Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto la pazzia del secolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'idea e' questa escluso anteriore

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      esatto ognuno ha la sua opinione pero' vai piano con gli aggettivi , perche' esaltato non e' il termine guiso per che ama i motori e la meccanica automobilistica.

io son scemo perche' vivo in affitto??? a me piace cosi' e poi io non ho papino coi soldi sempre detto fuori dai denti
      andrea, tieni presente che la mia risposta era prima di tutto rivolta all'intervento "a gamba tesa" di cosmy, il cui tono mi pareva francamente da saccentone.

detto questo, io ho il papino con i soldi e se non ce l'avessi ti garantisco che per come sono stato educato, con 200k euro in tasca col piffero che prendevo una macchina, che fosse il mio sogno o meno. non metto in dubbio che a te "piaccia" vivere in affitto, ma il mutuo non lo butti in pattumiera, l'affitto si. con tutto il rispetto.

per la verit?, io che ho il papino coi soldi e la lotteria l'ho vinta al momento del parto, non li spenderei neanche nella mia di situazione. ma ? la mia opinione, che vale poco perch? non so cosa voglia dire sudarsi i soldi e probabilmente non ne ho abbastanza rispetto

Comment

• Font Size
        State buoni, tanto domani la proviamo insieme e poniamo fine alle sofferenze della macchina sarcazzo per eccellenza

Andre... Guido io

Comment

• Font Size
          secondo me se fa lavori coerenti con l'epoca e reversibili ? solo un "di pi?" si fa sempre in tempo a riportarla originale

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            eheh capisco ma a scopo di investimento non ti f? perdere valore?

oppure la parola investimento ? un autoscusante per poterti comprare il giocattolino senza farti dare addosso dal parentado??
            Originally posted by dj crush View Post
            bo
            ma se hai un gioiello con 18.000 km perch? le devi mettere le mani sopra....

lo sai che le modifiche fanno perdere di valore!!!

normalmente nella uto normali si, su queste se trovi pezzi giusti lo acquistano valore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vulture View Post
              beh penso che tutti abbiano il diritto di esprimere la propria opinione. o deve piacere perch? l'hai detto tu o qualche altro esaltato?

a me sti interventi "da veri intenditori" mi fan venire il latte alle ginocchia. bravi voi che capite tutto e sapete pi? di ogni altro..

ora, detto fuori dai denti e senza offesa per nessuno, spendere 238 mila euro per una macchina, a prescindere da quale sia, quando si vive in affitto, ? a parer mio un indicatore di gran lunga pi? evidente di "scarsa furbizia" rispetto a un parere negativo sull'estetica del mezzo in questione.
              ha gi? detto che ha la casa dei genitori che un giorno vender? addirittura...che doveva fare??

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosmy88 View Post
                ma scusa, da uno che ti diceva di "investirli in un carrera" invece che in un pezzo di storia dell'automobilismo, prodotto in pochissimi esemplari, che va come un aereo e che ? l'ignoranza fatta auto... pretendi anche interventi che abbiano un senso?
                ti sta dicendo che ? brutta come una R8 schiacciata... come se uno comprasse una gruppo B per l'eleganza... ahhaha
                Cosmi...ed una macchina come questa Audi Quattro...dimmi...per te (che l'apprezzi di brutto) che senso ha?

No..dico per capire.

Per me...per Desmoone, appassionato di Ducati, ha un senso..che ne so...la 750 F1 che mi fece innamorare delle rosse con io bimbo che la vedevo passare davanti casa.....ha senso, automobilisticamente parlando, la Deltona Integrale con il quale mi portarono a fare in giro con io adolescente che sono "venuto" in macchina dalla goduria.

Trovo ammirazione, e lo dico davvero, per gente intenditrice come te.
                Gente che ? capace di spendere una fortuna su di un qualcosa della quale ha sentito parlare....tipo io che vinco dei soldi e li investo sul primo aereomodello che va a protossido d'azoto che ne esistono 3 in tutto l'universo

Tornando alla mia battuta...riguardo che "io li avrei investiti in una Carrera"...a ignorante di simili auto..pensavo che la Quattro che si ? comprata Bo poteva essere paragonata ad una Deltona integrale...o comunque con una quotazione di 20/30000 ?

Beh...poi scopro dei 238000?...e quasi mi prende un colpo.

Bo...sono anzitutto (e ci tengo a precisarlo in tutta sincerit?) felicissimo per la fortuna che ti ha investito e per la vincita golosissima....ma, permettimi, non trovo e non riesco a trovare una singola giustificazione a quello che hai fatto spendendo una cifra simile nonostante tu viva in affitto (parametro che in una societ? moderna divide il precario dal non precario).

Sforzandomi...trovo solo due soluzioni:
                • soluzione A : ci stai prendendo per culo
                • soluzione B : ? tutto vero ma hai vinto moooolto di pi? di ci? che ci racconti

Poi ..sia chiaro...coi propri soldi ognuno nella sua vita compra ci? che vuole...ma deve anche essere pronto a prendersi commenti da gente scettica in un forum....essendo un forum un punto di discussione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vulture View Post
                  andrea, tieni presente che la mia risposta era prima di tutto rivolta all'intervento "a gamba tesa" di cosmy, il cui tono mi pareva francamente da saccentone.

detto questo, io ho il papino con i soldi e se non ce l'avessi ti garantisco che per come sono stato educato, con 200k euro in tasca col piffero che prendevo una macchina, che fosse il mio sogno o meno. non metto in dubbio che a te "piaccia" vivere in affitto, ma il mutuo non lo butti in pattumiera, l'affitto si. con tutto il rispetto.

per la verit?, io che ho il papino coi soldi e la lotteria l'ho vinta al momento del parto, non li spenderei neanche nella mia di situazione. ma ? la mia opinione, che vale poco perch? non so cosa voglia dire sudarsi i soldi e probabilmente non ne ho abbastanza rispetto

scusa? a uno che alla vista di una Quattro risponde con "dovevi prendere un carrera" e poi la paragona a una r8 schiacciata cosa dovevo dirgli? bravo?
                  basta vedere le variazioni delle quotazioni delle ex gruppo b da 10 anni fa a oggi per capire che ? un investimento migliore di un carrera qualsiasi... qui siamo a livelli di 959 (per restare in tema porsche)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    sinceramente mi offende molto meno l'intervento di desmone piuttosto del giudizio di poco furbo che mi ha dato vulture
                    spiacente che ti sia offeso, ovviamente il "poco furbo" solo in stretta correlazione alla critica rivolta al giudizio estetico. ognuno ha diritto di fare (e dire) ci? che vuole.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosmy88 View Post
                      scusa? a uno che alla vista di una Quattro risponde con "dovevi prendere un carrera" e poi la paragona a una r8 schiacciata cosa dovevo dirgli? bravo?
                      magari rispetti l'opinione altrui ed eviti di fare il fenomeno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        State buoni, tanto domani la proviamo insieme e poniamo fine alle sofferenze della macchina sarcazzo per eccellenza

Andre... Guido io
                        sai che io se non guido patisco la macchina... vabbe' che gli interni son da rifare . ma se sbocco dentro mi dispiace....ahahahah

cmq certo che la provi

Comment

• Font Size
                          imho, cos? e perfetta
                          [YOUTUBE]sDU4W7gDp3w[/YOUTUBE]
                          magari con la livrea adesiva classica giallo/nera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ha gi? detto che ha la casa dei genitori che un giorno vender? addirittura...che doveva fare??
                            niente assolutamente. provo a spiegarti cosa avrei fatto io? mi copravo comunque una casa, cosi la somma che devolvo mensilmente sarebbe stata destinata alla casa di MIA propriet? che avrei un domani potuto rivendere. in affitto, correggetemi se sbaglio, i soldi che ogni mese paghi vanno a fondo perduto. che dici, ? la stessa cosa o fa un filino di differenza?

Comment

• Font Size
                              vogliamo la mitraglia sisisi

Comment

• Font Size
                                ma dimmi te se la gente deve mettersi a battibeccare per una macchina nemmeno loro!!! Mi fate il sacrosanto piacere di commentare l'auto e non la mia casa i miei dollari la mia furbizia o la mia precarieta'...ve ne sarei grato.

Comment

X
                                Working...
                                X