia insieme alla liquidazione...quando il caxxo gli pendola come un fico cadende... m'importa na sega del futuro...ho due soldi e me li godo fino all'ultimo spicciolo adesso!!! Adesso che mi tira alla grande
                    ahahaha
                    mi sono sentito male
                    ahahahahahah

Comment

• Font Size
                      La penso esattamente come te, giusto...per quale motivo spendere 20.000? per una focus nuova quando ci fai 5/6.000km l'anno? Prendo una sarcazzo, ammortizzo il costo della benza pagando meno l'auto... e quei 5000km me li faccio come dico io... su una macchina che f? godere...
                      di questo mi sono pentito pure io

presi 21k euro nel 2006 una grande punto sport 130cv nafta.....per farci 5000 km l'anno
                      (andando anche in sicilia dai miei...se no col cazz che erano 5000 l'anno)

potevo prendere una civic type R alla met? del prezzo, che andava il doppio e ci facevo il coglione come si deve

solo monti ? riuscito a farmi ricredere.....compliemnti davvero!!!

Comment

• Font Size
                        Per quanto riguarda la tua affermazione: "ho la fortuna di godermi la vita anche senza spender tutto quel che ho in banca"... sono contento per te... ripeto alla tua et? non avevo neanche la patente auto...mi faceva felice il mio RR900... quei tempi preferivo i carrera ai lewis 501...per potermi pagare la benza per il fireblade...
                        Guarda, se vuoi fare la gara a chi ? pi? sfigato, hai trovato quello giusto
                        Ho 27 anni sulla carta ma vissuti credo di averne una 50ina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post

presi 21k euro nel 2006 una grande punto sport 130cv nafta.....per farci 5000 km l'anno

potevo prendere una civic type R alla met? del prezzo, che andava il doppio e ci facevo il coglione come si deve

DJ, ? l'errore che facciamo tutti...
                          Anch'io come te... nel 2004 presi una fiat stilo GT multijet 140cv... pagata 24.000?... Avrei potuto prenderci una gran macchina anzich? una Stilo nuova...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post

Io fatto con la VESPA 150 LX nuova full optionals... solo io son riuscito a spendere 4200 euro.....per rifenderla a 2500 con 4200 km dopo neanche 4 mesi

Comment

• Font Size
                              Dimenticavo: la type R ? una gran macchina, l'ho portata diverse volte, anche la diesel... vuota sotto i 3500giri... ma poi... vola!!!
                              Il comportamento del motore impressiona molto di pi? di auto con molti cavalli... ma regolari nell'erogazione... poi, un bel sound...

Comment

• Font Size
                                hhahaahah
                                rega
                                tutti quelli che siamo
                                messi assieme
                                uno buono non lo facciamo

Comment

X
                                Working...
                                X