Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me a livello motoristico sar? una fogna da guidare, la coppia massima a 6.600 giri/min quasi allo stesso regime della max potenza (7000), roba che se sbagli na marcia la macchina tira indietro invece che accelerare, bah
per me a livello motoristico sar? una fogna da guidare, la coppia massima a 6.600 giri/min quasi allo stesso regime della max potenza (7000), roba che se sbagli na marcia la macchina tira indietro invece che accelerare, bah
mi han detto, chi ha avuto la possibilit? di provarla a Jarama alla presentazione stampa, che non sia questo gran miracolo...
non faccio fatica a crederci, io gi? dalla scheda tecnica non ci trovo niente per cui esaltarsi, coppia non esaltante come valore massimo e mal distribuita, leggera ma attendo di vedere il valore reale visto quanto barano i japan in tal senso, non eccessivamente potente se paragonata ad es. ad una S2000.
Staremo a vedere, per ora non ci vedo nulla per cui esaltarsi, e soprattutto per colpa di quel motoraccio boxer subaru, che schifo!
non faccio fatica a crederci, io gi? dalla scheda tecnica non ci trovo niente per cui esaltarsi, coppia non esaltante come valore massimo e mal distribuita, leggera ma attendo di vedere il valore reale visto quanto barano i japan in tal senso, non eccessivamente potente se paragonata ad es. ad una S2000.
Staremo a vedere, per ora non ci vedo nulla per cui esaltarsi, e soprattutto per colpa di quel motoraccio boxer subaru, che schifo!
io dico che uscir? presto una versione turbizzata...
poi oh...stock le sportive jap non sono mai state questo gran miracolo (pochi casi a parte)
Gazoo Racing ha presentato un prototipo della Toyota GT 86 Twincharged. Dopo i numerosissimi rumor di una versione pi? performante della GT 86, Gazoo Racing ha lanciato la Sport FR Concept che, a quanto riportato sulle pagine del sito ufficiale del tuner, arriverebbe ad una potenza di 320 cavalli e 420 Nm di coppia massima grazie all?adozione di un sistema con una turbina accoppiata ad un compressore volumetrico.
I dettagli sono ancora abbastanza scarsi: dalle immagini si possono vedere le modifiche estetiche ed aerodinamiche, come i nuovi paraurti, l?alettone ed i passaruota allargati, ma ancora nulla ? chiaro sugli interventi meccanici di contorno all?installazione del sistema di sovralimentazione. L?auto dovrebbe montare anche freni aggiornati con un sistema Gazoo Racing, oltre ad un nuovo assetto tarato appositamente sulle nuove capacit? prestazionali della piccola sportiva. Dalle immagini si pu? inoltre vedere un roll bar interno con barre torsionali, oltre a nuovi terminali che saranno accoppiati ad un quasi certo nuovo sistema di scarico.
La notizia risulta abbastanza importante nell?ottica di una versione di serie sovralimentata: Gazoo Racing ? infatti in strettissimi rapporti con il Toyota e far? correre alcune GT 86 ufficiali alla 24 Ore del Nurburgring. Da notare anche che il precedente prototipo sportivo realizzato da Gazoo Racing, la Toyota iQ Supercharger, ? stato confermato dal marchio giapponese per una produzione in serie di mille esemplari.
Ma ? logico che butteranno fuori la turbo ma se il peso dichiarato per questa ? reale dovrebbe essere comunque divertente ad un prezzo pi? che onesto...
Comment