Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Babbarth... quota 30.000 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Curiosit?, quanto consuma in media (ciclo urbano/extra urbano, no autostrada)?

Comment

• Font Size
      mi fa piacere sentire ste cose, finalmente FIAT ha migliorato !!!

VW invece peggiora continuamente ...la mia ha 50000 km e vibra e scricchiola ovunque

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        VW invece peggiora continuamente ...la mia ha 50000 km e vibra e scricchiola ovunque
        La butto li,
        magari l'auto soffre dell'eccessiva cavalleria????....

Comment

• Font Size
          Originally posted by serio View Post
          Curiosit?, quanto consuma in media (ciclo urbano/extra urbano, no autostrada)?
          Io comunemente sto sugli 11 km/l, ma guidando decentemente a 14 forse ci arrivi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            mi fa piacere sentire ste cose, finalmente FIAT ha migliorato !!!
            Ummm la mia esperienza mi dice che gli scricchiolii derivano da assetti e cerchi "estremi"
            Sulla mia puzzomobile, fino a 80000km andava tutto bene, poi ho messo koni e cerchi da 17 (prima avevo i 15) e nel giro di poche migliaia di km son arrivati tutti gli scricchiolii...

Cmq ? facile da capire, se infili un dito tra il cruscotto e il vetro, e fai una curva, senti tutte le flessioni...son molto pi? accentuate di quanto mi aspettassi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Laino View Post
              La butto li,
              magari l'auto soffre dell'eccessiva cavalleria????....
              NO, NON CREDO SIA QUELLO

il problema principale e' la scarsa qualita' VW da 10 anni a questa parte e poi anche come dice McRae , assetto rigido e cerchi con gomma da 40 non aiutano.
              Last edited by BO; 07-05-12, 09:21.

Comment

X
              Working...
              X