si ma non hai scritto S5
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi S3 allestimento Crisi
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by mrfonzy View Postnon ? che abbia speso una follia alla fine sono solo i paraurti ant e post e la griglia
se si risparmiava il simbolo era carina
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postnon ? che abbia speso una follia alla fine sono solo i paraurti ant e post e la griglia
se si risparmiava il simbolo era carinaOriginally posted by morenok5 View PostInfatti.. se pensate che il fascione ant. s-line costa 270? per la A5 (pezzi originali audi)... la griglia S5 addirittura 215?... mentre il fascione della gpunto costa 350?... sta cosa f? riflettere.. aggiungerei anche i tagliandi ogni 30.000km..
Quoto entrambi e ribadisco quanto ho scritto sopra... per me peggio chi modifica le utilitarie con mega spoiler in vetroresina, alettoni e schifezze varie... ovviamente degustibus ma per me assurdo...
Bandite le scritte... non potrei mai mettere S3 sulla mia A3... per il resto non gli vedo nulla di male...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostQuoto entrambi e ribadisco quanto ho scritto sopra... per me peggio chi modifica le utilitarie con mega spoiler in vetroresina, alettoni e schifezze varie... ovviamente degustibus ma per me assurdo...
Bandite le scritte... non potrei mai mettere S3 sulla mia A3... per il resto non gli vedo nulla di male...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostQuoto entrambi e ribadisco quanto ho scritto sopra... per me peggio chi modifica le utilitarie con mega spoiler in vetroresina, alettoni e schifezze varie... ovviamente degustibus ma per me assurdo...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postmostracelo
Comment
-
X
Comment