Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esiste qualcosa di meglio allo stesso prezzo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    e con due turbine schizza... monti, nto culo a tia e tutta la razza tua
    Muort e vive,ahahaaaaaaaaa
    (Dj Antony docet...)

Comment

• Font Size
      per me a livello motoristico sar? una fogna da guidare, la coppia massima a 6.600 giri/min quasi allo stesso regime della max potenza (7000), roba che se sbagli na marcia la macchina tira indietro invece che accelerare, bah

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        per me a livello motoristico sar? una fogna da guidare, la coppia massima a 6.600 giri/min quasi allo stesso regime della max potenza (7000), roba che se sbagli na marcia la macchina tira indietro invece che accelerare, bah

Stavo pensando esattamente la stessa cosa....

Comment

• Font Size
          mi han detto, chi ha avuto la possibilit? di provarla a Jarama alla presentazione stampa, che non sia questo gran miracolo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            mi han detto, chi ha avuto la possibilit? di provarla a Jarama alla presentazione stampa, che non sia questo gran miracolo...
            meglio la genesis?

Comment

• Font Size
              non faccio fatica a crederci, io gi? dalla scheda tecnica non ci trovo niente per cui esaltarsi, coppia non esaltante come valore massimo e mal distribuita, leggera ma attendo di vedere il valore reale visto quanto barano i japan in tal senso, non eccessivamente potente se paragonata ad es. ad una S2000.
              Staremo a vedere, per ora non ci vedo nulla per cui esaltarsi, e soprattutto per colpa di quel motoraccio boxer subaru, che schifo!

Comment

• Font Size
                ci stava meglio un 5L turbo in effetti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  ci stava meglio un 5L turbo in effetti
                  lascia stare i 5 in linea turbo che sto rosikando troppo!

Comment

• Font Size
                    lascia stare i 5 in linea turbo che sto rosikando troppo!
                    l'ho detto apposta

Comment

• Font Size
                      non faccio fatica a crederci, io gi? dalla scheda tecnica non ci trovo niente per cui esaltarsi, coppia non esaltante come valore massimo e mal distribuita, leggera ma attendo di vedere il valore reale visto quanto barano i japan in tal senso, non eccessivamente potente se paragonata ad es. ad una S2000.
                      Staremo a vedere, per ora non ci vedo nulla per cui esaltarsi, e soprattutto per colpa di quel motoraccio boxer subaru, che schifo!
                      io dico che uscir? presto una versione turbizzata...

poi oh...stock le sportive jap non sono mai state questo gran miracolo (pochi casi a parte)

Comment

• Font Size
                        io dico che uscir? presto una versione turbizzata...

poi oh...stock le sportive jap non sono mai state questo gran miracolo (pochi casi a parte)
                        quand'? che la provi? son curioso di sentire il tuo parere, anche se di sicuro ? un chiodo in confronto alla tua

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          quand'? che la provi? son curioso di sentire il tuo parere, anche se di sicuro ? un chiodo in confronto alla tua
                          lui ? di parte :gaen:

Comment

• Font Size
                            io ce l'ho bianco perla con i cerchi neri in GT5

Comment

• Font Size
                              OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! cosi va mooolto meglio

Gazoo Racing ha presentato un prototipo della Toyota GT 86 Twincharged. Dopo i numerosissimi rumor di una versione pi? performante della GT 86, Gazoo Racing ha lanciato la Sport FR Concept che, a quanto riportato sulle pagine del sito ufficiale del tuner, arriverebbe ad una potenza di 320 cavalli e 420 Nm di coppia massima grazie all?adozione di un sistema con una turbina accoppiata ad un compressore volumetrico.
                              I dettagli sono ancora abbastanza scarsi: dalle immagini si possono vedere le modifiche estetiche ed aerodinamiche, come i nuovi paraurti, l?alettone ed i passaruota allargati, ma ancora nulla ? chiaro sugli interventi meccanici di contorno all?installazione del sistema di sovralimentazione. L?auto dovrebbe montare anche freni aggiornati con un sistema Gazoo Racing, oltre ad un nuovo assetto tarato appositamente sulle nuove capacit? prestazionali della piccola sportiva. Dalle immagini si pu? inoltre vedere un roll bar interno con barre torsionali, oltre a nuovi terminali che saranno accoppiati ad un quasi certo nuovo sistema di scarico.
                              La notizia risulta abbastanza importante nell?ottica di una versione di serie sovralimentata: Gazoo Racing ? infatti in strettissimi rapporti con il Toyota e far? correre alcune GT 86 ufficiali alla 24 Ore del Nurburgring. Da notare anche che il precedente prototipo sportivo realizzato da Gazoo Racing, la Toyota iQ Supercharger, ? stato confermato dal marchio giapponese per una produzione in serie di mille esemplari.

Toyota GT 86 Turbo: la prima ? firmata Gazoo Racing

Comment

• Font Size
                                Ma ? logico che butteranno fuori la turbo ma se il peso dichiarato per questa ? reale dovrebbe essere comunque divertente ad un prezzo pi? che onesto...

Comment

X
                                Working...
                                X