Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto la pazzia del secolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    meglio essere limitati che pesci
    attento per? che se il pesce ? limitato non vai da nessuna parte

Comment

• Font Size
      Originally posted by Laino View Post
      a che punto siamo?????
      quasi pronto

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Volture, chiudiamola qu?.. per? voglio farti notare una cosa.. "tornano indietro", "investimento"... i tuoi termini fanno capire che sei una persona (aggiungo corretta) che pensa al futuro..
        ma che futuro e futuro....

pagare un mutuo per 30/40 anni di 1000 e passa euro per avere la piena propriet? in fase di morte.....

i ragionamenti della casa acquistata vanno bene se si compra in un tempo ragionevole e con una rata giusta cosa che in questo determinato periodo ho hai dato 40% di anticipo o l'investimento non esiste....

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosmy88 View Post
          attento per? che se il pesce ? limitato non vai da nessuna parte
          ..e se ? rosso ? comunista

Comment

• Font Size
            Mortacci...
            Un altro p? ci si scannava qui dentro e lui... te possino...

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              Volture, chiudiamola qu?.. per? voglio farti notare una cosa.. "tornano indietro", "investimento"... i tuoi termini fanno capire che sei una persona (aggiungo corretta) che pensa al futuro.. Io, forse anche BO.. me ne sbatto del futuro.. voglio godermela ora che sono ancora "giovane"...me ne frega un ***** che a 70 anni ho la liquidazione, case in affitto, soldi investiti e soldi a palate... in neanche 4 anni ho preso m3 (unico usato), a5 2.7, minicooperS, audi tts, audi ttrs.. e prendo 2600? al mese e i miei non hanno una lira... Solo per farti capire che ad alcune persone piace svuotare il cassetto dei sogni... sbattendosene del futuro e dei soldi che avrebbe potuto risparmiare...la vita ? solo una e nella vecchiaia le cose cambiano... (se si ha famiglia ? tutt'altro discorso, sempre secondo me). BO, scusa se sono andato fuori topic..a proposito a met? giugno sono a milano..allungo qualche km e vengo a trovarti...facciamo uno scambio vecchio/nuovo 5 cilindri, ok? non dirmi di no!!!
              guarda che non c'? niente di male infatti in quello che fate, anzi ? giusto godersela a me personalmente la voglia di rispondere al topic ? venuta dopo che ho letto l'intervento di cosmy

Comment

• Font Size

pagare un mutuo per 30/40 anni di 1000 e passa euro per avere la piena propriet? in fase di morte.....

i ragionamenti della casa acquistata vanno bene se si compra in un tempo ragionevole e con una rata giusta cosa che in questo determinato periodo ho hai dato 40% di anticipo o l'investimento non esiste....
                Quindi stai dicendo esattamente quello che dico io... finisci di pagare il mutuo per la casa e poi ne apri un'altro per il funerale...che senso ha?
                Ho avuto la fortuna che mia nonna mi ha lasciato casa...e che casa!!! Pensa, la mattina posso preparare la colazione senza neanche alzarmi dal letto..basta allungare la mano
                Non ricordo...una roba tipo 40mq..

Comment

• Font Size

no la piena proprieta ce l'hai da subito, perch? la casa la puoi vendere in qualsiasi momento, anche mentre paghi il mutuo.. questo detto molto semplicisticamente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vulture View Post
                    no la piena proprieta ce l'hai da subito, perch? la casa la puoi vendere in qualsiasi momento, anche mentre paghi il mutuo.. questo detto molto semplicisticamente.
                    dai era per far capire il concetto.....ho venduto case per anni!!!

Comment

• Font Size
                      ma quindi? ? tutta una cazzata?

Comment

• Font Size
                        Che spettacolo!!

io feci una pazzia simile l'anno scorso... Uno turbo prima serie dell'86.... (le vendono anche a 10mila euro)...

Tenuta un sei mesi e venduta

So' soddisfazioni

Edit: *******... primo premio caxxaro d'oro!! :1:
                        Last edited by max83m; 11-05-12, 18:25.

Comment

• Font Size
                          Ma daiiiiii

Tutta sta caciara per 22 pagine de perculata

Confermo quanto detto da altri, BO sei cu.lo

Comment

• Font Size
                            oohhhhhhhhhhhhhhhh

isssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Last edited by giuseppe_d; 11-05-12, 19:58.

Comment

• Font Size
                              Ragno ragno tanto guadagno tanto me magno....almeno finch? non ho messo su famiglia e poi separato e poi altra famiglia....se ero ancora solo me compravo tutte le stronzate.de sto mondo senza.lasciare niente quando morivo

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
                                ma quindi?!....era tutta una fregnaccia?

Comment

X
                                Working...
                                X