Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho fatto la pazzia del secolo
Collapse
X
-
Originally posted by morenok5 View PostVolture, chiudiamola qu?.. per? voglio farti notare una cosa.. "tornano indietro", "investimento"... i tuoi termini fanno capire che sei una persona (aggiungo corretta) che pensa al futuro..
pagare un mutuo per 30/40 anni di 1000 e passa euro per avere la piena propriet? in fase di morte.....
i ragionamenti della casa acquistata vanno bene se si compra in un tempo ragionevole e con una rata giusta cosa che in questo determinato periodo ho hai dato 40% di anticipo o l'investimento non esiste....
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostVolture, chiudiamola qu?.. per? voglio farti notare una cosa.. "tornano indietro", "investimento"... i tuoi termini fanno capire che sei una persona (aggiungo corretta) che pensa al futuro.. Io, forse anche BO.. me ne sbatto del futuro.. voglio godermela ora che sono ancora "giovane"...me ne frega un ***** che a 70 anni ho la liquidazione, case in affitto, soldi investiti e soldi a palate... in neanche 4 anni ho preso m3 (unico usato), a5 2.7, minicooperS, audi tts, audi ttrs.. e prendo 2600? al mese e i miei non hanno una lira... Solo per farti capire che ad alcune persone piace svuotare il cassetto dei sogni... sbattendosene del futuro e dei soldi che avrebbe potuto risparmiare...la vita ? solo una e nella vecchiaia le cose cambiano... (se si ha famiglia ? tutt'altro discorso, sempre secondo me). BO, scusa se sono andato fuori topic..a proposito a met? giugno sono a milano..allungo qualche km e vengo a trovarti...facciamo uno scambio vecchio/nuovo 5 cilindri, ok? non dirmi di no!!!
Comment
-
Originally posted by Laino View Postma che futuro e futuro....
pagare un mutuo per 30/40 anni di 1000 e passa euro per avere la piena propriet? in fase di morte.....
i ragionamenti della casa acquistata vanno bene se si compra in un tempo ragionevole e con una rata giusta cosa che in questo determinato periodo ho hai dato 40% di anticipo o l'investimento non esiste....
Ho avuto la fortuna che mia nonna mi ha lasciato casa...e che casa!!! Pensa, la mattina posso preparare la colazione senza neanche alzarmi dal letto..basta allungare la mano
Non ricordo...una roba tipo 40mq..
Comment
-
Originally posted by Laino View Postma che futuro e futuro....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Ragno ragno tanto guadagno tanto me magno....almeno finch? non ho messo su famiglia e poi separato e poi altra famiglia....se ero ancora solo me compravo tutte le stronzate.de sto mondo senza.lasciare niente quando morivo
Inviato co sta fava fiammeggiante!!
Comment
X
Comment