Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domani ti faccio una foto... il contenitore ? quadrato per la scritta S5 e io ho messo l's-line, quello lungo rettangolare da lato macchina...praticamente una cosa inguardabile...
Domani ti faccio una foto... il contenitore ? quadrato per la scritta S5 e io ho messo l's-line, quello lungo rettangolare da lato macchina...praticamente una cosa inguardabile...
non ? che abbia speso una follia alla fine sono solo i paraurti ant e post e la griglia
se si risparmiava il simbolo era carina
Infatti.. se pensate che il fascione ant. s-line costa 270? per la A5 (pezzi originali audi)... la griglia S5 addirittura 215?... mentre il fascione della gpunto costa 350?... sta cosa f? riflettere.. aggiungerei anche i tagliandi ogni 30.000km..
Infatti.. se pensate che il fascione ant. s-line costa 270? per la A5 (pezzi originali audi)... la griglia S5 addirittura 215?... mentre il fascione della gpunto costa 350?... sta cosa f? riflettere.. aggiungerei anche i tagliandi ogni 30.000km..
Quoto entrambi e ribadisco quanto ho scritto sopra... per me peggio chi modifica le utilitarie con mega spoiler in vetroresina, alettoni e schifezze varie... ovviamente degustibus ma per me assurdo...
Bandite le scritte... non potrei mai mettere S3 sulla mia A3... per il resto non gli vedo nulla di male...
Quoto entrambi e ribadisco quanto ho scritto sopra... per me peggio chi modifica le utilitarie con mega spoiler in vetroresina, alettoni e schifezze varie... ovviamente degustibus ma per me assurdo...
Bandite le scritte... non potrei mai mettere S3 sulla mia A3... per il resto non gli vedo nulla di male...
Quoto... premetto che non modifico proprio le auto.. ho messo la griglia S5 perch? costava uguale alla base, qualche euro di diff... per? modifiche che non snaturano l'auto le ametto...
Ecchitel?...anche se la foto non rende bene l'idea...il contenitore dell'adesivo ? largo e stretto per contenere S5 (magari), mentre io gli ho messo l'adesivo s-line, quello posto sotto lo specchietto.. una tavanata che in foto si nota poco
A me piace molto la griglia S...per? senza scritte o altro...
Devi metterci per forza qualcosa, altrimenti resta il buco...ho messo sline perch? ? sline...altrimenti mettevo altro.. brutto far passare un auto per un altra...
Comment