Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esempi di Haldex con HPP settato sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    esempi di Haldex con HPP settato sport

    [YOUTUBE]DcF_fTAHr_0[/YOUTUBE]

    allora, la prima audi che passa e' un TTS con HPP settato su Race(sport)

    poi passa una anteriore e si finisce con una mitsu evo che e' 4x4 vero e permanente.

    le reazioni sono amplificate dal bagnato quindi e' un ottimo esempio per spiegarti Moreno

    la centralina HPP ha 3 settaggi comandabili da un manettino all'interno dell' abitacolo.

    1: eco minimizza la traz post e gli attriti del giunto per consumare poco e stressare al minimo i componenti in autostrada o in citta'

    2: standard come la compri originale

    3:race o sport predilige la coppia al posteriore ecc....

  • Font Size
    #2
    Beh, diciamo che il comportamento del tts...sembra essere quello che ho io... solo che nel video non ho visto la tendenza a strusciare, smusare per "allargare"...partito leggermente il posteriore e l'elettronica ha pensato a risistemare l'assetto... sarebbe perfetto e ci sta tutto...
    Quello che da fastidio ? la risposta poco precisa dello sterzo...quando la curva ha visibilit?, resto stretto e mi lascio quel paio di metri di "allargata" (passatemi i termini)... il quel caso diventa pure divertente ma, sulla stessa curva, magari passa un auto e devo restare in corsia... non posso farlo alla stessa velocit? perch? mi stampo sul gard rail..
    Premesso che non cerco potenza ma.. se avessi pi? potenza nelle ruote posteriori.. l'auto smuserebbe meno e riuscirei a stare dentro la curva... peccato che.. con le parole mi resta difficile spiegare... adesso mi informo perch? penso che il problema verrebbe risolto aumentanto la motricit? nel post... come affermi tu tra l'altro...
    Sul tts era meno evidente mentre s? questa un tantino di pi?.. forse dovuto alla maggiore cavalleria...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by morenok5 View Post
      Beh, diciamo che il comportamento del tts...sembra essere quello che ho io... solo che nel video non ho visto la tendenza a strusciare, smusare per "allargare"...partito leggermente il posteriore e l'elettronica ha pensato a risistemare l'assetto... sarebbe perfetto e ci sta tutto...
      Quello che da fastidio ? la risposta poco precisa dello sterzo...quando la curva ha visibilit?, resto stretto e mi lascio quel paio di metri di "allargata" (passatemi i termini)... il quel caso diventa pure divertente ma, sulla stessa curva, magari passa un auto e devo restare in corsia... non posso farlo alla stessa velocit? perch? mi stampo sul gard rail..
      Premesso che non cerco potenza ma.. se avessi pi? potenza nelle ruote posteriori.. l'auto smuserebbe meno e riuscirei a stare dentro la curva... peccato che.. con le parole mi resta difficile spiegare... adesso mi informo perch? penso che il problema verrebbe risolto aumentanto la motricit? nel post... come affermi tu tra l'altro...
      Sul tts era meno evidente mentre s? questa un tantino di pi?.. forse dovuto alla maggiore cavalleria...

      senza dubbio

      Comment


      • Font Size
        #4
        bel sound quel TTS

        sai cos'ha sotto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          bel sound quel TTS

          sai cos'ha sotto?
          scarico milltek con DP70 200 celle e mappa

          Comment


          • Font Size
            #6
            caxx.. bel lavoro

            Comment


            • Font Size
              #7
              minchia come ruggisce la clio


              Questo filmato fa capire che la tts grazie all'haldex modificato parte di culo, ma senza quell'aldex come sarebbe andata? Come la clio che ? filata via bella dritta o si sarebbe allargata di muso?

              La mitsu alla fine non fa testo, se sentite l'audio il pilota in uscita ha giocato col gas invece di darlo progressivo e sul bagnato gli ha fatto scomporre l'auto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                il 5l suona meglio :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by CarbonioteC View Post
                  minchia come ruggisce la clio


                  Questo filmato fa capire che la tts grazie all'haldex modificato parte di culo, ma senza quell'aldex come sarebbe andata? Come la clio che ? filata via bella dritta o si sarebbe allargata di muso?

                  La mitsu alla fine non fa testo, se sentite l'audio il pilota in uscita ha giocato col gas invece di darlo progressivo e sul bagnato gli ha fatto scomporre l'auto.
                  te lo dico io dato che un caro amico ha il TT 211 cv anteriore... sarebbe andato dritto di brutto dando tutto quel gas e avrebbe saltato il cordolo!!!

                  il TT 2wd sottosterza piu' della mia golf che ha oltre 300 cv ma assetto buono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    il 5l suona meglio :gaen:
                    e grazie al caxxo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E pensare che prendete come esempio di buona tenuta sul bagnato una evo IX che ? tt tranne che un giocattolo i condizioni di scarsa aderenza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dillo View Post
                        E pensare che prendete come esempio di buona tenuta sul bagnato una evo IX che ? tt tranne che un giocattolo i condizioni di scarsa aderenza...
                        Considerando che quando scrissi che UNA GOLF 4motion TDI 140CV sulla neve andava via di muso solo andando allegro... E mi son letto fiumi di "sei un pilota per dire che.... bla bla bla....
                        Ora son un p? confuso

                        Bo... Mi piaccino sempre i tuoi video
                        Un inverno ci si deve beccare sul ghiaccio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          e grazie al caxxo...
                          a stocazzo :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by BO View Post
                            te lo dico io dato che un caro amico ha il TT 211 cv anteriore... sarebbe andato dritto di brutto dando tutto quel gas e avrebbe saltato il cordolo!!!

                            il TT 2wd sottosterza piu' della mia golf che ha oltre 300 cv ma assetto buono
                            Quindi non ha un buon avantreno sta macchina. Vabb?, io l'assettino coilover ce l'ho in preventvo come prima modifica, spero che poter regolare l'assetto fra anteriore e posteriore a mio piacimento migliori questa pecca della TT.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Considerando che quando scrissi che UNA GOLF 4motion TDI 140CV sulla neve andava via di muso solo andando allegro... E mi son letto fiumi di "sei un pilota per dire che.... bla bla bla....
                              Ora son un p? confuso

                              Bo... Mi piaccino sempre i tuoi video
                              Un inverno ci si deve beccare sul ghiaccio
                              e che faccio io sul ghiaccio??? per il ghiaccio ho un caro amico che ci fa le corse con un mazda 1.8 turbo 4x4 preparato appunto da ghiaccio, lui e' davvero molto bravo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X