Originally posted by cosmy88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho fatto la pazzia del secolo
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postma dimmi te se la gente deve mettersi a battibeccare per una macchina nemmeno loro!!! Mi fate il sacrosanto piacere di commentare l'auto e non la mia casa i miei dollari la mia furbizia o la mia precarieta'...ve ne sarei grato.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by BO View Postma dimmi te se la gente deve mettersi a battibeccare per una macchina nemmeno loro!!! Mi fate il sacrosanto piacere di commentare l'auto e non la mia casa i miei dollari la mia furbizia o la mia precarieta'...ve ne sarei grato.
Comment
-
qui su 2 ruote in pi? sei OT se vuoi parlare di auto
:gaen:
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View PostNO! dovevi comprare un appartamento con dentro un 911! non capisci nulla di auto!
a 20 anni tondi ho trovato un lavoro che mi piaceva , il mio di tutt'ora , e appena ho firmato per 12 mesi di assunzione , sono andato in conce citroen e mi sono ordinato una saxo VTS16V nuova da 28.000.000 di lire e 2 anni di farfalle con 2.300.000 in banca ahahahahaha.
appena finito di pagarla ho venduto una FZR600 cvecchia , mi son fatto prestare 10000000 di lire e mi son preso una R6 appena uscita dal conce...
lo vedi che tipo sono io...
Comment
-
Comment
-
tutti fro.ci col cu.lo degli altri
Posso esserlo io col tuo?
BO CU LO!
Comment
-
Originally posted by pierry View PostBO facci un regalo bello bello fai un video oltre che del sound anche delle immagini magari una partenza o una ripresa.. cosi ci fai sognare un p?.. se ti va
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostDetto tra i denti cosa? ma che ne sai delle scelte delle persone? sono nella stessa identica situazione di BO...farmi casa per cosa che non ho eredi...a chi la lascio? a far godere parenti di terzo grado che neanche conosco? preferisco buttarli i soldi... esprimere il proprio parere ? un diritto...opinarlo ? sintomo di poca intelligenza se non si ? in possesso della palla di vetro...
Comment
-
Originally posted by BO View Postragazzi, nel video si vede la targa...e io dato che ancora non sono assicurato per motivi burocratici di merda, ho paura!!! anzi ti diro' di piu' , questa notte e' l'ultima notte che la mia quattro dorme nel mio box...e con lei ci saro' io e un paio di amici che sanno come intrvenire in caso di ospiti indesiderati ahahahahahah
non potendola assicurare...
come cacchio fai
nel senso dove la tieni?
uhm...
cazzarola nn deve esser facile dormirci....
boh....
idem far l'asino per strada....
cazzarola.... mi caccherei in mano
Comment
X
Comment