Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi S3 allestimento Crisi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma non hai scritto S5

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      si ma non hai scritto S5
      Ho provato ad adattargli una scritta s-line ma ? venuta una porcata...

Comment

• Font Size
        mostracelo

Comment

• Font Size
          mostracelo
          Domani ti faccio una foto... il contenitore ? quadrato per la scritta S5 e io ho messo l's-line, quello lungo rettangolare da lato macchina...praticamente una cosa inguardabile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Domani ti faccio una foto... il contenitore ? quadrato per la scritta S5 e io ho messo l's-line, quello lungo rettangolare da lato macchina...praticamente una cosa inguardabile...

Mi hai fatto sbellicare!

Comment

• Font Size
              non ? che abbia speso una follia alla fine sono solo i paraurti ant e post e la griglia
              se si risparmiava il simbolo era carina

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                non ? che abbia speso una follia alla fine sono solo i paraurti ant e post e la griglia
                Infatti.. se pensate che il fascione ant. s-line costa 270? per la A5 (pezzi originali audi)... la griglia S5 addirittura 215?... mentre il fascione della gpunto costa 350?... sta cosa f? riflettere.. aggiungerei anche i tagliandi ogni 30.000km..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Infatti.. se pensate che il fascione ant. s-line costa 270? per la A5 (pezzi originali audi)... la griglia S5 addirittura 215?... mentre il fascione della gpunto costa 350?... sta cosa f? riflettere.. aggiungerei anche i tagliandi ogni 30.000km..

Quoto entrambi e ribadisco quanto ho scritto sopra... per me peggio chi modifica le utilitarie con mega spoiler in vetroresina, alettoni e schifezze varie... ovviamente degustibus ma per me assurdo...

Bandite le scritte... non potrei mai mettere S3 sulla mia A3... per il resto non gli vedo nulla di male...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Quoto entrambi e ribadisco quanto ho scritto sopra... per me peggio chi modifica le utilitarie con mega spoiler in vetroresina, alettoni e schifezze varie... ovviamente degustibus ma per me assurdo...

Bandite le scritte... non potrei mai mettere S3 sulla mia A3... per il resto non gli vedo nulla di male...
                    Quoto... premetto che non modifico proprio le auto.. ho messo la griglia S5 perch? costava uguale alla base, qualche euro di diff... per? modifiche che non snaturano l'auto le ametto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post

parli tu che sei coatto di tuo :gaen:

Comment

• Font Size
                        a me il 1.6 piace

poi su un'auto come quella, va benissimo

Comment

• Font Size
                          mostracelo
                          Ecchitel?...anche se la foto non rende bene l'idea...il contenitore dell'adesivo ? largo e stretto per contenere S5 (magari), mentre io gli ho messo l'adesivo s-line, quello posto sotto lo specchietto.. una tavanata che in foto si nota poco

Comment

• Font Size
                            A me piace molto la griglia S...per? senza scritte o altro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              A me piace molto la griglia S...per? senza scritte o altro...
                              Devi metterci per forza qualcosa, altrimenti resta il buco...ho messo sline perch? ? sline...altrimenti mettevo altro.. brutto far passare un auto per un altra...

Comment

• Font Size
                                Che SOGNO:

AUDI A4 AVANT 3.0 V6 TDI QUATTRO ADVANCED S-LINE 240 CV NAVIGATORE + PELLE + XENO + LED + PACCHETTO S-LINE INT/EST + CERCHI IN LEGA 18 + ESP + 6XCD + FILTRO ANTIPARTICOLATO + FENDINEBBIA + UNICA PROPRIETARIA + SOLI 39.000KM + DEL 2008

Comment

X
                                Working...
                                X